Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in america conviene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in america conviene?

ciao a tutti,tra 3 mesi mi sposo,viaggio di nozze...negli states,secondo voi gli accessori moto costano meno?tipo centraline o ammortizzatori ohlins?

• Font Size
    saranno comodissimi da mettere in valigia...

Comment

• Font Size
      non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

no lukke non lo fareeeeeeeeeeeeee

ma ke hai capito...li accessori comprali pure...ma non ti sposareeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975 View Post
        saranno comodissimi da mettere in valigia...
        ahahahaah

Comment

• Font Size
          forse la forcella se la passi come spesa medica te la paga pure lo stato...basta che la spacci per la protesi nuova importata per il nonno malato...

scherzo...cmq qualcosa dovresti risparmiare mi sa...ci fu un dibattito tempo fa sul fatto che le Rapid Bike costassero meno negli usa...poi chiarito nel forum...ma anche una ducati costa meno...cacchio....

Comment

• Font Size
            in effetti con l'agenzia è compresa l'assicurazione medica quindi...magari le forcelle me le passano... beh ma un mono vuoi che non mi stia in valigia?

Comment

• Font Size
              per il non lo fare.....ci ho pensato tanto,presa la decisione non si torna,ahah

Comment

• Font Size
                io ci vado tra un mesetto.....da quel ke mi han detto su molte cose da moto c'è un bel risparmio....

darò un okkio moooolto interessato e parto con la valigia mezza vuota

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  io ci vado tra un mesetto.....da quel ke mi han detto su molte cose da moto c'? un bel risparmio....

dar? un okkio moooolto interessato e parto con la valigia mezza vuota
                  dai un occhio alle GoPro Hero costano meno della met? di qui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    dai un occhio alle GoPro Hero costano meno della met? di qui
                    scusami ma cosa sono?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      io ci vado tra un mesetto.....da quel ke mi han detto su molte cose da moto c'? un bel risparmio....

dar? un okkio moooolto interessato e parto con la valigia mezza vuota
                      e poi allora fammi sapere dai...magari mandami un pm se non vuoi sbatterti sul forum..
                      dove vai di preciso?

Comment

X
                      Working...
                      X