allora come alcuni sanno l'inverno scorso ho venduto la mia amata thunderace...volevo il bicilindrico...pensavo ad una rsv...c'ho pensato tanto intensamente...
per? il caso ha voluto che arrivasse a casa mia una R1 2003... adesso dopo parecchi interventi,modifiche qua e la l'ho resa non dico una superbike,ma credo di aver fatto un discreto lavoro spendendo un discreto capitale...
per? non so...c'? un senso di vuoto dentro di me...la guardo...mi piace...la guido non mi dispiace... ma non so...
c'? qualcosa che non va...non la sento mia...? come se non ci fosse feeling...
non capisco se sia il caso di vender tutto e prendere un bicilindrico o se sia solo una crisi temporanea...
ormai sono quasi 3000 km che abbiamo fatto...e ancora non ci siamo capiti...
non riesco a fidarmi di quell'avantreno...mah....
voi che dite???
per? il caso ha voluto che arrivasse a casa mia una R1 2003... adesso dopo parecchi interventi,modifiche qua e la l'ho resa non dico una superbike,ma credo di aver fatto un discreto lavoro spendendo un discreto capitale...
per? non so...c'? un senso di vuoto dentro di me...la guardo...mi piace...la guido non mi dispiace... ma non so...
c'? qualcosa che non va...non la sento mia...? come se non ci fosse feeling...
non capisco se sia il caso di vender tutto e prendere un bicilindrico o se sia solo una crisi temporanea...
ormai sono quasi 3000 km che abbiamo fatto...e ancora non ci siamo capiti...
non riesco a fidarmi di quell'avantreno...mah....
voi che dite???
Comment