Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona domenica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GMR View Post
    Buongiorno DDG ?!!?

    Splendida giornale sulla Capitale........peccato che sia totalmente bloccata dalla maratona di Roma...Do te giri giri ? tutto chiuso!Ora gli mando una mail e gli propongo di farla solo intorno al Colosseo
    Originally posted by Rexxx View Post
    Tacci loro de sti rompicojxxxxxxxx c'hanno mandato a xxxxxxx una mattinata!
    bel giro stamattina in mezzo al traffico della Capitale senza combinare un caiser

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao

      sono rientrato ora da un poderoso giro in moto con la mia tricilindrica;
      bella giornata, montagne di centauri e centaure in giro, parecchi controlli delle Forze dell'Ordine (speriamo servano come deterrente onde evitare le solite stragi) tanta gente in giro anche a piedi ed in bici

      per quanto mi riguarda poter girare in moto in traquillità con amici ed amiche mi riconcilia col mondo

      bene così

      ettore
      Last edited by ett69; 22-03-09, 16:34.

      Comment


      • Font Size
        #18
        olla stamane sveglia allle 5, alle 6 al lavoro, e ora scrocco l'adsl da mio padre visto che a casa mia non me l'hanno ancora installata.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rexxx View Post
          Tacci loro de sti rompicojxxxxxxxx c'hanno mandato a xxxxxxx una mattinata!
          Originally posted by bratz View Post
          bel giro stamattina in mezzo al traffico della Capitale senza combinare un caiser

          Vabb? dai, abbiamo fatto la staffetta con le macchine

          Superato quella con la Panda nera

          E visto il coattone con il Porsche Turbo che fotografava con il cellulare quello con l Hummer


          ...alla fine la mattinata ? andata a finire a patatine....e Aperol Soda

          Comment

          X
          Working...
          X