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Ma è sempre meglio partecipare no?
io però de proprio dovessi scegliere preferirai un Daily passo lungo e tetto rialzato,per il semplice motivo che nella parte anteriore del cassone ci puoi anche dormire non rinunciando ad avere l'officina dietro con la moto caricata...perciò si ha letto e officina,e la moto la notte dorme dentro...al sicuro...
io per? de proprio dovessi scegliere preferirai un Daily passo lungo e tetto rialzato,per il semplice motivo che nella parte anteriore del cassone ci puoi anche dormire non rinunciando ad avere l'officina dietro con la moto caricata...perci? si ha letto e officina,e la moto la notte dorme dentro...al sicuro...
si ovvio , ail budget si alza notevolmente... io invece ho puntato un ducato tetto alto, passo medio! penso il giusto compromesso...
dovresti fare delle mensoline che si appoggiano su un supporto(o incollato o incastrato) nella lamiera del furgone! pr gli agganci saldi un supporto alla base e con ole corde leghi la moto! queste sonole cose basilari....poi vai con i dettagli!
dovresti fare delle mensoline che si appoggiano su un supporto(o incollato o incastrato) nella lamiera del furgone! pr gli agganci saldi un supporto alla base e con ole corde leghi la moto! queste sonole cose basilari....poi vai con i dettagli!
e tu mi dirai: pare facile
No no no, io farei....
Come ho detto qualche messaggio f?
Multistrato sulle pareti, cosi ci avviti quello che vuoi e per terra, imbullonato un pianale di mandorlato...Altrimenti sempre di multistrato
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