Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per il prossimo anno ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per il prossimo anno ...

    forse in molti l'hanno pensata ma nessuno lo ha suggerito, o forse ne ? stato gi? discusso e io arrivo tardi ma ...
    non sarebbe meglio organizzare dei pranzi invece che delle cene ... magari in agroturismi ... cantine ... ecc ecc ...
    sarebbe pi? facile da raggiungere soprattutto per ki vuole andare in moto (non ? il mio caso), si passerebbe un p? + tempo insieme avendo il pomeriggio a disposizione, darebbe il tempo a ki ha bevuto un p? pi? del lecito di smaltire ... e non ci sarebbe la necessit? di prenotare (e pagare) un albergo

  • Font Size
    #2
    avevo proposto a suo tempo ma tutti volevano Filippone.. cmq. basta farlo.. si fa il pranzo la domenica e via..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto purch? sia di domenica per?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottima idea...si potrebbero organizzare i giretti in moto la domenica mattina e poi trovarsi con chi non viene in moto o non pu? venire la mattina in qualche trattoria del tipo "mangi e bevi fino allo sfinimento e paghi un caxxo"!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si giusto concordo anke ioooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            grandeee idea

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per mag?... sono sempre pronto.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                e se ci scappa pure l'incontro in pista serebbe il massimo...oppure una sfida a minimoto pre pranzo...chi vince ....paga per tutti eheehhh!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mooolto meglio i pranzi cos? prima si fa un giretto tutti insieme e poi se magna!!!
                  Poi dopo il vinello, scazzo magno e verso sera si riparte belli freschi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io e la mia compagnia si parte la mattina in moto,si va a pranzare e poi si va a girare!!! certo che non si beve tanto vino!!! per? si sta in compagnia!! l'ultima volta eravamo in 30 e ci siamo divertiti un sacco!!!

                    per? ? anche vero che alle cene vedi le ragazze vestite bene!!!!!!! c'? sempre il suo lato positivo!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora famole alternate... cos? si va un po' incontro a tutti...
                      Si potrebbero anche far dei raduni....
                      magari....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X