ragazzi bene o male mi sapete dire cosa costa una plotterata? devo fare uno stencil gigante (tipo 150x70cm)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info plotter da taglio
Collapse
X
-
asp ma tu cerchi prezzo del plotter o solo della "manodopera" per il taglio?
cmq se è la prima fino a luce 60 te la cavi con 1800... oltre vai sui 3.500 minimo.
per i prezzi dai un occhiata qui http://www.drawingcad.it/SclassDseries.htmlLast edited by freddy.bike; 24-03-09, 13:57.
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon voglio comprare il plotter... volevo sapere quanto ti fan pagare
cmq non saprei, noi qui a lavoro abbiamo un plotter ma facciamo il lavoro dalla creazione alla consegna e non s? quanto possano chiederti, il problema ? trovare chi perde tempo per solo una plotterata e che ha gi? in lista altri lavori senn? spreca un sacco di vinile e te lo f? pagare caro.
Comment
-
dipende dal plotter, in genere hanno un limite di grammatura... altrimenti noi qui abbiamo una macchinario chiamato ZUND che taglia anche su forex da 1 cm e tutti i tipi di cartoni, ma dipende sempre se perdono tempo per un solo pezzo.
per i prezzi non li so purtroppo ma direi che costa si meno i lcartoncino, il vinile se è un buon vinile costicchia.
mi spiace ma non posso darte maggiori info sui prezzi
Comment
-
tranquillo, immagino
è che se uno non ha un plotter da taglio mi chiedo come risolva... devo fare uno stencil gigante e visto che ho già fatto con il taglierino.. direi che se costa il giusto, preferisco spendere euri invece che ore
Comment
-
secondo me più che il prezzo è dura trovare chi ti taglia un solo pezzo, dovresti provare in copisteria che fà anche questi lavori, io prima di lavorare qui avevo fatto fare due adesivi in una copisteria a Vimercate e con 4 euro me li aveva fatti
Comment
X
Comment