Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

universit?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    universit?...

    quanti sono gli studenti universitari qui su DDG??in cosa siete impegnati??quanti di voi han dovuto affrontare esami per accedere a qualche corso di laurea??l'ansia da attesa di graduatoria vi ha sfiancati?!?!
    io ho fatto il test per accedere alla facolt? di fisioterapia dove le probabilit? d entrare sono quasi pari a quelle di fare 6 al superenalotto...sto' impazzendo xk? nn hanno ancora messo fuori le graduatorie!!!!!!!!!SKLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Font Size
    #2
    ti conveniva provare con il superenalotto

    io studio, mi manca un esame (che ho gioved? prossimo e sto scrivendo su ddg invece di studiare!) e se tutto va bene a febbraio mi laureo in ingegneria informatica (diamoci una grattatina va'... )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io frequento un corso di laurea in astrologia......

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia miss ? universitaria... pubbliche relazioni.

        Io... universit??? vade retro!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          finito il dottorato di ricerca da qualche mese...in attesa di concorso per diventare ricercatore....

          quanti hanno un prof che arriva a lezione in R1?

          Comment


          • Font Size
            #6
            in bocca al lupo bemat!!!

            laura...astrologia???bellissimo!!come mai qs scelta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elix
              in bocca al lupo bemat!!!
              crepi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Archimede
                finito il dottorato di ricerca da qualche mese...in attesa di concorso per diventare ricercatore....

                quanti hanno un prof che arriva a lezione in R1?
                archi in cosa sei laureato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io avevo fatto a marzo il concorso per l'accademia ufficiali della guardia di finanza...ma mi hanno segato alle visite mediche per la vista (sono miope). Allora mi sono iscritto all'universit?, marketing, senza bisogno di passare alcun esame. Comunque elix ti capisco...per l'accademia avevo dovuto fare un test preliminare...lo hanno fatto in sedicimila e passavano alle visite mediche solo i primi mille...non ti dico il nervoso aspettando i risultati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Baylisstic
                    Io avevo fatto a marzo il concorso per l'accademia ufficiali della guardia di finanza...ma mi hanno segato alle visite mediche per la vista (sono miope). Allora mi sono iscritto all'universit?, marketing, senza bisogno di passare alcun esame. Comunque elix ti capisco...per l'accademia avevo dovuto fare un test preliminare...lo hanno fatto in sedicimila e passavano alle visite mediche solo i primi mille...non ti dico il nervoso aspettando i risultati!
                    vedrete il nervoso quando aspettate i risultati degli esami e non escono...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bemat
                      Originally posted by Archimede
                      finito il dottorato di ricerca da qualche mese...in attesa di concorso per diventare ricercatore....

                      quanti hanno un prof che arriva a lezione in R1?
                      archi in cosa sei laureato?
                      Ing elettronica.... se quualcuno fa elettronica al Politecnico di milano potrebbe avermi come esercitatore....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Studio scienze della comunicazione 2? anno..il 23 dovrei dare diritto dell'informazione..mazzata pazzesca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ti capisco benissimo elix anche io ho fatto i test x entrare in odontoiatria ...e scleravo come una scimmia...30 posti x 250 o + iscritti ai test...alla fine non ce l'ho fatta e mi sono iscritto in giurisprudenza che non centra un cazz con odontoiatria ...ma a me piace, anche se ci sono dei pacchi di materia che non serviranno a un cazzo come in tutte le facolt?!

                          Tieni duro...vedrai che entri a palla!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...io informatica... -4 alla laurea

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io sto al 3 anno di scienze politiche...2cogl****!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X