Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tales per? tu c'hai le gambe lunghe
io una supersportiva per strada forse la guiderei ora... e avrei qualche problema di sicuro
certo la tua non ? altissima per? mi sembra che la mogliettina sia un po' timorosa per una "belva" simile
a me era piaciuta tantissimo ai tempi anche l'r6 '02... l'ho guidata una volta sola ma mi son trovata subito benissimo, ed ero neofita! giusto qualche mese di patente e la prima volta su una carenata
poi vabb? con l'r6 05 ? stato amore a prima vista ma quella ? tutta un'altra storia non la consiglierei mai come prima moto ma la ricomprerei ad occhi chiusi... spe anzi che vado a vedere quanto costa
tales... ci si vede a rijeka!!!! vengo a fare il tifo per te
chiss? se questa volta ce la facciamo
gi? noi due siamo peggio di romeo e giulietta!!
cmq tu sei nata per stare sull'r6 ...
secondo me ? proprio questione di feeling e amore..
e credo che se la mogliettina va a farsi un giretto per i concessionari, sar? in grado di scegliere da se'
cmq tu sei nata per stare sull'r6 ...
secondo me ? proprio questione di feeling e amore..
e credo che se la mogliettina va a farsi un giretto per i concessionari, sar? in grado di scegliere da se'
poco ma sicuro
vedrai che questa volta ce la facciamo
a sto punto sono curiosa di sapere cosa decider? la mogliettina
tales per? tu c'hai le gambe lunghe
io una supersportiva per strada forse la guiderei ora... e avrei qualche problema di sicuro
certo la tua non ? altissima per? mi sembra che la mogliettina sia un po' timorosa per una "belva" simile
a me era piaciuta tantissimo ai tempi anche l'r6 '02... l'ho guidata una volta sola ma mi son trovata subito benissimo, ed ero neofita! giusto qualche mese di patente e la prima volta su una carenata
poi vabb? con l'r6 05 ? stato amore a prima vista ma quella ? tutta un'altra storia non la consiglierei mai come prima moto ma la ricomprerei ad occhi chiusi... spe anzi che vado a vedere quanto costa
tales... ci si vede a rijeka!!!! vengo a fare il tifo per te
chiss? se questa volta ce la facciamo
A saperlo, lo scorso anno, invece di darla indietro, l'avrei tenuta per te
se posso dire la mia..ho una f-sport e ti assicuro che ? una moto tranquillissima e docilissima..l'ho presa proprio per questo..per imparare e per avere un buon margine di errore..
certo ? che potresti anche chiedere a lei per esempio che tipo di estetica vorrebbe, a prescindere dalle prestazioni, cos? da avere un parametro in pi? da adottare..
cagiva raptor, monster e hornet sono ottime x chi ? bassina, la hornet ha lo stesso motore della f per esempio, starei un attimo all'occhio sulla raptor che mi pare scorbutica come motore, monster..? la moto pi? amata dalle centaure!hehe
adesso mi picchiano!!cmq che bello un regalo a motore..non ? che hai un fratello per caso?!eheheh..
schersso ne'?!
il raptor ha praticamente lo stesso motore dell'sv....e col monster i problemi di motore sono gli stessi....e' il problema del bicilindrico.....
il fatto e' che il 4 e' piu' facile da guidare....il 2 e' piu' difficile da capire...ma una volta capito da' piu' gusto
poi vabbè con l'r6 05 è stato amore a prima vista ma quella è tutta un'altra storia non la consiglierei mai come prima moto ma la ricomprerei ad occhi chiusi... spe anzi che vado a vedere quanto costa
un mio amico vende un suzuki gsx 600, non r,? scarenato non di ultima generazione ha i 2 ammortizz laterali....non mi viene la sigla cavolo... 20000 km. mi sembra che voglia meno di 2000 con gomme nuove.
secondo me come moto per iniziare va molto bene,90cv. economica.
la volevo io per la mia morosa come prima moto ma tra 3 mesi ci sposiamo e non mi sembra il caso..
costa poco,specialmente mantenerlo,? una moto tranquilla,? iperrivendibilissima.ne trovi tra i 1500 e i 2000 pleuri
fa una stagione con sto gs500,si schiarisce le idee e per il 2010 vai di moto piu "importante".
Comment