In una fabbrica lavora un certo Persichetti e il capo di questa fabbrica ? suo caro amico. Un giorno il capo lo convoca e gli dice:
- Ehi, ti ho chiamato per volermi complimentare del lavoro che stai svolgendo!
- Eh, grazi? dott?... Comunque ti volevo inform? che domani ci viene a trovare Veltroni...
- Ma chi, Walter?!
- Yes, sir.
- Che me stai a prende per il culo?!??!
- Aspetta e vedrai.
Il giorno dopo Persichetti arriva in fabbrica con accanto Walter Veltroni che subito fa amicizia con il capo, alla fine di quest'incontro, Persichetti dice al suo superiore:
- U? boss, te volevo inform? che domani viene Berlusconi.
- Ma chi, Silvio?!?
- Yes, sir
- Che me stai a prende per il culo?!?
- Aspetta e vedrai.
Il giorno dopo Persichetti si presenta col Berlusca e si ripropone la scena vista con Veltroni. Alla fine di quest'incontro, Persichetti dice al capo:
- Lo sai che conosco pure il papa?
- Adesso mi stai veramente prendendo per il culo!
- Allora, visto che non ci credi, domani all'ora di pranzo vai a Piazza San Pietro e io mi affaccer? con il papa.
Il giorno dopo, il capo arriva a Piazza San Pietro dove migliaia di persone aspettano che il papa si affacci e faccia il suo discorso.
Quando il papa si affaccia, si scorge accanto Persichetti e il capo, dopo un po' di istanti, sviene.
Il giorno dopo Persichetti va dal suo capo e, tutto preoccupato, gli dice:
- Oi, ieri m'hai fatto prende un colpo... Perch? sei svenuto? Per la sorpresa?
- Macch?, me lo sarei aspettato da te...
- Allora perch? sei svenuto?!??!
- Perch? sentivo la folla borbottare: "Chi ? quel cojone vestito de bianco accanto a Persichetti?" !
- Ehi, ti ho chiamato per volermi complimentare del lavoro che stai svolgendo!
- Eh, grazi? dott?... Comunque ti volevo inform? che domani ci viene a trovare Veltroni...
- Ma chi, Walter?!
- Yes, sir.
- Che me stai a prende per il culo?!??!
- Aspetta e vedrai.
Il giorno dopo Persichetti arriva in fabbrica con accanto Walter Veltroni che subito fa amicizia con il capo, alla fine di quest'incontro, Persichetti dice al suo superiore:
- U? boss, te volevo inform? che domani viene Berlusconi.
- Ma chi, Silvio?!?
- Yes, sir
- Che me stai a prende per il culo?!?
- Aspetta e vedrai.
Il giorno dopo Persichetti si presenta col Berlusca e si ripropone la scena vista con Veltroni. Alla fine di quest'incontro, Persichetti dice al capo:
- Lo sai che conosco pure il papa?
- Adesso mi stai veramente prendendo per il culo!
- Allora, visto che non ci credi, domani all'ora di pranzo vai a Piazza San Pietro e io mi affaccer? con il papa.
Il giorno dopo, il capo arriva a Piazza San Pietro dove migliaia di persone aspettano che il papa si affacci e faccia il suo discorso.
Quando il papa si affaccia, si scorge accanto Persichetti e il capo, dopo un po' di istanti, sviene.
Il giorno dopo Persichetti va dal suo capo e, tutto preoccupato, gli dice:
- Oi, ieri m'hai fatto prende un colpo... Perch? sei svenuto? Per la sorpresa?
- Macch?, me lo sarei aspettato da te...
- Allora perch? sei svenuto?!??!
- Perch? sentivo la folla borbottare: "Chi ? quel cojone vestito de bianco accanto a Persichetti?" !
Comment