Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflettendo...cosa bevete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    De gustibus
    Last edited by Toledo; 23-03-09, 13:48.

    Comment


    • Font Size
      #17
      avana riserva con un dito di coca... cola...

      Comment


      • Font Size
        #18
        vino rigorosamente rosso ---->LACRIMA DI MORRO D'ALBA direttamente dalle cantine che stanno 10 km da me

        ogni tanto mezza grappetta dopo i pasti e rigorosamente -----> DICIOTTO LUNE della Marzadro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Limoncino fatto da me con limoni della riviera... un bijoux...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RRiky83 View Post
            vino rigorosamente rosso ---->LACRIMA DI MORRO D'ALBA direttamente dalle cantine che stanno 10 km da me

            ogni tanto mezza grappetta dopo i pasti e rigorosamente -----> DICIOTTO LUNE della Marzadro
            niente male la diciotto lune se ti pacciono quelle grappe prova anche la Sibona riserva barricata nelle botti dello cherri o del porto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by BO View Post
              niente male la diciotto lune se ti pacciono quelle grappe prova anche la Sibona riserva barricata nelle botti dello cherri o del porto
              prover? ...

              se non c? la DICIOTTO...solitamente vado di PRIME UVE....bianca ma anche nera non ? niente male

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Slapshot View Post
                faccio prima a dire cosa non bevo

                idem

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Questo ? lo scaffale dal quale "mi servo"..




                  Oppure se ho voglia di rum o cognac..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SUperJOJO View Post
                    idem
                    ma che vuoi bere tu?!?!

                    succhi di frutta milupa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BO View Post
                      ma che vuoi bere tu?!?!

                      succhi di frutta milupa
                      ho gia' la crema di limoncello e l'anima nera pronti per il dopo parto

                      ah....anche del ruhm


                      i succhi di frutta li uso per il chupitoooooooo :village: :village:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Milk_it View Post
                        Questo ? lo scaffale dal quale "mi servo"..




                        Oppure se ho voglia di rum o cognac..

                        cosa vedono le mie pupille lagavulin...............nettare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io? io quando devo riflettere mi bevo un bel bicchiere apposito di grappa dal gusto secco e deciso, le mie preferite sono la nardini, la prime uve, la nonino e la 18 lune.
                          poi parlando sempre di bere, non amo molto bevande tipo chin?, pepsi, cocacola, fanta e sprite, bevo vino rosso a pranzo e cena o a merenda se la domenica pomeriggio esco e mi prendo una bella schiacciatina con l' affettato, mi piace meno il vino bianco se lo bevo perch? c'? il pesce o come aperitivo a qualche festa ma di solito no. poi nell' inverno dopo cena mi piace stare davanti al fuoco e gustarmi o un cognac tipo courvasier o un brandy tipo vecchia romangna etichetta oro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            cof cof

                            se devo pensare io non bevo, faccio altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ehmm.... dopo un ulcera erosiva al duodeno fatta con i fiocchi circa 5 annetti f?, pi? sto distante dall'alcool meglio st?.....
                              Ma cmq posso sempre riflettere su cosa "vorrei" bere ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by verdelli.frances View Post
                                io? io quando devo riflettere mi bevo un bel bicchiere apposito di grappa dal gusto secco e deciso, le mie preferite sono la nardini, la prime uve, la nonino e la 18 lune.
                                poi parlando sempre di bere, non amo molto bevande tipo chin?, pepsi, cocacola, fanta e sprite, bevo vino rosso a pranzo e cena o a merenda se la domenica pomeriggio esco e mi prendo una bella schiacciatina con l' affettato, mi piace meno il vino bianco se lo bevo perch? c'? il pesce o come aperitivo a qualche festa ma di solito no. poi nell' inverno dopo cena mi piace stare davanti al fuoco e gustarmi o un cognac tipo courvasier o un brandy tipo vecchia romangna etichetta oro.
                                con tutto il rispetto ma....la nardini e la nonnino manco al circolo me le bevo...bleeaaaa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X