Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimessa apposto la 206

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rimessa apposto la 206

    finalmente con i soldi che avevo messo da parte per riparare la mia povera 206 ho fatto il lavorone di cui aveva bisogno per fare tanti e tanti altri km, il fato mi ha voluto bene ed ho consciuto tramite un amico un meccanico che mi ha fatto spendere moooolto meno di quello che avevo preventivato...... alla peugeot mi avevano chiesto quasi 2000 euro per fare:

    cinghia distribuzione
    pompa dell'acqua
    cinghia servosterzo
    candele
    guarnizione testa
    cambio olio
    ricaricare gas aria condizionata
    vari filtri
    dischi nuovi(2)
    pasticche
    + altre cosette da poco

    b? insomma a conti fatti ho speso 770 euro, e mi sono avanzati tanti dindi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    hai speso pochissimo per i lavori che hai fatto come si chiama il tuo amico meccanico?

    Comment


    • Font Size
      #3
      casso goldrake....t'ha fatto un prezzo onestissimo!!!!! ma gl'hai dato il culo dopo?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        casso goldrake....t'ha fatto un prezzo onestissimo!!!!! ma gl'hai dato il culo dopo?!
        quello anche prima secondo me

        Comment


        • Font Size
          #5
          A venderlo si guadagna sempre... non ci sono santi!!! :giulius:

          Ti hanno fatto un grosso grosso cul... hemm... un prezzone!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            davvero ragazzi, son stato fortunato e non poco

            anche se adesso brucia un po' :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              davvero ragazzi, son stato fortunato e non poco

              anche se adesso brucia un po' :giulius:
              Non preoccuparti... passa e ti ci abitui :giulius:

              Comment


              • Font Size
                #8
                alla faccia della rapina, 1200 e passa euro in meno!!!

                una parola solo.....LADRI!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by joker72 View Post
                  alla faccia della rapina, 1200 e passa euro in meno!!!

                  una parola solo.....LADRI!!
                  sono d'accordo con te, pero' magari bisogna anche pensare che in un' officina autorizata c? da pagare da parte del titolare l'affitto del fondo,i meccanici,le tasse,ec....
                  sto tizio che mi ha fatto la macchina a me fa tutt'altro lavoro, ma sa riparare le macchine e quindi non ha nessuna spesa.
                  rimane il fatto che 1200 euro di differenza son sempre tanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    sono d'accordo con te, pero' magari bisogna anche pensare che in un' officina autorizata c? da pagare da parte del titolare l'affitto del fondo,i meccanici,le tasse,ec....
                    sto tizio che mi ha fatto la macchina a me fa tutt'altro lavoro, ma sa riparare le macchine e quindi non ha nessuna spesa.
                    rimane il fatto che 1200 euro di differenza son sempre tanti
                    Per i lavori che hai fatto se l'officina ci avesse messo 20 ore cio? 2 giorni e mezzo di lavoro a 40 euro l'ora, che comprendono gi? tutte le tasse che hai detto tu, fanno 800 euri!! Quindi che fanno 400 euri di ricarico sui ricambi??? D'accordo che devono camp? pure loro ma se fanno rapine del genere non sono molto leali nei confronti dei loro clienti!!!

                    p.s. e son stato largo di manica con 40 euri l'ora!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Per i lavori che hai fatto se l'officina ci avesse messo 20 ore cio? 2 giorni e mezzo di lavoro a 40 euro l'ora, che comprendono gi? tutte le tasse che hai detto tu, fanno 800 euri!! Quindi che fanno 400 euri di ricarico sui ricambi??? D'accordo che devono camp? pure loro ma se fanno rapine del genere non sono molto leali nei confronti dei loro clienti!!!

                      p.s. e son stato largo di manica con 40 euri l'ora!!!!
                      ma infatti, sono d'accordo con te, e come ho detto 1200 euro di differenza son troppe, poi figurati se su un'auto di 10 anni vado a spendere 2000 euro..........va b? che son mezzo matto, ma l'altra parte del cervello ancora funziona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        ma infatti, sono d'accordo con te, e come ho detto 1200 euro di differenza son troppe, poi figurati se su un'auto di 10 anni vado a spendere 2000 euro..........va b? che son mezzo matto, ma l'altra parte del cervello ancora funziona
                        Comprensibile il tuo discorso Gold, solo mi f? incacchiare il fatto che se ne approfittino!!!

                        Guarda ? successo pure a me settimana scorsa, mi si ? accesa la spia motore e il computer della macchina mi diceva "Gas di scarico recarsi in officina"!!!
                        Premetto che la stessa cosa mi ? successa il 5 marzo 2007, sostituisco il pezzo fuori garanzia e pago 350 euri... , garanzia sul pezzo sostituito 24 mesi!!!
                        Po*** Tr*** Pu***** .........scaduta la garanzia da 20 giorni stesso problema!!!
                        Vado al conce WW e mi dicono ci dispiace ma il 4 alla mezzanotte ? scaduta la garanzia se vuole le diamo un'appuntamento e poi porta la macchina e vediamo cosa pu? essere!!! E gi? li mi girano le @@ perch? un controllino subito me lo potevano fare quantomeno per dirmi che potevo stare tranquillo che non sarebbe successo niente se usavo la macchina lo stesso, al che temporeggio e siccome mancano pochi km al tagliando far? l'intervento tutto assieme e me ne vado!!!!
                        Non contento vado in un'officina autorizzata WW ed espongo il problema, erano pieni di lavoro, al ch? mi fanno entri pure che facciamo una diagnosi cos? sappiamo subito cos'?, poi apre il cofano e mi fa secondo me hai un tubo rotto, guarda bene e dice eccolo ? il tubo del servofreno sei stato fortunato saresti potuto finire fuori strada senza freni!!!... e io..
                        Adesso ti metto un po di resina nel crepo e sei a posto, al che io dico ma devo cambiare il pezzo??? e lui...no la resina diventa dura come il ferro!!!

                        40 minuti di lavoro un po di resina bicomponente = 15 euro!!!!
                        Fate vobis!!!

                        Il mio pensiero al ritorno era "potevo ammazzarmi e quei bastardi mi volevano solo dare un'appuntamento per spennarmi"........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti sei cacciato a 90 per bene si???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by joker72 View Post
                            Per i lavori che hai fatto se l'officina ci avesse messo 20 ore cio? 2 giorni e mezzo di lavoro a 40 euro l'ora, che comprendono gi? tutte le tasse che hai detto tu, fanno 800 euri!! Quindi che fanno 400 euri di ricarico sui ricambi??? D'accordo che devono camp? pure loro ma se fanno rapine del genere non sono molto leali nei confronti dei loro clienti!!!

                            p.s. e son stato largo di manica con 40 euri l'ora!!!!

                            B? 40 euro l ora forse sono anche "pochi" per un officina ufficiale...

                            Sui pezzi, lo sconto arriva anche al 40% per chi ? del settore, poi da ricaricare il 20% di IVA...

                            Comunque non ci si pu? pi? avvicinare alle officine ufficiali, ti svenano...Discorso che vale sia per auto che per moto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GMR View Post
                              B? 40 euro l ora forse sono anche "pochi" per un officina ufficiale...

                              Sui pezzi, lo sconto arriva anche al 40% per chi ? del settore, poi da ricaricare il 20% di IVA...

                              Comunque non ci si pu? pi? avvicinare alle officine ufficiali, ti svenano...Discorso che vale sia per auto che per moto...
                              D'accordo, ma stiamo parlando di una 206 un'utilitaria, allora per il top di gamma della stessa casa quanto ti prenderebbero????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X