Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno clonato la carta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi hanno clonato la carta

domenica mattina mentre ero in giro in moto zona firenzuola mi arriva un sms che diceva: autorizzazione di 250 euro negata(cartasi-22/03 0re 11:40-mps milano-milano) per chiarimenti chiama sevizio clienti.
    ovviamente telefono e spiego che io non avevo fatto nessun tentativo di prelevare degli euro con la mia carta, oltretutto mi trovavo a firenzuola e non a milano, cmq ho fatto bloccare tutto carta e bancomat......... e menomale che sembra che le 250 euro non siano state prelevate dato che dal sms dava autorizzazione negata, solitamente quando prelevo con la carta dopo poco mi arriva sempre l'sms che ho appunto avuto l'auroizzazione al prelevamento.

che figli di tr/oia, maledetti clonatori, se solo ne avessi uno sottomano lo legherei e ci farei tanti giochini fino a dissanguarlo

• Font Size
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii clonata come o dove secondo te?meno male che non te li hanno presi. già mi pare che non sia periodo per te se poi arrivano anche queste sfighe..

Comment

• Font Size
      Originally posted by lukke2 View Post
      miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii clonata come o dove secondo te?meno male che non te li hanno presi. gi? mi pare che non sia periodo per te se poi arrivano anche queste sfighe..
      infatti, vanno a pescare nei laghi vuoti menomale che sembrerebbe che non abbiano preso nulla.
      da dove l'abbiano clonata non saprei, forse da ebay, io usavo il pagamento paypal legato alla carta, la + grossa cazzata che potessi fare, e menomale che non mi hanno mai in/culato

Comment

• Font Size
        già successo anche a me, tranquillo che anche se ritirano i soldi basta la denuncia.

a me avevano clonato la carta di credito ma usarono il codice del bancomat per fare un anticipo contanti... quindi fuffa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          gi? successo anche a me, tranquillo che anche se ritirano i soldi basta la denuncia.

a me avevano clonato la carta di credito ma usarono il codice del bancomat per fare un anticipo contanti... quindi fuffa.
          cmq domattina devo passare in banca e mi faccio fare un estratto conto fino a oggi, e ovviamente se vedo che hanno prelevato col bancomat o carta(anche se quest'ultima sembrerebbe di no) vado a fare la denuncia.

Comment

• Font Size
            che brutti pezzi di m.....

Comment

• Font Size
              la denuncia credo che dovresti farla lo stesso, poi se ti hanno sottratto denaro allora chiedi il rimborso

Comment

• Font Size
                che teste di cazz0

a mia morosa son riusciti a fargli fuori 3800 euri

Comment

• Font Size
                  mai mai mai usare carte importanti in internet
                  e quando si va a ritirare i soldi o a usare il pos, sempre la mano davanti ai numerelli per evitare che videocamere e simili riprendano il numero.

Comment

• Font Size
                    vale il problema è che te le clonano anche al di fuori da internet

Comment

• Font Size
                      e come fanno?

Comment

• Font Size
                        Anche a me ? successo......si sono presi 2500 euro per fortuna hanno prelevato in Francia...quindi denuncia, richiesta di rimborso e dopo un anno...l'assicurazione della banca mi ha ridato tutto

e...non la uso su internet ma ? successo in un negozio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          e come fanno?
                          basta che la usi

Comment

• Font Size
                            Pezzi di m...a!!!...

L'hanno fatto l'estate scorsa anche a me...

Comment

• Font Size
                              con me ci hanno provato l'anno scorso, la visa ha bloccato tutto d'ufficio

Comment

X
                              Working...
                              X