Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritento la domanda. Noleggio moto in riviera romagnola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by vichingo View Post
    Se la smettessi di pensare "alle mie spalle" non faresti di questi errori!



    Si, bh?, per i prezzi m'immagino anch'io che siano piuttosto alti...certamente per la copertura assicurativa obligatoria e spesso utilizzata.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ... comunque, verdelli, titoli più specifici aiutano non poco a trovare risposte celermente in ogni forum (ho aggiunto io, se no non si capiva che volevi)

      Comment


      • Font Size
        #18
        ce ne sono diversi a rimini e uno anche a milano marittima....

        ben forniti.... ma x gli ultimi modelli ti chiedono cifre abbastanza disumane

        Comment


        • Font Size
          #19
          noleggio ambra n21
          piazzale kennedy 6 rimini

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            hai voglia che ci sono

            uno, molto fornito anche di sportive ultimi modelli, ? dove ha detto robb?

            Un altro ? sul lungomare di miramare.


            comunque se vuoi le ultime supersport preparati a scucire bei soldini
            mah nuovissimi nuovissimi non direi fino all'anno scorso il piu nuovo era un cbr 1000 06 o una r6 sempre 06...quello di fronte poi se non ricordo male ha segato quasi tutte le moto e gli rimaneva solo un aprilia 125 replica lorenzo, speriamo che quest'anno si aggiornino...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ... comunque, verdelli, titoli pi? specifici aiutano non poco a trovare risposte celermente in ogni forum (ho aggiunto io, se no non si capiva che volevi)
              .

              scusami ma io ti sembro normale ma guardami qui un p?:

              Comment


              • Font Size
                #22
                negli scorsi anni io a rimini mi recavo presso un motonoleggio di nome AMBRA e avevano diverse moto, ma dall' anno scorso la situazione era cambiata e in negativo. avevano solo scooteroni e 125. mentre vicino a 10 mt ce ne era un altro che aveva una scelta limitata teneva un cbr100rr 06,07 tenuta malissimo e altre ancora. spero che si siano ripresi.

                Comment

                X
                Working...
                X