Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema sito persiste...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema sito persiste...

    I furbi di aruba ancora hanno da rispondere alle mie emails di ieri, tanto, che fretta c'?, no? Tanto al telefono 'Non c'? nessun tecnico che possa passarLe, mandi una email!'

    Siccome ? la cartrella video che gli spacca pi? le balle e brucia un sacco di banda.. dove potrei sbattere un giga di video.. e al limite li collego sul dominio ufficiale?Usare lo spazio web come uno spudarato Hard Disk virtuale...

    Ditemi ditemi...

  • Font Size
    #2
    Re: Problema sito persiste...

    Originally posted by mito22
    I furbi di aruba ancora hanno da rispondere alle mie emails di ieri, tanto, che fretta c'?, no? Tanto al telefono 'Non c'? nessun tecnico che possa passarLe, mandi una email!'

    Siccome ? la cartrella video che gli spacca pi? le balle e brucia un sacco di banda.. dove potrei sbattere un giga di video.. e al limite li collego sul dominio ufficiale?Usare lo spazio web come uno spudarato Hard Disk virtuale...

    Ditemi ditemi...
    azz fammi sentire un paio di persone....spero che un gb lo possano tenere ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Male che vada sego tutti i video.. anche se sarebbe un gran peccato...

      Per? aspetto di avere preventivi in mano.. ma non vorrei andare a spendere per il sito quello che gi? spendo del forum...

      Comment


      • Font Size
        #4
        potresti spezzetare il gb tra tutti gli utenti di ddg mal che vada...
        io credo che un centinaio di mega a testa si faccia in fretta a trovarlo (per me nn ci dovrebbero essere prob.. io ho un sito su aruba che uso proprio come HD virtuale.. la parte riservata dovrebbe nn creare prob).

        Ma che cosa c'? di cos? scabroso da bloccare un sito?
        Nn ci sono delle tempistiche di intervento?
        Leggi bene il contratto e poi li fai chiamare da un legale.. vedi poi come scattano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          Male che vada sego tutti i video.. anche se sarebbe un gran peccato...

          Per? aspetto di avere preventivi in mano.. ma non vorrei andare a spendere per il sito quello che gi? spendo del forum...
          Googli sta dando in prova spazio illimitato sul web....?in testing, prova a vedere con loro intanto mi informo e vedo cosa salta fuori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Palutz-- hanno 48 ore per rispondere alle email.. basta che tirino la sega.. poi ci sono i weekend... e tirano la sega per giorni.. guarda te..

            Mastro grazie..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Palutz-- hanno 48 ore per rispondere alle email.. basta che tirino la sega.. poi ci sono i weekend... e tirano la sega per giorni.. guarda te..

              Mastro grazie..
              Taglia i video e metti sul sito solo le foto e una descrizione.
              Poi li vendi su CD.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by palutz
                Originally posted by mito22
                Palutz-- hanno 48 ore per rispondere alle email.. basta che tirino la sega.. poi ci sono i weekend... e tirano la sega per giorni.. guarda te..

                Mastro grazie..
                Taglia i video e metti sul sito solo le foto e una descrizione.
                Poi li vendi su CD.
                Cazzo.. che idea... ma poi sai che casini?Mica si pu? vandere roba cos? a caso.. poi ho sotto tanti di quegli squali che non immagini.. che aspettano che faccia qualche cazzata....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Originally posted by palutz
                  Originally posted by mito22
                  Palutz-- hanno 48 ore per rispondere alle email.. basta che tirino la sega.. poi ci sono i weekend... e tirano la sega per giorni.. guarda te..

                  Mastro grazie..
                  Taglia i video e metti sul sito solo le foto e una descrizione.
                  Poi li vendi su CD.
                  ca##o.. che idea... ma poi sai che casini?Mica si pu? vandere roba cos? a caso.. poi ho sotto tanti di quegli squali che non immagini.. che aspettano che faccia qualche cazzata....
                  nn ci avevo pensato.. ma tu nn vendi i video.. solo il CD + le spedizioni. Nn so fai la collezione DDG Video1, 2, 3, 4... e li vendi tipo 5? a CD.. che diff c'? dallo scaricarseli?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La differenza ? che VENDO e GUADAGNO...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by palutz
                      Originally posted by mito22
                      Originally posted by palutz
                      Originally posted by mito22
                      Palutz-- hanno 48 ore per rispondere alle email.. basta che tirino la sega.. poi ci sono i weekend... e tirano la sega per giorni.. guarda te..

                      Mastro grazie..
                      Taglia i video e metti sul sito solo le foto e una descrizione.
                      Poi li vendi su CD.
                      ca##o.. che idea... ma poi sai che casini?Mica si pu? vandere roba cos? a caso.. poi ho sotto tanti di quegli squali che non immagini.. che aspettano che faccia qualche cazzata....
                      nn ci avevo pensato.. ma tu nn vendi i video.. solo il CD + le spedizioni. Nn so fai la collezione DDG Video1, 2, 3, 4... e li vendi tipo 5? a CD.. che diff c'? dallo scaricarseli?
                      se vendi hai bisongno di millemila permessi,concessioni siae ecc ecc ecc

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Male che vada sego tutti i video.. anche se sarebbe un gran peccato...
                        No Dav non arrenderti aspetta ancora un po...dai fai girare un po di voce su qualcuno che puo darti una mano su ste cose....io purtroppo pur volendo non potrei xch? conoscenza di questo zero totale.... ....dai Davide ci alzeremo ancora una volta......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          La differenza ? che VENDO e GUADAGNO...
                          uhm.. vabb? ? facile dimostrare che nn guadagni.. il prob ? vero sono i permessi...
                          vabb? resta la mia disponibilit? di nn so quanti mega se ti serve

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by palutz
                            potresti spezzetare il gb tra tutti gli utenti di ddg mal che vada...
                            Io metto il mio spazio a disposizione anche se non s? quanto spazio ho!!!

                            Poi in caso posso farne altri, e metterli a disposizione!!!

                            Lamps.

                            Ducatiman

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mito... per come la vedo io:

                              che crea il "disturbo" ad aruba sono i file video perch? mangiano banda, e loro si attaccano al fatto che alcuni file non sono collegati ad una pagina on-line.

                              Questi file non li puoi collegare ad una pagina "nascosta", tipo quelle per i video del club? Cos? poi tieni i giga di video, la banda e non possono bloccare il sito perch? ci sono file parcheggiati e basta.

                              O sbaglio?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X