Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi si ... crisi no ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sery79 View Post
    pensa che affermano che l'Italia ? SANA rispetto ad altri paesi....
    c'? chi fa meglio ancora ..
    notizia di oggi ..

Berlusconi: "Italiani reagiscano
    e contro la crisi lavorino di pi?"

Comment

• Font Size
      a me stanno facendo fare tutte le ferie... finite quelle cassa integrazione credo...

lo stipendio viene accreditato sempre pi? in ritardo... insomma... credo che siamo solo all'inizio...

Comment

• Font Size
        Orario e di conseguenza stipendio ridotto del 25% ...
        Abbiamo visibilità fino a maggio, se non entrano clienti ciaociao ...

Boh, sto cercando altro ma non è un periodo facile ... Anche chi va bene tende a pagar poco poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          a me stanno facendo fare tutte le ferie... finite quelle cassa integrazione credo...

lo stipendio viene accreditato sempre pi? in ritardo... insomma... credo che siamo solo all'inizio...
          Anche a me lo stipendio arriva sempre pi? in ritardo... e sono in seria preoccupazione anche per il mio TFR...

Comment

• Font Size
            settore comunicazione, Tv....beh sono stato fermato per qualche mese dopo 9 mesi di lavoro semi-gratuito dove ho potuto imparare tantissimo!
            Ora mi hanno richiamato....sto in attesa...staremo a vedere a breve.....la crisi c'?!

Comment

• Font Size
              il lavoro sembra esserci anzi.. cercano nuove risorse giusto in questo periodo ma ? meglio non dirlo troppo forte

Comment

• Font Size
                azienda di medie dimensioni.
                stipendi pagati normalmente.
                lavoro...ce n'è, a cercare e rovistare se ne trova a iosa.
                le vendite sono calate...ma teniamo duro finchè si può!

Comment

• Font Size
                  Crisi o non crisi....

Il negativismo crea un'onda d'urto che và a colpire il mercato... dal consumatore all'imprenditore ci son di mezzo lavorazioni, fornitori, negozianti e vari passaggi.... l'informazione crea allarmismo e l'onda si dilaga creando recessione.... questo è il frutto del risultato, per di più mosso e maturato da un falso mercato venuto su con l'era del consumismo e del falso benessere capitanato da finanziamenti su finanziamenti...

...non è un bel periodo... ma se io non spendo non compro, se io non compro a te rimane in magazzino, se a te rimane in magazzino tu non ordini al produttore, il produttore non fà nuovi pezzi e di conseguenza dopo un pò licenzia o cassaintegra... e da quì riparte il tutto...

...è un cane che si morde la coda...

Comment

• Font Size
                    Mi occupo di programmazione della produzione per un'azienda che produce minuterie metalliche. Questo mese siamo a metà vendite rispetto al 2008,il prossimo è previsto peggio ancora. Come se non bastasse tornano molti insoluti e ormai il magazzino è stracolmo...

Come risultato si lavora 1/2 giornata e l'altra metà la si passa in cassaintegrazione. Credo i mesi peggiori arrivino ora.

Comment

• Font Size
                      diciamo che la crisi c'è... inutile negarlo.... ma secondo me non è così nera come molti dicono.

diciamo anche che molte aziende hanno goduto del periodo favorevole per sopravvivere nonostante le inefficienze e le incapacità gestionali interne...
                      ovvero... chi non era una volpe tirava avanti chi aveva le palle faceva soldi...

adesso, chi era alla canna del gas prima non ha slancio ne capacità di cavarsela... gli altri, magari sbattendosi un po di più, però non li vedo così a rischio....

inoltre ritengo che con la scusa della crisi molte aziende ne stiano approfittando per tagliare "rami secchi" ed alleggerire la struttura, cosa che in precedenza, grazie ai nostri sindacati, era impensabile fare ed avvantaggiarsi così per il futuro
                      Last edited by ace; 24-03-09, 14:24.

Comment

• Font Size
                        A dimenticavo....... sono umentati l'insoluti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          diciamo che la crisi c'?... inutile negarlo.... ma secondo me non ? cos? nera come molti dicono.

diciamo anche che molte aziende hanno goduto del periodo favorevole per sopravvivere nonostante le inefficienze e le incapacit? gestionali interne...
                          ovvero... chi non era una volpe tirava avanti chi aveva le palle faceva soldi...

adesso, chi era alla canna del gas prima non ha slancio ne capacit? di cavarsela... gli altri, magari sbattendosi un po di pi?, per? non li vedo cos? a rischio....

inoltre ritengo che con la scusa della crisi molte aziende ne stiano approfittando per tagliare "rami secchi" ed alleggerire la struttura, cosa che in precedenza, grazie ai nostri sindacati, era impensabile fare ed avvantaggiarsi cos? per il futuro
                          Grande Alb?, pienamente daccordo su tutto quanto!!!

Aggiungo anche che molte aziende anche visto il periodo oggi giorno prendendo sempre la palla al balzo stanno sfruttando magari la cassaintegrazione per alleggerire il peso di stipendi e quant'altro marciandoci anche su...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pedrosa View Post
                            e anche i fallimenti e di conseguenza quelli che non pagano +..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pedrosa View Post
                              Visto che il primo che non paga ? lo stato.... mi pare facile

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X