Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New CDS... neo patentati castigati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Io di stupidaggini confronto a qundo avevo 18 anni non ne faccio pi?...
    L'et? non ? una cosa da sottovalutare, st? di fatto che mi sembra un p? troppo poco per quei tre anni e basta... io alzerei molto l'et? e inasprirei di pi? a tutti...

anche io non faccio pi? cagate, ma cmq se bevo i miei riflessi e le mie percezioni non son quelle di uno sobrio, anche se magari a me non pare; non ? che la maggiore esperienza compensi l'effetto dell'alcool...anzi magari a 20 anni lo tolleravo meglio, piuttosto l'esperienza mi porta ad evitare di bere se guido.

Comment

• Font Size
      io a 18 anni anche se ero ubriaco storto, tornavo a casa in seconda, non andavo a fare i gran premi....

è tutto un fattore di testa, chi ce l'ha e chi no

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        anche io non faccio pi? cagate, ma cmq se bevo i miei riflessi e le mie percezioni non son quelle di uno sobrio, anche se magari a me non pare; non ? che la maggiore esperienza compensi l'effetto dell'alcool...anzi magari a 20 anni lo tolleravo meglio, piuttosto l'esperienza mi porta ad evitare di bere se guido.
        Fiddler... io come te non bevo a prescindere se devo guidare... a 35 anni lo faccio e ne son cosciente... un 18enne non ha la maturit? per farlo... non tutti ma la maggior parte dei casi si sente forte, invincibile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          io a 18 anni anche se ero ubriaco storto, tornavo a casa in seconda, non andavo a fare i gran premi....

? tutto un fattore di testa, chi ce l'ha e chi no
          vero... anche io... adesso non mi metterei nemmeno alla guida, ? questa, credo, la differenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Magari smettere di regalare le patenti potrebbe essere un buon inizio, dal momento che conosco gente (con cui non salgo) che gira con specchietti chiusi perch? tanto non li usa.....
            ben detto!!!

Comment

• Font Size
              era ora, un bel giro di vite per tutti!

Comment

• Font Size
                E magari se iniziano a curare le strade un poco meglio invece di lasciare lo schifo che abbiamo e di applicare noirme sempre pi? restrittive per parasrsi il cul@....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emino76 View Post
                  E magari se iniziano a curare le strade un poco meglio invece di lasciare lo schifo che abbiamo e di applicare noirme sempre pi? restrittive per parasrsi il cul@....
                  Io spero che tutti gli anni passi da forl? il giro d'italia e che gli cambino strade per il passaggio cos? le riasfaltano

Comment

• Font Size
                    l'avete notato questo articoletto?..

SANZIONI GENERALI IN CASO DI INCIDENTE
                    Avendo provocato lesioni personali non gravi:

- Ritiro immediato della patente con sospensione provvisoria della patente fino a tre mesi (art.223)

- Sospensione della patente da 15 gg a tre mesi

tradotto vuol dire: "tutti non abbiamo un'assicurazione che ci paga se ci facciamo male, più male ci facciamo e più soldi ci danno quindi mi chiedo....in un banale tamponamento, se uno dei 2 si fa male(oppure non si fa nulla, ma per il principio dell'assicurazione che paga si fa portare cmq in ospedale inventandosi un trauma cranico o una distrazione del rachide cervicale), a colui che ha provocato il tamponamento gli levano la patente anche se la controparte non si è fatta nulla ma ci sta solo marciando?....mah...
                    Me pare un istigazione a non fermarsi se si causano incidenti lievi sta cosa....

Comment

• Font Size
                      Immagino sia in caso di tasso alcolico superiore a 0.5 per gli over 21...

... comunque non capisco il ragionamento, come dire che pene più gravi per l'omicidio premeditato porterebbero a disfarsi del cadavere con più attenzione rendendo difficoltose le indagini...

... poi le pene per chi fugge sono veramente pesanti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        quotoooooooooooooooooo!!!!
                        ne vogliamo parlare???? ehhh???

pilota da marciapiede.....

Comment

• Font Size
                          mah...cmq per restare intopic...può essere un bene come può essere un male...come al solito le leggi vanno sempre ad interpretazione... come ha fatto notare neeko..."intepretando" un passaggio....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Fiddler... io come te non bevo a prescindere se devo guidare... a 35 anni lo faccio e ne son cosciente... un 18enne non ha la maturit? per farlo... non tutti ma la maggior parte dei casi si sente forte, invincibile...
                            Sar? anche, ma gli schianti per alcolismo vanno dai 20 in su nella media

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Immagino sia in caso di tasso alcolico superiore a 0.5 per gli over 21...

... comunque non capisco il ragionamento, come dire che pene pi? gravi per l'omicidio premeditato porterebbero a disfarsi del cadavere con pi? attenzione rendendo difficoltose le indagini...

... poi le pene per chi fugge sono veramente pesanti.

dal testo si evince SANZIONI GENERALI IN CASO DI INCIDENTE...ed essendo circondato da casi di sanzioni in caso di alcool o droghe sembra proprio che riguardi casi che esulano da questi...cio? tutti gli altri...

Comment

• Font Size
                                io sono astemia e me ne vanto

Comment

X
                                Working...
                                X