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rimessa apposto la 206

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    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    davvero ragazzi, son stato fortunato e non poco

    anche se adesso brucia un po' :giulius:
    in na maniera o nell'altra ti bruciava lo stesso aver speso quasi 2000 euro bruciava di pi?


    almeno hai incontrato una persona onesta che ti ha fatto il lavoro!!!

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      #17
      beh 2000 euro erano veramente tanti...ma 700 per tutte quelle cose sono troppo pochi..sicuro che hai scritto giusto: sostituita guarnizione testata
      beh pensa che ci vogliono sui 400 euro solo per quella..

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        #18
        Originally posted by joker72 View Post
        D'accordo, ma stiamo parlando di una 206 un'utilitaria, allora per il top di gamma della stessa casa quanto ti prenderebbero????

        Forse dico una fesseria, ma non credo ci sia differenza tra l utilitaria e il top di gamma...Forse aumentano le ore di manodopera sulle tavole tecniche

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          #19
          Originally posted by golf2000 View Post
          beh 2000 euro erano veramente tanti...ma 700 per tutte quelle cose sono troppo pochi..sicuro che hai scritto giusto: sostituita guarnizione testata
          beh pensa che ci vogliono sui 400 euro solo per quella..

          Per una 206 400 euro???

          Allora W la FIAT, un collega per una Punto pag? 150 euro

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            #20
            Originally posted by golf2000 View Post
            beh 2000 euro erano veramente tanti...ma 700 per tutte quelle cose sono troppo pochi..sicuro che hai scritto giusto: sostituita guarnizione testata
            beh pensa che ci vogliono sui 400 euro solo per quella..
            sicurissimo

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              #21
              Originally posted by GMR View Post
              Per una 206 400 euro???

              Allora W la FIAT, un collega per una Punto pag? 150 euro
              impossibile..state confondendo le cose..per una fiat tipo una punto costa come una 206.
              un conto ? la guarnizione del coperchio testata e un conto ? la guarnizione testata,che significa togliere dalla macchina la testata completa,con valvole,alberi a camme e tutto quello che c? montato intorno come collettori di aspirazione e scarico,e accessori vari come alternatore,servosterzo ecc...ecc.. dipende dalla macchina,poi la testata va fatta spianare in rettifica,registrate le valvole,lavata e rimontato il tutto,con 150 euro nemmeno mi infilo i guanti e comincio a smontare.

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                #22
                Originally posted by GMR View Post
                Forse dico una fesseria, ma non credo ci sia differenza tra l utilitaria e il top di gamma...Forse aumentano le ore di manodopera sulle tavole tecniche
                Purtroppo invece ? cos?, o almeno in WW qu? da noi...

                Polo e Fox 33?

                Golf,Passat,Touran, Tiguan ecc 35?

                Tuareg,Phaeton,Sharan ecc 37?

                Tutti pi? iva 20% ovviamente......

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                  #23
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  impossibile..state confondendo le cose..per una fiat tipo una punto costa come una 206.
                  un conto ? la guarnizione del coperchio testata e un conto ? la guarnizione testata,che significa togliere dalla macchina la testata completa,con valvole,alberi a camme e tutto quello che c? montato intorno come collettori di aspirazione e scarico,e accessori vari come alternatore,servosterzo ecc...ecc.. dipende dalla macchina,poi la testata va fatta spianare in rettifica,registrate le valvole,lavata e rimontato il tutto,con 150 euro nemmeno mi infilo i guanti e comincio a smontare.
                  Si si conosco la procedura

                  Questo ha pagato cos?...

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                    #24
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Purtroppo invece ? cos?, o almeno in WW qu? da noi...

                    Polo e Fox 33?

                    Golf,Passat,Touran, Tiguan ecc 35?

                    Tuareg,Phaeton,Sharan ecc 37?

                    Tutti pi? iva 20% ovviamente......
                    Ah non sapevo

                    non si finisce mai di imparare

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                      #25
                      Originally posted by GMR View Post
                      Si si conosco la procedura

                      Questo ha pagato cos?...

                      io continuo a dirti che non ci credo,o meglio,credo a te ma non a quello che ? stato fatto.ci saranno stati degli accordi,o qualcosa in sospeso,oppure non si son capiti o altro che non voglio pensare.

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                        #26
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Comprensibile il tuo discorso Gold, solo mi f? incacchiare il fatto che se ne approfittino!!!

                        Guarda ? successo pure a me settimana scorsa, mi si ? accesa la spia motore e il computer della macchina mi diceva "Gas di scarico recarsi in officina"!!!
                        Premetto che la stessa cosa mi ? successa il 5 marzo 2007, sostituisco il pezzo fuori garanzia e pago 350 euri... , garanzia sul pezzo sostituito 24 mesi!!!
                        Po*** Tr*** Pu***** .........scaduta la garanzia da 20 giorni stesso problema!!!
                        Vado al conce WW e mi dicono ci dispiace ma il 4 alla mezzanotte ? scaduta la garanzia se vuole le diamo un'appuntamento e poi porta la macchina e vediamo cosa pu? essere!!! E gi? li mi girano le @@ perch? un controllino subito me lo potevano fare quantomeno per dirmi che potevo stare tranquillo che non sarebbe successo niente se usavo la macchina lo stesso, al che temporeggio e siccome mancano pochi km al tagliando far? l'intervento tutto assieme e me ne vado!!!!
                        Non contento vado in un'officina autorizzata WW ed espongo il problema, erano pieni di lavoro, al ch? mi fanno entri pure che facciamo una diagnosi cos? sappiamo subito cos'?, poi apre il cofano e mi fa secondo me hai un tubo rotto, guarda bene e dice eccolo ? il tubo del servofreno sei stato fortunato saresti potuto finire fuori strada senza freni!!!... e io..
                        Adesso ti metto un po di resina nel crepo e sei a posto, al che io dico ma devo cambiare il pezzo??? e lui...no la resina diventa dura come il ferro!!!

                        40 minuti di lavoro un po di resina bicomponente = 15 euro!!!!
                        Fate vobis!!!

                        Il mio pensiero al ritorno era "potevo ammazzarmi e quei bastardi mi volevano solo dare un'appuntamento per spennarmi"........
                        cambia auto, oramai ti cade a pezzi!!!!
                        tornando in topic al giorno d'oggi portare la macchina a riparare ? sempre un pensiero, perch? non sai mai a cosa vai in contro !!!!!

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