Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strane voglie....cambio moto??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Aggiungo... quando la guidi carica il peso in avanti Ale e punta i piedi sulle punte delle pedaline!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      beh ragazzi...il discorso ? che usandola principalmente su strada il motore ? gustoso...mi piace...ma non so...sempre troppi cavalli troppo in alto... non sono assolutamente un manico...
      Pensarci prima no,eh?
      Cmq l'R1 02/03 ? la pi? coppiosa che abbiano fatto,ti ? anche andata bene,possiedi il modello pi? sfruttabile per strada e se non giri la manetta i cv non escono da soli,quindi il discorso troppi cv non regge.
      Usala che 3.000 km sono niente,se poi ci fai mettere le mani da un bravo sospensionista ? anche meglio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        leler1,la moto non è che l'ho pasticciata...la differenza tra prima ed adesso è semplice
        prima non avavo feeling con l'avantreno e molleggiava dietro...e come ciliegina sulla torta frenava poco...
        adesso frena come si deve,non molleggia più dietro...ma il feeling con l'avantreno non ce l'ho ancora...
        Eh non saprei ... anche perche' per un utilizzo stradale io ho avuto YZF750 , R1 2002 , R1 2006 , R1 2007 e tutte avevano una potenza frenante piu' che sufficiente . (l'unica era la YZF750R alla quale ho cambiato 3 volte i dischi ma solo perche' vibravano e poi ho iniziato a fare test per braking)

        Forse saro' stato fortunato e le mie dichiarazioni sono in funzione delle mie esperienze stradali .

        In pista non so ... per questioni lavorative e simili non mi sono mai potutto applicare alla pista come si dovrebbe fare ... ma mi sento di riconfermare quanto sopra .

        C'e da dire che le mie moto DEVONO sempre essere a puntino ... ed ad ogni pistata le porto dal mio cuGGinetto
        Last edited by Lele-R1-Crash; 24-03-09, 12:38.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          non capisco se sia il caso di vender tutto e prendere un bicilindrico o se sia solo una crisi temporanea...
          spero che sia solo una crisi temporanea e che tu rimanga al 4 cilindri

          Comment


          • Font Size
            #20
            ever...cosa intendi per guidarla sull'avantreno??

            lele son passato dal thunderace all'R1 03...l'impianto frenante ? praticamente lo stesso...ma sul thunderace la frenata mi ha dato fiducia fin da subito...sull'R1 no...ciclistiche diverse forse...telaio diverso...pu? essere tutto come pu? essere solo una mia sensazione... ma il problema adesso non ? l'averla pasticciata...mi trovo benissimo con l'attuale impianto frenante...e pure col mono dietro... solo quell'avantreno maledetto mi crea problemi di fiducia...
            vorrei solo capire se ? una moto che pu? avere un avantreno piantato o se ? una moto che avr? sempre sto avantreno leggerino...

            locaP...vabb? l'ho capito il discorso dei km,e ci sta...ma a sto punto posso anche dire che non mi va di spiattellarmi a terra per "provare" l'avantreno...non me lo sento e oltre quel limite non riesco pi? ad andare...e quando ci vado...perch? c'ho provato...per me ? come giocare alla roulette russa...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Credo che per avere feeling con la moto,di km ne devi fare almeno 3 volte tanto quelli che ci hai gi? fatto......

              Comment

              X
              Working...
              X