Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Onestamente..l'inconsapevolezza, quando non conosci il mondo, quando il tuo mondo ? fatto di poche cose, qualche amico, una bicicletta (che gi? vorresti avesse un motore), un cane e qualche giocattolo...beh tutto sembra maledettamente pi? facile.Pi? passa il tempo e pi? il mondo si allarga...purtroppo quando succede vedi che c'? tanto "marcio" intorno e l'unica cosa che puoi fare ? cercare di rimanere pi? simile possibile al bambino che eri.
... mi manca immensamente addormentarmi sul divano con la testa appoggiata sulla pancetta morbidosa del mio pap? e il braccio intorno alla sua vita... ... oddio come mi manca...
Comment