Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo Comprare Una Moto A Mia Moglie :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lady, mi dai quasi sempre ragione... mi devo preoccupare?

Ovvio che scherzo..

ciauz

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      tales per? tu c'hai le gambe lunghe
      io una supersportiva per strada forse la guiderei ora... e avrei qualche problema di sicuro
      certo la tua non ? altissima per? mi sembra che la mogliettina sia un po' timorosa per una "belva" simile
      a me era piaciuta tantissimo ai tempi anche l'r6 '02... l'ho guidata una volta sola ma mi son trovata subito benissimo, ed ero neofita! giusto qualche mese di patente e la prima volta su una carenata

poi vabb? con l'r6 05 ? stato amore a prima vista ma quella ? tutta un'altra storia non la consiglierei mai come prima moto ma la ricomprerei ad occhi chiusi... spe anzi che vado a vedere quanto costa

tales... ci si vede a rijeka!!!! vengo a fare il tifo per te

chiss? se questa volta ce la facciamo

gi? noi due siamo peggio di romeo e giulietta!!

cmq tu sei nata per stare sull'r6 ...
      secondo me ? proprio questione di feeling e amore..
      e credo che se la mogliettina va a farsi un giretto per i concessionari, sar? in grado di scegliere da se'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        Lady, mi dai quasi sempre ragione... mi devo preoccupare?

Ovvio che scherzo..

ciauz
        forse dovresti preoccuparti del fatto che.... pensi come una donna

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          gi? noi due siamo peggio di romeo e giulietta!!

cmq tu sei nata per stare sull'r6 ...
          secondo me ? proprio questione di feeling e amore..

e credo che se la mogliettina va a farsi un giretto per i concessionari, sar? in grado di scegliere da se'
          poco ma sicuro
          vedrai che questa volta ce la facciamo

a sto punto sono curiosa di sapere cosa decider? la mogliettina

Comment

• Font Size
            tales per? tu c'hai le gambe lunghe
            io una supersportiva per strada forse la guiderei ora... e avrei qualche problema di sicuro
            certo la tua non ? altissima per? mi sembra che la mogliettina sia un po' timorosa per una "belva" simile
            a me era piaciuta tantissimo ai tempi anche l'r6 '02... l'ho guidata una volta sola ma mi son trovata subito benissimo, ed ero neofita! giusto qualche mese di patente e la prima volta su una carenata

poi vabb? con l'r6 05 ? stato amore a prima vista ma quella ? tutta un'altra storia non la consiglierei mai come prima moto ma la ricomprerei ad occhi chiusi... spe anzi che vado a vedere quanto costa

tales... ci si vede a rijeka!!!! vengo a fare il tifo per te

chiss? se questa volta ce la facciamo
            A saperlo, lo scorso anno, invece di darla indietro, l'avrei tenuta per te

Comment

• Font Size
              gi? noi due siamo peggio di Toledo e Giulietta!!

Minkia!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                se posso dire la mia..ho una f-sport e ti assicuro che ? una moto tranquillissima e docilissima..l'ho presa proprio per questo..per imparare e per avere un buon margine di errore..
                certo ? che potresti anche chiedere a lei per esempio che tipo di estetica vorrebbe, a prescindere dalle prestazioni, cos? da avere un parametro in pi? da adottare..
                cagiva raptor, monster e hornet sono ottime x chi ? bassina, la hornet ha lo stesso motore della f per esempio, starei un attimo all'occhio sulla raptor che mi pare scorbutica come motore, monster..? la moto pi? amata dalle centaure!hehe

adesso mi picchiano!!cmq che bello un regalo a motore..non ? che hai un fratello per caso?!eheheh..

schersso ne'?!

il raptor ha praticamente lo stesso motore dell'sv....e col monster i problemi di motore sono gli stessi....e' il problema del bicilindrico.....
                il fatto e' che il 4 e' piu' facile da guidare....il 2 e' piu' difficile da capire...ma una volta capito da' piu' gusto

Comment

• Font Size
                  poi vabbè con l'r6 05 è stato amore a prima vista ma quella è tutta un'altra storia non la consiglierei mai come prima moto ma la ricomprerei ad occhi chiusi... spe anzi che vado a vedere quanto costa

posso confermare quant'era bella quell'r6
                  Last edited by SUperJOJO; 23-03-09, 17:12.

Comment

• Font Size
                    un mio amico vende un suzuki gsx 600, non r,? scarenato non di ultima generazione ha i 2 ammortizz laterali....non mi viene la sigla cavolo... 20000 km. mi sembra che voglia meno di 2000 con gomme nuove.
                    secondo me come moto per iniziare va molto bene,90cv. economica.
                    la volevo io per la mia morosa come prima moto ma tra 3 mesi ci sposiamo e non mi sembra il caso..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post

Minkia!!!!!!!!!!!!!
                      buehehe..robb? non sai quanto mi manca la ddg spam life!
                      ma ogni tanto ce tocca lavor?!

lo so che sono OTT? ma salutami l'essedd????????!!!

PS: pure io come la lady adesso sono ipercuriosa sulla motina prescelta dalla mogliettina!

foto e sondaggio!!

Comment

• Font Size
                        buehehe..robb? non sai quanto mi manca la ddg spam life!
                        ma ogni tanto ce tocca lavor?!

lo so che sono OTT? ma salutami l'essedd????????!!!

Salutata live proprio ora

Comment

• Font Size
                          prendigli un suzuki gs500

costa poco,specialmente mantenerlo,? una moto tranquilla,? iperrivendibilissima.ne trovi tra i 1500 e i 2000 pleuri
                          fa una stagione con sto gs500,si schiarisce le idee e per il 2010 vai di moto piu "importante".

Comment

• Font Size
                            sarà una mia opinione.. ma per una donna alla primissime armi un 600 lo vedo giù un tantino esagerato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hony_doctor View Post
                              sar? una mia opinione.. ma per una donna alla primissime armi un 600 lo vedo gi? un tantino esagerato.
                              e che gli diamo?? una bicicletta? o un 50ino elaborato?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                A saperlo, lo scorso anno, invece di darla indietro, l'avrei tenuta per te
                                eh ma ormai son vecchia sposata ho messo la testa a posto

(la verit? ? che dopo 3 anni di moto.... me la facevo sotto invece che godermela )

Originally posted by SUperJOJO View Post
                                il fatto e' che il 4 e' piu' facile da guidare....il 2 e' piu' difficile da capire...ma una volta capito da' piu' gusto
                                mmmmm io mi son trovata benissimo con il 2 all'inizio

Originally posted by SUperJOJO View Post
                                posso confermare quant'era bella quell'r6
                                tu non rigirare il coltello nella piaga

Comment

X
                                Working...
                                X