Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il paese ? piccolo, la gente mormora, lol :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ti capisco bene..... è cosi' anche nel mio paese... pensa che nel 97 quando presi il Suzuki GSX600R ero l'unico ad avere una suzuki sportiva nel mio paese..... gli altri talebani di moto avevano tutti CBR..... dopo qualche tempo pero' i cbr sono diminiuti e la Gixxer è andata in aumento....
    p.s. (ci tengo a dirlo) non per merito mio ma perchè la suzuki ha tirato fuori delle grandi moto a partire dal Gsx770R e poi il capolavoro con il 1000!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      ti capisco bene..... ? cosi' anche nel mio paese... pensa che nel 97 quando presi il Suzuki GSX600R ero l'unico ad avere una suzuki sportiva nel mio paese..... gli altri talebani di moto avevano tutti CBR..... dopo qualche tempo pero' i cbr sono diminiuti e la Gixxer ? andata in aumento....
      p.s. (ci tengo a dirlo) non per merito mio ma perch? la suzuki ha tirato fuori delle grandi moto a partire dal Gsx770R e poi il capolavoro con il 1000!!!!!

      Cavolo questa me la sono persa ! ! !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GMR View Post
        Cavolo questa me la sono persa ! ! !

        Ma dai lo sanno tutti che il Dino ha contatti ravvicinato con i vertici suzzzukki...quindi gli hanno fatto un prototipo per lui soltanto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche io sono nella tua situazione; odio sentire le "voci" e tendo a farmi i cazzi miei a nastro.....però...capita.... tipo vai dal parrucchiere dove non sei mai stato prima e ti chiedono... come sta tua sorella.... ma lavori ancora li.... senza che tu l'abbia mai sbandierato a nessuno.

          pauuuura!

          Comment


          • Font Size
            #20
            anche da me l stessa cosa

            infatti mi chino spesso..cosi tutti si chinano :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ste___86 View Post
              anche io sono nella tua situazione; odio sentire le "voci" e tendo a farmi i cazzi miei a nastro.....per?...capita.... tipo vai dal parrucchiere dove non sei mai stato prima e ti chiedono... come sta tua sorella.... ma lavori ancora li.... senza che tu l'abbia mai sbandierato a nessuno.

              pauuuura!
              cio? oh bella raga, pauraaaaa! stacci dentro aNNastro!!

              ciao raga tutto rego?

              Comment


              • Font Size
                #22
                boh io comunque mi sa che faccio sempre parte dei followers.. evidentemente non sono un opinion leader.. e al mio paese francamente non ne conosco nessuno e nessuno si sente tale.

                quoto comunque gaius, da quel punto di vista siamo tutti uguali :giulius:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  Ma dai lo sanno tutti che il Dino ha contatti ravvicinato con i vertici suzzzukki...quindi gli hanno fatto un prototipo per lui soltanto...


                  Originally posted by andreafitta View Post
                  cio? oh bella raga, pauraaaaa! stacci dentro aNNastro!!

                  ciao raga tutto rego?




                  Ti sei dimenticato spacca e vai fratello !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    cio? oh bella raga, pauraaaaa! stacci dentro aNNastro!!

                    ciao raga tutto rego?

                    ma bella capsula!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X