Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione moto, aiutissimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione moto, aiutissimo...

Guardando su internet sembra che il decreto Bersani valga anche per le moto, oltre che per le auto...

Alcune compagnie a suo tempo mi avevano risposto che non si poteva sfruttare sulle moto...

Voi l'avete sfruttata?

Altra domanda, secondo le vostre ricerche quali sono le compagnie piu economiche?

Grazie 1000 ragazzi!

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Guardando su internet sembra che il decreto Bersani valga anche per le moto, oltre che per le auto...

Alcune compagnie a suo tempo mi avevano risposto che non si poteva sfruttare sulle moto...

Voi l'avete sfruttata?

Altra domanda, secondo le vostre ricerche quali sono le compagnie piu economiche?

Grazie 1000 ragazzi!
    Per il decreto Bersani non so dirti,come compagnie il miglior trattamento l'ho trovato con GenialLoyd

Comment

• Font Size
      Da quello che ho capito io so solo che non si può girare un'assicurazione da moto a macchina e di conseguenza anche la classe,però non so dirti se metti un familiare abbia una moto, e esso sia in classe di merito più bassa ,tu possa usufruire della stessa classe con un mezzo tuo...
      Last edited by fajan 999s; 21-03-09, 20:47.

Comment

• Font Size
        il decreto Bersani vale si per le moto, ma appunto tra moto e moto, ovvero puoi sfruttare la classe di appartenenza di un'altra moto assicurata, non di una macchina. Vale infatti per stesse categorie di veicoli.
        Come assicurazione io ho allianz subalpina che permette la sospensione dell'assicurazione per minimo 3 mesi, secondo me ottima se prevedi di non usare la moto in pieno inverno

Comment

• Font Size
          Si, prenderei la classe di merito della moto del papi che ? nel mio stesso nucleo famigliare...

Comment

• Font Size
            Allora credo non ci siano problemi ,ma di lavoro faccio il muratore,per cui...

Comment

X
            Working...
            X