Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho comprato la moto alla mia signora.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    orcozzio!!

    speriamo di no
    capita anche nelle migliori famiglie.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Per me ? troppo potente ...
      lo sai ci avevo pensato..... x un neofita maschio una hornet,visto il motore che tira(si fa x dire) solo sopra una determinata soglia NON ? una moto troppo potente... se poi ci passeggi e basta ..
      ne ho provate DECINE vecchie e nuove e conscio delle mie esperienze passate non ce l'ho fatta a classsificarla nelle moto x me pericolose ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        se c'è spazio.. fai scavare la sella

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          se c'? spazio.. fai scavare la sella
          vediamo ? una eventualit? possibile e praticabile

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            se c'? spazio.. fai scavare la sella
            stessa cosa che ho pensato io...ma in effetti prima di me l'ha pensato un amico mio che ? 1.62...e mi ha detto che il suo posteriore gli ha suggerito che non ? l'idea migliore...
            lui ha risolto facendo rifare il braccetto del leveraggio...

            Comment


            • Font Size
              #21
              da ferma... e c è salita e scesa per mezzora...togliendo e rimettendo il cavalletto da sola....a parte la prima volta l'impaccio non ha avuto poi grossi problemi
              difatti mi ha confermato che credeva molto peggio (ne avevamo parlato in auto mentre ci recavamo a vederla)

              al momento sono ottimista sulla seduta....vedremo poi in movimento!

              Comment


              • Font Size
                #22
                non so perchè ma vedo meglio un leveraggio originale e la sella scavata.. in fondo bastano un paio di cm.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  non so perch? ma vedo meglio un leveraggio originale e la sella scavata.. in fondo bastano un paio di cm.
                  boh...non ho mai analizzato il problema prima...e di leveraggi ne ragionai all'epoca del thunderace...ma non se ne fece nulla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    lo scarico completo l'hai gi? ordinato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      lo scarico completo l'hai già ordinato?
                      su questa sarà difficile
                      Last edited by bosco_RR; 26-03-09, 00:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        su questa sar? difficile
                        egoista

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          fermi tutti

                          ho detto e scritto che tocca terra non che tocca bene terra

                          con un piede su una pedana tocca bene senza problemi con l'altro piede con la moto quasi dritta.

                          se non tiene i piedi sulle pedane sta in equilibrio un po + che sulle sole punte.

                          ma non ? cosi che deve toccare sono anni che lo sa visto che sono anni che se lo sente dire da me
                          Mia cognata che pi? u meno ? alta come la tua signora per andare sulla mia Hornet con la quale ha preso patente ed ? venutaa girare a magione, ha comprato una seconda sella, ha fatto scavare la gommapiuma e l'ha fatta rivestire di nuovo!! Toccava terra da favola!! e se l'? cavata con meno di un 100inaio di euri!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Và benissimo complimenti... è molto molto carina... a me non dispiaceva per nulla la Hornet 600, specie questo modello!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              beh che dire... complimenti per l'acquisto!!!
                              è sicuramente un'ottima moto per me certo un po' potente ma tutto sta a noi quindi se lei non ha problemi va benissimo così!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                fermi tutti

                                ho detto e scritto che tocca terra non che tocca bene terra

                                con un piede su una pedana tocca bene senza problemi con l'altro piede con la moto quasi dritta.

                                se non tiene i piedi sulle pedane sta in equilibrio un po + che sulle sole punte.

                                ma non ? cosi che deve toccare sono anni che lo sa visto che sono anni che se lo sente dire da me
                                si ok.. ma falle te le manovre senza toccare o solo con le punte
                                se poi non sei nemmeno in piano... stai fresco oppure l'alternativa ? avere una gamba bionica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X