Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

separazione dei beni...e la casa? Come tutelare mio fratello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    ridete ridete... ma per fortuna c'? ancora chi lo fa realmente

mia sorella avrebbe diritto a mantenimento + met? mutuo da parte dell'ex marito (cos? c'? scritto sull'atto della separazione) ma a conti fatti si fa passare solo il mantenimento (e sempre fisso, non fa gonfiare parcelle da dentisti e simili!!!)
    ovviamente sempre stando alla legge lui un domani potrebbe voler met? casa, ma in quel caso si spera che sia lui a mettersi una mano sulla coscienza (a dire il vero non abbiamo dubbi che sar? cos?
    beh non penso che mia sorella sia l'unica donna/aliena con una coscienza! e vi assicuro che ad andarsene di casa ? stato lui, lei ha preso una bella mazzata sentimentale e il figlio aveva poco pi? di 3 anni! per? se volete continuate pure a pensare che al mondo esistono solo stronze approfittatrici
    Eccezione che conferma la regola, senza dubbio

Ma nella maggior parte dei casi, specialmente nel frangente di un contenzioso, le cose vanno diversamente....

L'ex moglie di un mio collega, dopo la separazione, quando lui usciva la sera lei andava a casa sua (aveva ancora le chiavi) e gli accendeva il riscaldamento....in piena estate

Figuriamoci quando ci sono di mezzo i soldi

Comment

• Font Size
      non vivo su marte quindi so che ci sono donne disposte a tutto per carità

infatti nel post avevo scritto che bisogna sperare che la sua donna sia una di quelle rare che si mettono una mano sulla coscienza non che sicuramente l'avrebbe fatto... è ben diverso

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        non vivo su marte quindi so che ci sono donne disposte a tutto per carit?

infatti nel post avevo scritto che bisogna sperare che la sua donna sia una di quelle rare che si mettono una mano sulla coscienza non che sicuramente l'avrebbe fatto... ? ben diverso
        Viste le premesse..... MEglio le "lui" si metta le mani sul pacco... antisfiga

Comment

• Font Size
          Senza contare che non ho ancora trovato una donna che a parole non dica di avere coscienza e di ripudiare quelle donne che si approfittano di queste situazioni .

Ad ogni modo cono situazioni incresciose e non spetta certo a me giudicare anche perche' bisognerebbe trovarcisi dentro e vedere le cose nella giusta prospettiva per poter emettere sentenze

Comment

• Font Size
            Questa ? solo questa la cosa da fare!!!

Prima di sposarti la casa te la devi comprare tu ed intestarla tu o ad
            un tuo familiare.altrimente dopo sposato anche se te la compri tu e sei
            in separazione dei beni, se c'? un figlio tua moglie ha diritto.

Dopo sposati se vuoi comprarti la casa mettila a nome dei tuoi genitori!
            Fai risultare che loro.

In qualsiasi altro caso rimani fregato,se ci sono tanti problemi
            meglio convivere!!!

Comment

• Font Size
              Devil quel che dici e' una tutela in piu' ... ma in Italia le donne hanno sempre la meglio quindi di cose da fare non ce ne sono ... resta solo da girare al largo dalle opportuniste (azz ... pericoloso )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Devil quel che dici e' una tutela in piu' ... ma in Italia le donne hanno sempre la meglio quindi di cose da fare non ce ne sono ... resta solo da girare al largo dalle opportuniste (azz ... pericoloso )
                Solo che.. cacchio... Di solito... Quella lavoran molto bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  QUOTO!
                  Per esperienza non diretta ma di amici, se c'? un figlio di mezzo, tale viene affidato al 99 % alla madre, LA CASA RIMANE ALLA MADRE!
                  Ho amici che continuano a pagare il mutuo di una casa in cui vive l'ex moglie con i figli, mentre loro sono in affitto in altra abitazione!!(da tenere cmq conto di tante cose, et? dei pargoli, stipendi ecc.... ma cmq al 99% dei casi non v? affatto bene.... )
                  confermo

conosco diverse persone separate ed ? andata proprio cos?....

Comment

X
                  Working...
                  X