Originally posted by AndreaRS250
View Post
un confine non c'è e non si deve scoprire niente.
quello che ci attrae non lo decidiamo, magari uno è sempre stato attratto dalle donne e a 60 anni si innamora di un uomo, ma non è che ha un certo punto è diventato gay, magari la sua natura gli fa preferire le donne, ma anche non sapendolo in realtà è bisex.
e si, per me la bisessualità è in molte persone che magari moriranno senza saperlo, perchè magari han sempre trovato chi li conpletava in una donna o a volte rifiutando la cosa.
poi il gaysmo è una cosa che non ha a che fare necessariamente con l'atto sessuale, parlo di attrazzione e sentimenti, uno che va con uomini per soldi non lo definisco certo gay, come chi rifiuta la sua sessualità, per motivi che possono essere svariati, può andar tutta la vita con persone del sesso opposto ma è cmq gay.
diciamo che ognuno ha una percentuale gayosa,per questo non escludo niente, a pensarci ora coccolare e sbaciucchiare un uomo mi farebbe abbastanza schifo, non mi attraggono e non me ne chiedo il motivo è così e basta, però ti dico che se scoprissi che quella che mi piace in questo momento ha il pisello non mi importerebbe proprio niente.
Comment