Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah...non so...per coverizzare un po' di songs vanno bene tutti. A me guitar pro risulta piu' chiaro.
Da poco ho scoperto questo sito http://www.songsterr.com/ ? comodo perch? ? veloce la ricerca della canzone
911Tabs - Tablature search engine. Over 4,600,000 tabs indexed: guitar tabs, bass tabs, chords, drum tabs, paino chords, piano tabs, guitar pro tabs, and power tabs
si,quello è un motore di ricerca per tabs in vari formati...
invece il sito che ho linkati è comunque piu' comodo perchè ricerchi la canzone e te la mostra già come in guitar pro ed affini
mah...non so...per coverizzare un po' di songs vanno bene tutti. A me guitar pro risulta piu' chiaro.
Da poco ho scoperto questo sito http://www.songsterr.com/ ? comodo perch? ? veloce la ricerca della canzone
Grazie non lo conoscevo!
911tabs ? il miglior motore di ricerca per spartiti ecc..di solito uso ultimate guitar perch? tanto ? ben fornito comunque..
Comunque se volete consigli sul come usar le dita su youtube ci sono i video lesson che possono dar una mano
per imparare il ritmo di una canzone vado ad orecchio... il metronomo lo uso solo quando ho lo spartito con indicate le battute al minuto e, solo per brani classici...non per imparare gli accompagnamenti...
Scusate, so che ? una richiesta stupida, ma qualcuno sa dove posso trovare anche gli accordi delle canzoncine dei bambini... a scuola sarebbero molto utili!!!
per imparare il ritmo di una canzone vado ad orecchio... il metronomo lo uso solo quando ho lo spartito con indicate le battute al minuto e, solo per brani classici...non per imparare gli accompagnamenti...
Scusate, so che ? una richiesta stupida, ma qualcuno sa dove posso trovare anche gli accordi delle canzoncine dei bambini... a scuola sarebbero molto utili!!!
in che senso? Canzoni tipo sigle dei cartoni animati?
911tabs ? il motore di ricerca che uso di solito
Suona, poi il ritmo viene da solo
Cmq oggi con tutti i programmi e gli spariti che si possono trovare su web e' tutta un'altra cosa..
Una volta c'era il metronomo e gli spartiti andavano comprati.. se esistevano
Comment