Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo Comprare Una Moto A Mia Moglie :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Gasssss View Post
    C'? una modifica che la abbassa di 3cm.... e poi, io a mia moglie stavo insegnando un modo per andarci senza toccare con entrambi i piedi.... come in bici, anzi meglio imparare in bici a spostarsi sulla sella, e poi si passa alla moto... ci sono anche tanti maschetti alti 1,65, loro come fanno?

    Fanno come ho scritto sopra
    mah non sono molto d'accordo.. soprattutto all'inizio se non sei molto sicura avere i due piedi su cui fare affidamento ? indispensabile
    gi? con il monster toccher? con le mezze punte e non di pi?
    anche perch? un conto ? andare.. un conto ? fare le manovre da fermo e con una gamba d'appoggio sola... aiuto
    io dopo il monster ho avuto solo supersportive ma in strada non l'avrei mai usata con tranquillit?... troppa fatica ogni volta a far manovra, da far per forza di cose gi? dalla moto... non mi pare molto proponibile
    c'? da dire che i maschietti sicuramente hanno anche pi? forza di noi

    Originally posted by Gasssss View Post
    Non si pu? avere tutto, e tu vorresti che fosse comoda in 2, facile per lei, da teppista per te.... mmh, ancora non esiste
    su questo sono d'accordo invece

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ah???

      dalla moto comoda in due adatta a donne siamo arrivati ai kappa 660

      bosco, fattene una ragione. Se vuoi motorizzare la mogliettina e girare anche in due piglia l'SV e vivi sereno

      eh eh eh quoto
      sv, monster e simili

      tra quelle dette io scarterei l'er 5 solo perch? quando l'ho provata anni fa l'ho trovata pesantissima rispetto al monster (poi mi dissero che era questione di distribuzione dei pesi o sa il cavolo.. ma io ho fatto fatica pure a tirarla su dal cavalletto )

      Comment


      • Font Size
        #78
        Dato che ? bassina per me questa senza ombra di dubbio, considerando anche che per lei ? la prima moto...

        Ottimo compromesso, poco prezzo e molta qualit?!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Dalla mia posso dirti un Pegaso usata (mod. strada dal 2005), ? una moto fantastica anche se nessuno gli d? fiducia. Ci si f? di tutto dalla trasferta giornaliera al viaggio con la V maiuscola!
          Motore non potentissimo, 50 CV appena ma ? molto agile e divertente. Nei tratti guidati devi aspettare gli altri, compresi i missili da 200CV garantito.
          Se riesci provala o falla provare dalla tua lei.
          L'unico dubbio ? l'altezza di sella...non consuma una mazza!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Everluk View Post
            Dato che ? bassina per me questa senza ombra di dubbio, considerando anche che per lei ? la prima moto...

            Ottimo compromesso, poco prezzo e molta qualit?!

            concordo...sv e vai tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #81
              io come prima moto seria ho avuto l'sv-s....il modello del 2000.... l'ho trovata molto facile e divertente....anche se il bicilindrico e' sempre un po' piu' impegnativo rispetto al 4...secondo me una volta che ci fai la mano ti diverti

              anche se secondo me con una bella mt03 vai tranquillo

              l'unica cosa da capire e' lei che tipo di guida preferisce.....nel senso....se hai la possibilita' di farle provare sia un 2 che un 4 cilindri e' meglio.....

              lascia stare cmq moto tipo er6 piuttosto che cb500,er5 e simili.....secondo me ci si stufa subito....

              per l'altezza e meglio se la porti in giro fra i vari concessionari per farla sedere sopra......io dal basso del mio metro e 60 non ho problemi ad arrivare giu' con mezzo piede solo ma se lei non e' molto agile forse e' meglio se si siede e prova a muoversi da ferma

              Comment


              • Font Size
                #82
                ho un caro amico che vende la sua hornet del 2004. blu metallizzata.

                14000 km...usata pochissimo. ormai ferma da un p? in garage


                perfetta

                1800?

                se vuoi ti passo il suo numero in pm...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  cmq...anche per me l'SV650 (new o old che sia) ? la scelta pi? adatta alla tue/vostre esigenze

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    io purtroppo non so consigliare molto sull'SV o sul monster..... io sono 1.60 e la prima e unica moto per il momento è l'R6.... consiglierei la kawa z7 ci si diverte un mondo e non è difficile da gestire.
                    Altre amiche che condividono la passione le ho trovate molto bene sulla raptor, appunto sull' Sv e ovviamente sul monster,.... ma questo non ti mancava, ora devi solo girare, informarti valutare i prezzi e decidere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ? verissimo ma va troppo forte x il suo livello....io poi ne ho avute 2 di cbr 600 f

                      la mia met? non ? in grado e non credo che potrebbe imparare + di un tot..... serve qualcosa di + adagio.....
                      se posso dire la mia..ho una f-sport e ti assicuro che ? una moto tranquillissima e docilissima..l'ho presa proprio per questo..per imparare e per avere un buon margine di errore..
                      certo ? che potresti anche chiedere a lei per esempio che tipo di estetica vorrebbe, a prescindere dalle prestazioni, cos? da avere un parametro in pi? da adottare..
                      cagiva raptor, monster e hornet sono ottime x chi ? bassina, la hornet ha lo stesso motore della f per esempio, starei un attimo all'occhio sulla raptor che mi pare scorbutica come motore, monster..? la moto pi? amata dalle centaure!hehe

                      adesso mi picchiano!!cmq che bello un regalo a motore..non ? che hai un fratello per caso?!eheheh..

                      schersso ne'?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        tales tu non fai testo

                        mi hanno raccontato certe cose sul tuo rendimento in pista...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          tales tu non fai testo

                          mi hanno raccontato certe cose sul tuo rendimento in pista...

                          adulatore!!

                          porta il secchiello della vernice suzzzuki replica a rijeka!

                          nun ? vverooo...vo pianizzimooooooo...per? mi diverto, proprio perch? ho la moto su misura!!

                          ecco un altro consiglio: faccela salire sopra..anche da ferma per me ? stato decisivo per la scelta della motina!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            tales però tu c'hai le gambe lunghe
                            io una supersportiva per strada forse la guiderei ora... e avrei qualche problema di sicuro
                            certo la tua non è altissima però mi sembra che la mogliettina sia un po' timorosa per una "belva" simile
                            a me era piaciuta tantissimo ai tempi anche l'r6 '02... l'ho guidata una volta sola ma mi son trovata subito benissimo, ed ero neofita! giusto qualche mese di patente e la prima volta su una carenata

                            poi vabbè con l'r6 05 è stato amore a prima vista ma quella è tutta un'altra storia non la consiglierei mai come prima moto ma la ricomprerei ad occhi chiusi... spe anzi che vado a vedere quanto costa

                            tales... ci si vede a rijeka!!!! vengo a fare il tifo per te

                            chissà se questa volta ce la facciamo
                            Last edited by ladyduke; 23-03-09, 14:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Infatti, io pi? che attenzione all'altezza della sella presterei attenzione al giro del cavallo..

                              Cio?, a parit? di altezza una persona con le gambe pi? lunghe di un altra ? facilitata alla guida, quindi l'altezza in se non ? tutto..

                              E' per questo che avevo pensato a un mono, perch? ? un poco pi? alto dell'SV o monster ma magari ci tocca allo stesso modo dato che la misura al serbatoio ? pi? stretta..

                              chiaro?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Gasssss View Post
                                Infatti, io pi? che attenzione all'altezza della sella presterei attenzione al giro del cavallo..

                                Cio?, a parit? di altezza una persona con le gambe pi? lunghe di un altra ? facilitata alla guida, quindi l'altezza in se non ? tutto..

                                E' per questo che avevo pensato a un mono, perch? ? un poco pi? alto dell'SV o monster ma magari ci tocca allo stesso modo dato che la misura al serbatoio ? pi? stretta..

                                chiaro?

                                chiarissimo e c'hai ragione... ma a meno che non sia alta 1.65 e con il busto cortissimo difficilmente ci tocca... visto che con quell'altezza tocchi benino sul monster che non ? che abbia poi la sella cos? larga
                                per?... deve solo provare!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X