Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho comprato la moto alla mia signora.....
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by buzzy84 View PostPer me ? troppo potente ...
ne ho provate DECINE vecchie e nuove e conscio delle mie esperienze passate non ce l'ho fatta a classsificarla nelle moto x me pericolose ..
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postse c'? spazio.. fai scavare la sella
lui ha risolto facendo rifare il braccetto del leveraggio...
Comment
-
da ferma... e c è salita e scesa per mezzora...togliendo e rimettendo il cavalletto da sola....a parte la prima volta l'impaccio non ha avuto poi grossi problemi
difatti mi ha confermato che credeva molto peggio (ne avevamo parlato in auto mentre ci recavamo a vederla)
al momento sono ottimista sulla seduta....vedremo poi in movimento!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Originally posted by bosco_RR View Postfermi tutti
ho detto e scritto che tocca terra non che tocca bene terra
con un piede su una pedana tocca bene senza problemi con l'altro piede con la moto quasi dritta.
se non tiene i piedi sulle pedane sta in equilibrio un po + che sulle sole punte.
ma non ? cosi che deve toccare sono anni che lo sa visto che sono anni che se lo sente dire da me
Comment
-
Và benissimo complimenti... è molto molto carina... a me non dispiaceva per nulla la Hornet 600, specie questo modello!!!
Comment
-
beh che dire... complimenti per l'acquisto!!!
è sicuramente un'ottima moto per me certo un po' potente ma tutto sta a noi quindi se lei non ha problemi va benissimo così!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postfermi tutti
ho detto e scritto che tocca terra non che tocca bene terra
con un piede su una pedana tocca bene senza problemi con l'altro piede con la moto quasi dritta.
se non tiene i piedi sulle pedane sta in equilibrio un po + che sulle sole punte.
ma non ? cosi che deve toccare sono anni che lo sa visto che sono anni che se lo sente dire da me
se poi non sei nemmeno in piano... stai fresco oppure l'alternativa ? avere una gamba bionica
Comment
X
Comment