Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

universit?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    universit?...

    quanti sono gli studenti universitari qui su DDG??in cosa siete impegnati??quanti di voi han dovuto affrontare esami per accedere a qualche corso di laurea??l'ansia da attesa di graduatoria vi ha sfiancati?!?!
    io ho fatto il test per accedere alla facolt? di fisioterapia dove le probabilit? d entrare sono quasi pari a quelle di fare 6 al superenalotto...sto' impazzendo xk? nn hanno ancora messo fuori le graduatorie!!!!!!!!!SKLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Font Size
    #2
    ti conveniva provare con il superenalotto

    io studio, mi manca un esame (che ho gioved? prossimo e sto scrivendo su ddg invece di studiare!) e se tutto va bene a febbraio mi laureo in ingegneria informatica (diamoci una grattatina va'... )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io frequento un corso di laurea in astrologia......

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia miss ? universitaria... pubbliche relazioni.

        Io... universit??? vade retro!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          finito il dottorato di ricerca da qualche mese...in attesa di concorso per diventare ricercatore....

          quanti hanno un prof che arriva a lezione in R1?

          Comment


          • Font Size
            #6
            in bocca al lupo bemat!!!

            laura...astrologia???bellissimo!!come mai qs scelta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elix
              in bocca al lupo bemat!!!
              crepi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Archimede