Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho comprato la moto alla mia signora.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho comprato la moto alla mia signora.....

    ...se vi ricordate la scorsa settimana avevo chiesto consigli x che moto comprare x la mia signora che sta dando la patente.
    una moto che deve usare LEI e che fosse una BUONA moto da andare in 2 a fare gitarelle.

    alla fine ................. abbiamo trovato questa ...... la vecchia buona hornet 600 2003
    non è questa,è una foto presa su internet,ma è come questa grigio satinato...quasi immacolata,tenuta molto bene,da voto 9 !!!
    e particolari in evidenza che dimostrano INCONFUTABILMENTE che il proprietario era un cacciavite



    dal concessionario honda amico che sapeva che cercavo questa l'ha ritirata oggi....uniproprietario cliente del concessionario,12700 km, tagliandata a 12000 a dicembre + pasticche ant nuove,...non ha niente di speciale a parte il cupolino trasparente originale,il portatarga piccolo e le frecce piccole.....
    solo le gomme sono gi&#249sono le gomme originali del 2003 ) ma a quello ci penserà la mia LEI dopo che prenderà la patente ...io l'ho pagata d'ora in poi non voglio + saperne niente a parte adoperarla di tanto in tanto (assicurazione e bolli futuri a carico SUO ecc... la manutenzione ordinaria vedremo...)

    prezzo buono....passaggio incluso,bollo pagato e me la collauderà prima di darmela il prox sabato(moto è stata immatricolata aprile 2003,prox scadenza aprile 2011)...chiaramente 12mesi di garanzia
    avevo trovato su internet qualche hornettina cosi a qualche centinaia di euro in meno(in media dai 200 ai 350 euro in meno calcolando già il passaggio di propriet&#224 ....privati x di + messe bene x essere, alcune con questi km altre con molti + km.....dai concessionari invece solo hornet + vecchie con un TRENO di km in + di questa...
    credo di aver fatto un affare buono.

    lei tocca a terra non è bellissima subito da vedersi sopra ma diciamo che gli dona
    è 1 metro e 65

    SPEREM
    Last edited by bosco_RR; 26-03-09, 00:17.

  • Font Size
    #2
    aspetta ma quelli sulla spalla sono 3-4cm?

    Comment


    • Font Size
      #3
      rileggi il post......

      ho scritto che la moto non è quella in foto,l'ho presa su internet...
      ma è quel modello di quel colore li.....

      cmq si...ha le gomme originali con i pesi originali ..quasi finite ancora sù dal 2003 ,e sulle spalle sono immacolate !!!

      oltre le gomme..ci sono evidenti prove che dimostrano che l'unico proprietario era un OTTIMO cancello padre di famiglia

      la moto NON è stata sfruttata x niente!!!!!

      ...x quanto si possa sfruttare un honet 600 mod. 2003
      Last edited by bosco_RR; 26-03-09, 00:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bè dai ti è andata bene! e come prima moto và benissimo anche perchè i cavalli non mancano di certo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ferma tutto...tocca bene a terra 1.65??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            ferma tutto...tocca bene a terra 1.65??
            fermi tutti

            ho detto e scritto che tocca terra non che tocca bene terra

            con un piede su una pedana tocca bene senza problemi con l'altro piede con la moto quasi dritta.

            se non tiene i piedi sulle pedane sta in equilibrio un po + che sulle sole punte.

            ma non ? cosi che deve toccare sono anni che lo sa visto che sono anni che se lo sente dire da me

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              fermi tutti

              ho detto e scritto che tocca terra non che tocca bene terra

              con un piede su una pedana tocca bene senza problemi con l'altro piede con la moto quasi dritta.

              se non tiene i piedi sulle pedane sta in equilibrio un po + che sulle sole punte.

              ma non ? cosi che deve toccare sono anni che lo sa visto che sono anni che se lo sente dire da me
              mono regolabile e la abbassi o cambi sella??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                mono regolabile e la abbassi o cambi sella??
                vedo....vedo cosa mi dir? lei dopo che la user? e che capir? cosa sar? meglio x lei... non escluderei volentieri di lasciare tutto com ?
                del resto ripeto...non serve toccare con tutti e due i piedi x l'equilibrio....ne basta uno solo e l'altro sulla pedana.... per? lei NON ha mai guidato motori e sta a ZERO x quanto concerne guida ed equilibri...... quindi rimane un punto di domanda la cosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bene

                  dai, seguila bene nel suo percorso di apprendistato e se lei veramente vuol imparare a guidare la moto piano piano diverrà una provetta motociclista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    vedo....vedo cosa mi dir? lei dopo che la user? e che capir? cosa sar? meglio x lei... non escluderei volentieri di lasciare tutto com ?
                    del resto ripeto...non serve toccare con tutti e due i piedi x l'equilibrio....ne basta uno solo e l'altro sulla pedana.... per? lei NON ha mai guidato motori e sta a ZERO x quanto concerne guida ed equilibri...... quindi rimane un punto di domanda la cosa
                    ti spiego...la mia donna ha lo stesso problema...e circa la stessa altezza...per ora imparer? con un gilera TG1 125...per? penso che verr? il momento di metterla in sella ad una moto vera...quindi sarei molto interessato a capire le possibili soluzioni al problema di altezze berlusconiane...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      bene

                      dai, seguila bene nel suo percorso di apprendistato e se lei veramente vuol imparare a guidare la moto piano piano diverr? una provetta motociclista

                      oppure esattamente l'opposto....una ducatista....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        ...se vi ricordate la scorsa settimana avevo chiesto consigli x che moto comprare x la mia signora che sta dando la patente.
                        una moto che deve usare LEI e che fosse una BUONA moto da andare in 2 a fare gitarelle.

                        alla fine ................. abbiamo trovato questa ...... la vecchia buona hornet 600 2003
                        non ? questa,? una foto presa su internet,ma ? come questa grigio satinato...quasi immacolata,tenuta molto bene,da voto 9 !!!
                        e particolari in evidenza che dimostrano INCONFUTABILMENTE che il proprietario era un cacciavite



                        dal concessionario honda amico che sapeva che cercavo questa l'ha ritirata oggi....uniproprietario cliente del concessionario,12700 km, tagliandata a 12000 a dicembre + pasticche ant nuove,...non ha niente di speciale a parte il cupolino trasparente originale,il portatarga piccolo e le frecce piccole.....
                        solo le gomme sono gi?(sono le gomme originali del 2003 ) ma a quello ci penser? la mia LEI dopo che prender? la patente ...io l'ho pagata d'ora in poi non voglio + saperne niente a parte adoperarla di tanto in tanto (assicurazione e bolli futuri a carico SUO ecc... la manutenzione ordinaria vedremo...)

                        prezzo buono....passaggio incluso,bollo pagato e me la collauder? prima di darmela il prox sabato(moto ? stata immatricolata aprile 2003,prox scadenza aprile 2011)...chiaramente 12mesi di garanzia
                        avevo trovato su internet qualche hornettina cosi a qualche centinaia di euro in meno(in media dai 200 ai 350 euro in meno calcolando gi? il passaggio di propriet?) ....privati x di + messe bene x essere alcune con questi km altre con molti + km.....dai concessionari invece solo hornet + vecchie con un TRENO di km in + di questa...
                        credo di aver fatto un affare buono.

                        lei tocca a terra non ? bellissima subito da vedersi sopra ma diciamo che gli dona
                        ? 1 metro e 65

                        SPEREM
                        Per me ? troppo potente ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          bene

                          dai, seguila bene nel suo percorso di apprendistato e se lei veramente vuol imparare a guidare la moto piano piano diverr? una provetta motociclista

                          sparem giuse
                          non ? inguaribile ottimismo il mio, certo ? una nuova leva e il livello ? bassino,per? ho avuto segnali confortanti tipo il deciso aumento della sua voglia di moto e di volere girare lei con la moto dopo anni di tentativi da parte mia di coinvolgerla non solo relegarla a passeggero.

                          sotto questo aspetto,non la conoscevo bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            oppure esattamente l'opposto....una ducatista....

                            orcozzio!!

                            speriamo di no

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              sparem giuse
                              non ? inguaribile ottimismo il mio, certo ? una nuova leva e il livello ? bassino,per? ho avuto segnali confortanti tipo il deciso aumento della sua voglia di moto e di volere girare lei con la moto dopo anni di tentativi da parte mia di coinvolgerla non solo relegarla a passeggero.

                              sotto questo aspetto,non la conoscevo bene
                              se son rose...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X