Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio e importante:messa per paitons

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

serio e importante:messa per paitons

Mi dispiace venire a turbarvi la serata con questo argomento ma ? meglio postarlo al volo senno' poi o io mi dimentico o voi nn fate in tempo a organizzarvi se vi interessa la cosa.
    Allora...sabato 25/09 alla chiesa dei Frati di Ala faranno una messa alle 18.00 per celebrare il primo anniversario della morte di paitons...mi rendo conto che la messa sarebbe prima della cena ma vi avviso cmq xk? forse a qualcuno interessa.
    Siccome noi del kick siamo impegnati in uno stage a Desenzano fino alle 18.00 quel giorno forse ci rendono possibile una messa il 24/09 alle 20.00 a Serravalle di Ala...quindi...io vi ho sparato queste 2 date...poi ovviamente fate vobis.

altra cosetta e questa la riservo al WM o a chi del forum era un po + vicino a Mauro...
    noi della kick faremo mettere un articolo sull Adige per il 24...se magari siete interessati a mettere un trafiletto anche a nome di DDG ? beneaccetto ma devo informare il giornalista per potergli consegnare il materiale entro luned? o marted? al massimo.Se la cosa pensate si possa fare cerchiamo di buttar giu' un bel pensiero da inserire.
    Grazie per la vostra attenzione e...per favore...ve lo chiedo in ginokkio...
    niente spam in qs post

• Font Size
    un ce posso ven?.... ma ci sar? col pensiero

Comment

• Font Size
      urc....difficile che riesca ma con il pensiero ci sar? sicuramente e qualche preghiera per mauro quel giorno sar? sicuramente dedicata

Comment

• Font Size
        post cosi nn dovrebbero cadere in seconda pagina... quindi magari se i moderatori lo mettano importante sarebbe meglio....
        kikka io purtroppo nn ci sar?...ma sar? li col pensiero come passa il tempo ? gia un anno

Comment

• Font Size
          Anch' io non ci sar? ma con il cuore di sicuro.

Comment

• Font Size
            Anche se non lo conoscevo.....ci sar? con il cuore.....

Comment

• Font Size
              ..... Tesoro mio.... Non so quanto dista verona da ala.... non so se riesco
              a venire... posso provare ad organizzarmi...
              Per? se non ci sono .... sar? li comunque... e soprattutto sar? li con te e per
              te se avrai bisogno!

Per il trafiletto......... Io ci sto... ovvio che deve decidere il Wb....

Comment

• Font Size
                intanto grazie infinitamente a davide che ha messo il mio post come importante!grazie grazie grazie!
                Ale...ti ringrazio infinitamente...
                Verona da Ala dista all'incirca un 45 km ad abbondare...io nn so proprio se faro' messa il 24 o il 25...dipende da come ci organizziamo con la kick per uno stage a desenzano il 25 che ci impegna appunto dalle 15.00 alle 18.00 quindi ci risulterebbe difficile essere ad Ala.Cmq marted? mi informo e ti so dire se vado venerd? o sabato.cmq da vr ad Ala son 30 min in autostrada.
                Grazie per aver fatto riferimento all'eventuale pensiero...

Comment

• Font Size
                  Per il trafiletto, certo, contaci...

Per la messa del sabato, apounto c'? la cena, vedo di venire a quella del venerd?, anzi, ci sono di sicuro...

Comment

• Font Size
                    ok davide!grazie...qualcuno di voi ha in mente qualcosa?
                    io son impegnata a scrivere quello per la palestra...

Comment

• Font Size
                      Elix ... senza dubbio ci sar? anche io alla cerimonia di venerd?. e provo a pensare qualcosa da scrivere anche io ...

Comment

• Font Size
                        grazie laura sei un angelo!

Comment

• Font Size
                          per le messe purtroppo non ci saro'ma con l'anima e il cuore ci sono
                          per il trafiletto io ci sto,qualsiasi cifra

Comment

• Font Size
                            Willi, vai tranquillo.. sappiamo che ci sei sempre...

Per il trafiletto pago io, non credo siano cifre proibitive..

Elix.. che frase?E che ci vuole?

Ti ricordiamo sempre. I tuoi amici di daidegas.it

Comment

• Font Size
                              ci saro' sicuramente con il cuore e la mente

Comment

X
                              Working...
                              X