Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qual'? la moto + divertente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    la 690 è na bestiaccia ma io mi prenderei una speed triple, bella, motore da paura, teppista quanto basta e ci puoi fare anche giri a lungo raggio...per me number uan

    Comment


    • Font Size
      #32
      se nn ci fosse un limite di soldi hyper monoscarico laterale

      Comment


      • Font Size
        #33
        Quoto il Kappone...come divertimento secondo me il motard ? il top, unica pecca pochi cv...ma un bel motardone unisce le due cose con aggressivit?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Ho capito che il polm..ehhmmm..la moto in questione non era la tua



          mi riferivo al fatto che hai del coraggio a girare col 620


          tranquillo che il panino te lo offro io cos? risparmi e prepari la moto
          grazie

          appena sar? pronta ti faccio uno squillo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Scorpion View Post
            x utilizzo stradale secondo voi (strade simil-montagna) ?

            marca e modello please



            PS: deve anche essere BELLA

            PS2: gius?... lo so che secondo te ? la SZR race machine
            R1 2002/2003 ... in assoluto !

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sicuramente per il misto in montagna,un motard ? l'ideale...io per? ti consiglierei una speed triple.Non so l'ultima versione come sia messa,ma io avevo provato una speed vecchiotta e neanche tenuta benissimo su per le curve del muraglione e ti posso assicurare che era una bicicletta...il motore poi ? un bel compromesso a livello di coppia,tra un 2 e un 4 cilindri...

              Comment


              • Font Size
                #37
                mah dipende come ti piace guidare e dove abiti, io un motard lo prenderei solo se abitassi ai piedi di un monte e dovessi andare solo su quel monte, se ti piace anche far giri un p? pi? lunghi ? pi? la fatica del gusto.
                personalmente direi morini corsaro o granpasso, ktm sm 950 o 990, hypermotard e anche multistrada se riuscissi a farmela piacere, triumph tiger.
                insomma ce n'? tante, magari con le cose con cui mi diverto io un'altro si rompe le palle

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Bè, oltre alla papera non scordiamoci che cè l'SMC.. più tecnica e leggera
                  Bisogna tenere presente che è un'altro sport, nel senso che devi resettarti e ricominciare a guidare come va guidato un motard..
                  Ma dopo nello stretto lasci dietro con scioltezza moto con 160 cv e te non li usi neppure tutti
                  Si parla di moto con 60 cv alla ruota e 140 kg.. cambi di direzione immediati, si riesce a mettere le ruote perfettamente dove si vuole ed allo stesso tempo sfruttare con maggior sicurezza tutto il grip grazie alla posizione ed al "piede a terra"..
                  Certo le velocità devono rimanere "moderate" rispetto alle supersport, ma questo è un altro pregio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mmmmm io non capisco perchè in maniera quasi unanime tutti puntino al motard e il forum sia al 90% formato da sportivissime....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      mmmmm io non capisco perch? in maniera quasi unanime tutti puntino al motard e il forum sia al 90% formato da sportivissime....
                      Appunto... Il VTR col manubrione va da zio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        mmmmm io non capisco perch? in maniera quasi unanime tutti puntino al motard e il forum sia al 90% formato da sportivissime....
                        Stanno iniziando a prendere coscienza

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          per strada, mono rulez!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            perch? l'ho provata e so come va(e mi fece innamorare...era la mia seconda scelta dopo la Cb per dirti)...e perch? se devo scegliere un mezzo del genere lo faccio perch? ? LEGGERO...il 990 alla fin fine pesa quanto una naked...a quel punto mi faccio una naked...
                            ma la naked al 990 gli fa una pippa incredibile,una di quelle che si ricordano a vita.
                            almeno nelle strade richieste nel post. autostrada ovviamente no per l'aria

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              mmmmm io non capisco perch? in maniera quasi unanime tutti puntino al motard e il forum sia al 90% formato da sportivissime....
                              bella domanda


                              cmq il problema grosso che anche in un periodo dove tutti dichiaran crisi, piuttosto che farti provare la moto preferiscono perdere un cliente

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                bella domanda


                                cmq il problema grosso che anche in un periodo dove tutti dichiaran crisi, piuttosto che farti provare la moto preferiscono perdere un cliente
                                Piu che altro il mio ragionamento ? piuttosto banale...
                                Hai una supersportiva? bene. Secondo te la moto pi? divertente quale ? ? Un SM690 (ad esempio). Perch? non cambiare, visto che rispetto ad una sportiva, costa comunque meno, e secondo te ? la moto pi? divertente? Cosa si cerca, se non divertimento, da una moto sportiva? Capirei se uno avesse una goldwing e dicesse che secondo lui una SM ? pi? divertente, ma la finalit? dell'uso di SM e Sportiva ? lo stesso: divertimento.

                                insomma, why not?? forse perch? fa meno figura?

                                sia chiaro il "tu" non ? riferito a te in particolare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X