Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info plotter da taglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info plotter da taglio

    ragazzi bene o male mi sapete dire cosa costa una plotterata? devo fare uno stencil gigante (tipo 150x70cm)

  • Font Size
    #2
    asp ma tu cerchi prezzo del plotter o solo della "manodopera" per il taglio?

    cmq se è la prima fino a luce 60 te la cavi con 1800... oltre vai sui 3.500 minimo.

    per i prezzi dai un occhiata qui http://www.drawingcad.it/SclassDseries.html
    Last edited by freddy.bike; 24-03-09, 13:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non voglio comprare il plotter... volevo sapere quanto ti fan pagare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        non voglio comprare il plotter... volevo sapere quanto ti fan pagare
        ecco infatti, da ltitolo sembra volevi un plotter ma dal testo del msg il contrario ehehe.

        cmq non saprei, noi qui a lavoro abbiamo un plotter ma facciamo il lavoro dalla creazione alla consegna e non s? quanto possano chiederti, il problema ? trovare chi perde tempo per solo una plotterata e che ha gi? in lista altri lavori senn? spreca un sacco di vinile e te lo f? pagare caro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si può tagliare anche materiale simile al cartoncino? immagino costi meno del vinile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende dal plotter, in genere hanno un limite di grammatura... altrimenti noi qui abbiamo una macchinario chiamato ZUND che taglia anche su forex da 1 cm e tutti i tipi di cartoni, ma dipende sempre se perdono tempo per un solo pezzo.

            per i prezzi non li so purtroppo ma direi che costa si meno i lcartoncino, il vinile se è un buon vinile costicchia.

            mi spiace ma non posso darte maggiori info sui prezzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              tranquillo, immagino

              è che se uno non ha un plotter da taglio mi chiedo come risolva... devo fare uno stencil gigante e visto che ho già fatto con il taglierino.. direi che se costa il giusto, preferisco spendere euri invece che ore

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me più che il prezzo è dura trovare chi ti taglia un solo pezzo, dovresti provare in copisteria che fà anche questi lavori, io prima di lavorare qui avevo fatto fare due adesivi in una copisteria a Vimercate e con 4 euro me li aveva fatti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh già.. in effetti mi serve più un "service" che una cosa professionale.. devo fare solo 1 pezzo da usare una volta sola.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X