Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di un subdolo consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

non ho afferrato bene la situazione, comunque io sono per le cose chiare, limpide e cristalline

cercando di essere educato e cortese ma comunque diretto e deciso direi alla fanciulla da cui non sono attratto che non sono attratto da lei, mentre alla fanciulla che mi piace direi che sono attratto da lei

secondo me fare troppi giri e troppe tattiche alla fine non serve a niente, meglio dire le cose come stanno et voilà; poi vada come vada, nel peggiore dei casi si rimane come all'inizio, ma almeno con lealtà d'intenti

ettore
    Last edited by ett69; 24-03-09, 06:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      fai capire all'amica che non c'? storia... e quando l'ha digerita cerca di ottenere il numero dell'altra... ma non chiederlo alla tua amica passeresti da vero stronzo e lei potrebbe pure farti terra bruciata intorno per ripicca
      Questo lo avevo ampiamente intuito...

Originally posted by ett69 View Post
      ciao

non ho afferrato bene la situazione, comunque io sono per le cose chiare, limpide e cristalline

cercando di essere educato e cortese ma comunque diretto e deciso direi alla fanciulla da cui non sono attratto che non sono attratto da lei, mentre alla fanciulla che mi piace direi che sono attratto da lei

secondo me fare troppi giri e troppe tattiche alla fine non serve a niente, meglio dire le cose come stanno et voil?; poi vada come vada, nel peggiore dei casi si rimane come all'inizio, ma almeno con lealt? d'intenti

ettore
      Questa ? molto stoica, ma non avendo molti rapporti con quella interessante mica mi posso dichiarare cos?, senza aver preparato il terreno, e questo si prepara male se c'? un cagnaccio che ti ronza intorno in sua presenza...

Comment

• Font Size
        Ussignur

Comment

• Font Size
          semplice:

ti avvicini alle due con fare sciolto, smollato, sorridente, battuta alla mano, sia con l'una che con l'altra, ma con quella che ti interessa fai uno scambio più intenso di sguardi.
          chiedi il numero a tutte e due, anche perchè anche se l'altra non ti interessa non è detto che non diventi un giorno tua moglie
          fatto questo, con quella interessante inizi un rapporto di "ci sentiamo, ci ssmsmmsmsizziamo, ti va di uscire con me" etc, con l'altra invece instauri un rapporto basato sulla reciproca stima, nulla più

vedrai che la prima, per semplicità chiamiamola A (se è altrettanto interessata) accetterà i tuoi inviti. e vedrai che la seconda, chiamola B (se ha capito l'antifona - e se non la capisce, la capirà dato che parlerà con l'amica) si incazzerà con te tanto da non parlarti più. A cercherà di spiegare a B che non deve avercela con te, B smetterà di essere sua amica, lei dovrà scegliere tra te e lei e alla fine andrà con il tuo vicino Mario, che è molto più smart di te e nel frattempo se l'è fatte tutt'e due
          Last edited by Vale_84; 24-03-09, 07:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            con l'altra invece instauri un rapporto basato sulla reciproca stima, nulla pi?
            Addiritttura stima ?

Il giorno che provero' stima per una donna le chiedero' di sposarmi !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Addiritttura stima ?

Il giorno che provero' stima per una donna le chiedero' di sposarmi !

uh lele, sei un po' disfattista ^^

non è detto che di una persona bisogna avere completa stima, ma può essere che di certi modi di fare, certi atteggiamenti, certi modi di essere, si può avere ugualmente stima senza però avere feeling con la persona stessa.
              questo vale ovviamente per uomini e donne
              non mi dire che non hai mai trovato una donna che per modi di fare, capacità di pensare, di essere matura e forte non abbia mai meritato un pochino della tua stima..
              .. altrimenti l'unica cosa che mi viene da pensare è che i tuoi "standard" siano così alti che per poter essere vista da te una persona deve per forza essere "perfetta"..
              boh, io la vedo in modo diverso
              Last edited by Vale_84; 24-03-09, 08:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Questo lo avevo ampiamente intuito...

Questa è molto stoica, ma non avendo molti rapporti con quella interessante mica mi posso dichiarare così, senza aver preparato il terreno, e questo si prepara male se c'è un cagnaccio che ti ronza intorno in sua presenza...

ciao caro MICHE

capisco cosa vuoi dire, io ho detto la mia facendo un discorso in generale; da fuori non è semplice capire bene le situazioni personali

comunque dalla mia esperienza di vita ho tratto la convinzione che moltissime donne apprezzano in un uomo il coraggio, la decisione e la risolutezza (accompagnata sempre da una dose di educazione che non guasta mai in tutte le situazioni); e poi tanto sono sempre loro a scegliere (anzi a farsi scegliere) dall'uomo anche se ci fanno credere il contrario quindi tanto vale gettarsi nella mischia quando una fanciulla ci piace in modo particolare

ettore
                Last edited by ett69; 24-03-09, 08:11.

Comment

• Font Size
                  semplice:

ti avvicini alle due con fare sciolto, smollato, sorridente, battuta alla mano, sia con l'una che con l'altra, ma con quella che ti interessa fai uno scambio pi? intenso di sguardi.
                  chiedi il numero a tutte e due, anche perch? anche se l'altra non ti interessa non ? detto che non diventi un giorno tua moglie
                  fatto questo, con quella interessante inizi un rapporto di "ci sentiamo, ci ssmsmmsmsizziamo, ti va di uscire con me" etc, con l'altra invece instauri un rapporto basato sulla reciproca stima, nulla pi?

vedrai che la prima, per semplicit? chiamiamola A (se ? altrettanto interessata) accetter? i tuoi inviti. e vedrai che la seconda, chiamola B (se ha capito l'antifona - e se non la capisce, la capir? dato che parler? con l'amica) si incazzer? con te tanto da non parlarti pi?. A cercher? di spiegare a B che non deve avercela con te, B smetter? di essere sua amica, lei dovr? scegliere tra te e lei e alla fine andr? con il tuo vicino Mario, che ? molto pi? smart di te e nel frattempo se l'? fatte tutt'e due
                  Quant'? bella la verit?!

Comment

• Font Size
                    semplice:

ti avvicini alle due con fare sciolto, smollato, sorridente, battuta alla mano, sia con l'una che con l'altra, ma con quella che ti interessa fai uno scambio pi? intenso di sguardi.
                    chiedi il numero a tutte e due, anche perch? anche se l'altra non ti interessa non ? detto che non diventi un giorno tua moglie
                    fatto questo, con quella interessante inizi un rapporto di "ci sentiamo, ci ssmsmmsmsizziamo, ti va di uscire con me" etc, con l'altra invece instauri un rapporto basato sulla reciproca stima, nulla pi?

vedrai che la prima, per semplicit? chiamiamola A (se ? altrettanto interessata) accetter? i tuoi inviti. e vedrai che la seconda, chiamola B (se ha capito l'antifona - e se non la capisce, la capir? dato che parler? con l'amica) si incazzer? con te tanto da non parlarti pi?. A cercher? di spiegare a B che non deve avercela con te, B smetter? di essere sua amica, lei dovr? scegliere tra te e lei e alla fine andr? con il tuo vicino Mario, che ? molto pi? smart di te e nel frattempo se l'? fatte tutt'e due

ahahahahahahah grande!!!

Comment

• Font Size
                      semplice:

Mi manderesti il TUO numero in pvt?

Cos? per approfondire la discussione...

Comment

• Font Size
                        Quoto la strada della fermezza-chiarezza-onest?-educazione suggerita da Ettore. Non credere alla storiella che la amica che non ti piace possa influenzare quella che ti piace negativamente: non ? mai cos?, le donne sanno cosa vogliono dall'inizio e scelgono loro, anche se te lo rendono pi? o meno evidente quando garba a loro.

Nel tuo caso, quella che ti garba, se ti presenti con la punto Abarth, sceglier? giustamente un'altro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Mi manderesti il TUO numero in pvt?

Cos? per approfondire la discussione...

guarda che la discussione finisce davvero li...

Comment

• Font Size

guarda che la discussione finisce davvero li...
                            seduttrice

Comment

• Font Size
                              uh lele, sei un po' disfattista ^^
                              Bauhauhuah Ma daiiiiiiii

Immaginavo che avreste interpretato cosi la cosa

La chiave di lettura e' invece sulla stima ... semplicemente leggo che si elargisce stima come fosse marmellata ... le persone che stimo io si possono contare sulla punta delle dita (una e' anche donna ma non mi fila) .

Attribuisco al sentimento di stima un valore considerevole (come in realta' dovrebbe indicare l'etimologia della parola) ... ed e' per questo motivo che mi pare scontato dire che se consocessi una ragazza che conquistasse la mia stima, significherebbe che questa persona e' a me complementare . Non ho detto null'altro ... di quel che vedo hai immaginato tu

Comment

• Font Size
                                Sincero?!...

Non s? che dirti... ogni situazione ? a se e non s? che grado di amicizia hai con quella alla quale interessi... non s? che tipo di rapporti avete...

Senza ci? ti darei solo parole inutili...

Comment

X
                                Working...
                                X