Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho comprato la moto alla mia signora.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bosco_RR View Post
    lo sai ci avevo pensato..... x un neofita maschio una hornet,visto il motore che tira(si fa x dire) solo sopra una determinata soglia NON ? una moto troppo potente... se poi ci passeggi e basta ..
    ne ho provate DECINE vecchie e nuove e conscio delle mie esperienze passate non ce l'ho fatta a classsificarla nelle moto x me pericolose ..

    Concordo con te,
    ottimo acquisto, l'erogazione della H600 ? gestibilissima x cui non la vedo troppo potente.

    Per una ragazza penso sia la moto idela per iniziare, l'ha presa anche la fidanzata di un mio amico e ci si ? trovata benissimo.
    Avessi dovuto dare un consiglio ti avrei consiglito proprio questa o un suzuki sv 650

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      bene

      dai, seguila bene nel suo percorso di apprendistato e se lei veramente vuol imparare a guidare la moto piano piano diverr? una provetta motociclista

      vedi cosa significano 10 cm in pi? e un p? pi? di forza.....


      Complimentoni alla neo-patentata e per l'acquisto.......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Complimenti per l'acquisto.
        In moto, la prima regola che vale, secondo me, ? divertirsi.

        P.S.: vai immediatamente dal gommista (ma come si fa a fare 12000 km con un treno e tenerle per 6 anni ????? boh)

        Comment


        • Font Size
          #34
          ciao

          buona moto

          io ho avuto l'hornet 900 dal 2002 al 2005 e mi son trovato molto bene; gran motore

          ed il 600 va bene come il 900

          ettore
          Last edited by ett69; 26-03-09, 15:48.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Moto piacevole, secondo me non ? troppo potente (la potenza si scatena solo se parte dal cervello e dal polso destro), ed essendo Honda ? equilibrata e facile e intuitiva.

            Credo che sia possibile abbassare un po' la seduta, ci sono diversi modi.

            Ora non gli resta che fare + km possibile, e fare esperienza !

            Comment


            • Font Size
              #36
              imho ottima scelta

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Haga78 View Post
                Complimenti per l'acquisto.
                In moto, la prima regola che vale, secondo me, ? divertirsi.

                P.S.: vai immediatamente dal gommista (ma come si fa a fare 12000 km con un treno e tenerle per 6 anni ????? boh)
                guarda,non lo so nemmeno io daccordo essere un cacciavite buon padre di famiglia per? cxzzo le gomme ogni 3 anni cambiale

                ancora non ha la patente...la sta dando in queste settimane e cmq sar? uno dei primi giri che far? lei da sola andare dal gommista

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Una donna ha meno problemi su una moto rispetto ad un uomo di pari altezza in quanto ha gambe più lunghe. Scavare la sella è una possibilità ma andrebbe fatto ai lati della sella in modo che le gambe facciano un angolo di divaricazione minore, in questo modo già toccherebbe meglio con entrambi i piedi. Non conosco bene la sella della Hornet, magari questa operazione è irrealizzabile perchè si guadagna poco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ge cmq sar? uno dei primi giri che far? lei da sola andare dal gommista
                    Mi raccomando, essendo neofita dille che le gomme nuove vanno rodate !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Haga78 View Post
                      Mi raccomando, essendo neofita dille che le gomme nuove vanno rodate !!!
                      ho intenzione di andarci in auto con lei x farle vedere dov è il mio gommista di fiducia....contratterò la cifra e il giorno che ci deve andare lei, e gli chiederò di dare prima una passatina con la carta vetrata fine ...........il mio gommista è praticamente di famiglia
                      Last edited by bosco_RR; 26-03-09, 22:31.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X