Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si anche io ho parlato di vino perche' mi paice berlo , gustarlo ed assaporarlo con calma quando posso , ma la cosa e' completamente slegata dalle riflessioni o quant'altro (ed all'atto pratico mi domando come possa aiutare )
dipende, se è un pensiero pesante ho sempre della grappa, di quella fatta nello stanzino al buoi vicino al fienile che è uno spettacolo, solo vinacce di nebbiolo 52° quella di tre anni fa, e che ha passato tre anni in botti da 15 litri di cigliegio.
diversamente se fa caldo una bella bottiglia di birra fresca, apprezzo molto la nora di baladin o qualche bottiglia che faccio io.
per pensieri tristi: montenegro
per pensieri seri: il buon vecchio Teroldego Sangue di Drago
per pensieri allegri: tutto quello che c'è
se "penso" assieme a una dolce donzella: Ezzenzia
Comment