Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno clonato la carta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' un massacro

Comment

• Font Size
      oggi sono andato in banca .. mi hanno dato il bancomat di nuova generazione .. con banda magnetica non clonabile ( speriamo )
      sono i primi che sono arrivati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Dopo oltre 20anni che ho la carta senza mai aver avuto un problema, hanno clonato anche la mia, infatti poco f?, mentre ero a casa, mi ? arrivato un sms che diceva che era appena fatto un prelievo, quindi ho bloccato tutto all'istante.
        Originally posted by bratz View Post
        quanto t'hanno ritirato m??
        ... sembra che il bancomat sia stato usato per comprare una glock22, abbigliamento per moto e un paio di stivali di gucci

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... sembra che il bancomat sia stato usato per comprare una glock22, abbigliamento per moto e un paio di stivali di gucci

Ehehehehehe ! cmq questa mattina alle 6,45 ? arrivato un altro sms perch? hanno riprovato a fare un altro prelievo....

Chiss? di che nazionalit? ? questa gente?

Comment

• Font Size
            é successo anche a me 2 prelievi in romania!! Ho sporto denuncia e in neanche 20 giorni ho riavuto i miei soldi conpreso la commissione!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Andr?!!!!

Comment

X
              Working...
              X