Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New CDS... neo patentati castigati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    New CDS... neo patentati castigati...



    Viste le abitudini delle nuove generazioni un pò peso lo 0 assoluto di alcol fino ai 21 anni...

    ... invece mi pare di capire che le pene pesanti per gli over 21 siano ora da applicarsi solo dagli 1.5 g/l rilevati in poi, il che mi pare giusto...

    ... leggete anche l'ultima modifica fatta, in fondo, Art. 28.

    Last edited by MiKiFF; 26-03-09, 10:31.

  • Font Size
    #2
    io ho capito solo che la municipale non può + usare il velox se non in strade gestite dal comune stesso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se i ragazzetti neopatentati non possono bere sono più che favorevole... tasso 0%....

      A mali estremi estremi rimedi haimè... peccato che cmq si schiantano dopo i locali anche ragazzi più grandi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Magari smettere di regalare le patenti potrebbe essere un buon inizio, dal momento che conosco gente (con cui non salgo) che gira con specchietti chiusi perchè tanto non li usa.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by schwarz View Post
          Magari smettere di regalare le patenti potrebbe essere un buon inizio, dal momento che conosco gente (con cui non salgo) che gira con specchietti chiusi perch? tanto non li usa.....
          Pienamente daccordo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me va benone!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il limte di 0,5 resta comunque per tutti i patentati con più di 21 anni, se non erro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by schwarz View Post
                Magari smettere di regalare le patenti potrebbe essere un buon inizio, dal momento che conosco gente (con cui non salgo) che gira con specchietti chiusi perch? tanto non li usa.....
                In Italia in troppi pensano che la patente sia un diritto e non una cosa che richiede responsabilit?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Magari smettere di regalare le patenti potrebbe essere un buon inizio, dal momento che conosco gente (con cui non salgo) che gira con specchietti chiusi perch? tanto non li usa.....
                  quotoooooooooooooooooo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Assolutamente d'accordo. Stronchiamole fin da subito certe abitudini, sperando di raddrizzare qualcosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Magari smettere di regalare le patenti potrebbe essere un buon inizio, dal momento che conosco gente (con cui non salgo) che gira con specchietti chiusi perch? tanto non li usa.....
                      Questa sarebbe una soluzione, ma finche dietro girano centinaia di milioni di euro con le autoscuole, che accettano tutto e tutti per le patenti, non se ne verr? mai fuori...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Magari smettere di regalare le patenti potrebbe essere un buon inizio, dal momento che conosco gente (con cui non salgo) che gira con specchietti chiusi perch? tanto non li usa.....
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        In Italia in troppi pensano che la patente sia un diritto e non una cosa che richiede responsabilit?.
                        appoggissimo... patente auto e moto un po' pi? seria.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          patenti pi? serie e zero alcool per chi guida indipendentemente dall'et?, cos'? a 21 smette di essere dannoso bere? non ? che gli anni di esperienza alla guida facciano diventare l'alcool meno nocivo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            patenti pi? serie e zero alcool per chi guida indipendentemente dall'et?, cos'? a 21 smette di essere dannoso bere? non ? che gli anni di esperienza alla guida facciano diventare l'alcool meno nocivo.
                            Io di stupidaggini confronto a qundo avevo 18 anni non ne faccio pi?...
                            L'et? non ? una cosa da sottovalutare, st? di fatto che mi sembra un p? troppo poco per quei tre anni e basta... io alzerei molto l'et? e inasprirei di pi? a tutti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a 18 anni si fanno più stupidaggini... solo l'esperienza (e infatti baserei la norma sugli anni effettivi di patente) ti fa capire che certi comportamenti non te li puoi permettere senza mettere a rischio te e chi ti sta intorno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X