Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ADDIO AL CELIBATO (consigli da Voi esperti ;) )
Collapse
X
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postc'? qualcosa ke si pu? organizzare di carino e divertente (sempre con una base di pussy) in lombardia/ piemonte (svizzera?ihihi)
Cascina Orlowsky si trova a Castelnuovo Bormida in provincia di Alessandria (Italy).
La tenuta si estende su una superficie di circa 20 ettari e comprende campi di girasole, prati, boschi e una grande casa colonica con piscina; insomma un vero paradiso.
Comment
-
per tutte le donne che che si son stupite.. esclamo anch io un "oh mamma"
spero che l esclamazione sia per la mia schietteza e nn per una realta' di vita collaudata......evitiamo finti moralismo..le "dipendenti" dei locale di serie A hanno stipendi meglio di certi ministri..
un addio al celiBBato va fatto solo ed esclusivamente in locali del genere, ma di un certo stile. esistono anche night di basso livello.. ma quelli da me citati c e solo da divertirsi.....anche senza far nulla.
...ma e' praticamaente impossibile...
Comment
-
Originally posted by BO View Postma le ragazze dei night mica son puttane
fanno il loro lavoro facendosi pacioccare un po' esternamente e a volte un po' internamente ma stop.
se poi pagando si va oltre, credo sia a discrezione della ragazza
è pur sempre una che ti fa toccare le tette (o altro) soltanto perchè tu (o gli amici) hai pagato per poterlo fare
non mi sembra ci sia un abissoLast edited by ladyduke; 26-03-09, 11:27.
Comment
-
-
Originally posted by bladeRRunner View Postun addio al celiBBato va fatto solo ed esclusivamente in locali del generela pensiamo diversamente
c'è da dire che non tutti gli uomini la pensano così... servirebbe lele
realtà di vita collaudata?? il mondo ad esempio è pieno di uomini/donne che hanno amanti ma mica per questo la cosa mi deve piacere e la devo accettare e farmela andar bene in quanto tale.. o no?Last edited by ladyduke; 26-03-09, 11:29.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Post? proprio questo che differenzia uomini e donne mi sa
una tipa era stata beccata da una pattuglia dei carabinieri la sera prima di sposarsi in macchina nel parcheggio di una discoteca... e non da sola...
quindi, a conti fatti, la differenza dov'e'? nel conto da pagare?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View PostBO... e che cambia??
è pur sempre una che ti fa toccare le tette (o altro) soltanto perchè tu (o gli amici) hai pagato per farlo
non mi sembra ci sia un abisso
Ormai molti uomini amano andar sul sicuroe pagando sanno che la tipa non rifiuterà... però che tristezza...
Ma esistono ancora quelli che sorprendono le donne con un complimento? quelli che se la rischiano e tentano di far colpo su una ragazza?
francamente ammiro più chi si fa avanti e rischia... che chi paga profumatamente una che FINGE di esser felice di star con te e invece non vede l'ora di aprire il tuo portafogli!
poi ognuno è libero di fare come vuole
Come addio al celibato è molto più bello fare una vacanza tra amici o una serata...Last edited by bratz; 26-03-09, 11:35.
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postper tutte le donne che che si son stupite.. esclamo anch io un "oh mamma"
spero che l esclamazione sia per la mia schietteza e nn per una realta' di vita collaudata......evitiamo finti moralismo..le "dipendenti" dei locale di serie A hanno stipendi meglio di certi ministri..
un addio al celiBBato va fatto solo ed esclusivamente in locali del genere, ma di un certo stile. esistono anche night di basso livello.. ma quelli da me citati c e solo da divertirsi.....anche senza far nulla.
...ma e' praticamaente impossibile...
io non mi sono stupita.. purtroppo lo so che moltissimi la pensano come te.
ho commentato con "oh mamma" perch? ho una concezione completamente diversa di quella che dovrebbe essere "l'ultima uscita da non sposati".
detto onestamente..la situazione descritta da te la trovo veramente triste.
spero di trovare un domani un uomo che la pensa come me.. e che mi rispetta.
vuoi sapere gli ultimi addii al nubilato in cui sono stata?
-un week end in 6 donne a milano marittima... giornata al mare, aperitivo al papeete, cena fuori, discoteca e mare ancora il giorno dopo.
abbiamo bevuto, per carit?, non siamo sante.. eravamo belle "allegre"
per? di uomini zero... certo, ci giravano intorno etc etc.. ma non ? successo niente di niente.. e ti assicuro che ci siamo divertite davvero TANTISSIMO!!!
-ultimo addio al nubilato...stessa cosa ma in un locale in zona milano che faceva cena e dopocena, serata con animazione.
anche l? uomini che ogni tanto ci giravano intorno.. ma anche li puro divertimento tra amiche.. senza la necessit? di altro.
Sinceramente... penso che se un uomo ha la necessit? di andare con una donna (peggio ancora se pagata dagli amici) significa che non ? pronto a sposarsi.. che forse non ? sicuro di aver scelto "la donna per la vita".. o che pi? semplicemente ? un co*****e
io...la penso esattamente cos?...e quindi l'unico commento che mi ? venuto al momento ? stato "oh mamma" per evitare di dilungarmi.. ma l'ho fatto ora quindi..
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postmi ricordo giusto un articolo apparso anni fa su LaStampa in cronaca
una tipa era stata beccata da una pattuglia dei carabinieri la sera prima di sposarsi in macchina nel parcheggio di una discoteca... e non da sola...
quindi, a conti fatti, la differenza dov'e'? nel conto da pagare?
lo trovo triste (oh senza offesa ma non so che farci!) e non che perch? paghi sia meno peggio di un tradimento
ps: in uno dei primi post che ho scritto ho detto appunto "vai in una discoteca simili tanto ? pieno di donne e non paghi nemmeno"
Comment
-
Originally posted by bratz View PostMa esistono ancora quelli che sorprendono le donne con un complimento? quelli che se la rischiano e tentano di far colpo su una ragazza?
francamente ammiro pi? chi si fa avanti e rischia... che chi paga profumatamente una che FINGE di esser felice di star con te e invece non vede l'ora di aprire il tuo portafogli!
per? sono d'accordo sul fatto che sarebbe mooolto meglio un weekend o una serata con amici e non per forza in un night
ma ci sar? pur altro nella vita o no?
Comment
-
Originally posted by pimky View Postio non mi sono stupita.. purtroppo lo so che moltissimi la pensano come te.
ho commentato con "oh mamma" perch? ho una concezione completamente diversa di quella che dovrebbe essere "l'ultima uscita da non sposati".
detto onestamente..la situazione descritta da te la trovo veramente triste.
spero di trovare un domani un uomo che la pensa come me.. e che mi rispetta.
vuoi sapere gli ultimi addii al nubilato in cui sono stata?
-un week end in 6 donne a milano marittima... giornata al mare, aperitivo al papeete, cena fuori, discoteca e mare ancora il giorno dopo.
abbiamo bevuto, per carit?, non siamo sante.. eravamo belle "allegre"
per? di uomini zero... certo, ci giravano intorno etc etc.. ma non ? successo niente di niente.. e ti assicuro che ci siamo divertite davvero TANTISSIMO!!!
-ultimo addio al nubilato...stessa cosa ma in un locale in zona milano che faceva cena e dopocena, serata con animazione.
anche l? uomini che ogni tanto ci giravano intorno.. ma anche li puro divertimento tra amiche.. senza la necessit? di altro.
Sinceramente... penso che se un uomo ha la necessit? di andare con una donna (peggio ancora se pagata dagli amici) significa che non ? pronto a sposarsi.. che forse non ? sicuro di aver scelto "la donna per la vita".. o che pi? semplicemente ? un co*****e
io...la penso esattamente cos?...e quindi l'unico commento che mi ? venuto al momento ? stato "oh mamma" per evitare di dilungarmi.. ma l'ho fatto ora quindi..
Comment
X
Comment