Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi piace il gruppo musicale Slipknot?!...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by 41 View Post
    Secondo me sei un tipo da death-core , tipo:
    Bring me the horizon - Pray for plagues
    [youtube]AWggPLXeOkU[/youtube]
    ...non male... un p? troppo film horror... questi s? demoniaci!!!

    Originally posted by gabelbrucken View Post
    beh, io e Foglio te lo diciamo col fare paterno di chi sa distinguere tra Cradle of Filth e i Maniac Butcher...oss?a tra il duro per finta e il male vero.
    ? un po' come se mi dicessi che gli Offspring fanno il punk migliore...
    o Marilyn Manson fa musica malvagia...
    Si discuteva semplicemente su chi meritasse i15 euro del cd... Le Spice Girls del Metal (gli Slipknot) o gente che ci mette davvero il sangue...e fa davvero male quando suona...dopo essersi sbattuta magari per anni nell'underground.
    Ho difficolt? anche a rispettare i Pantera...specie dopo che hanno esordito con projects in the jungle dove suonavano un caxxo di glam a stelle e strisce...Roba da far sembrare i Poison la risposta yankee ai Sodom di Persecution Mania...
    Sicuramente Valent?... ma io non ci capisco granch?, non riesco a percepire per mia ignoranza, ripeto bene per mia ignoranza in materia le differenze che riuscite a percepire voi, anche se magari lampanti... di mio non sono un grandissimo critico e intenditore, un p? come per il cinema visto che riesco a guardarmi quasi tutto in base all'animo che ho in quel giorno e alla compania, senza esser troppo critico nei confronti del film... restando in tema ovviamente mi st? basando su un 5/6 brani che ho sentito di questi slipknot, poi a gusti della nostra et? con gruppi che conoscevo abbastanza a suo tempo gli Iron Maiden e i Metallica sono un'altro paio di maniche!!!
    In ogni caso leggo con molto interesse i vostri commenti, era proprio lo spirito del thread che volevo quando l'ho postato... e mi state anche dando informazioni pi? tecniche sul gruppo in questione!!!


    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    la musica per? non ? scienza.. se piace.. piace

    in fondo anche i gusti si evolvono.. ma devono pur partire da qualcosa
    Mi sento di quotarti!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      S?, ? il pi? equilibrato...c'? forse un po' troppo buzz e la voce sembra effettata...ma dato che Heartwork non sembra nemmeno un album dei Carcass...? un po' come il Cold Lake dei 'Frost...rimane appunto SOS e basta...un bel pomeriggio rilassante prevedrebbe :
      Harmony Corruption dei Napalm per scaldarsi, Blessed are the Sick dei Morbid Angel e S.O.S. dei Carcass...

      Se ci si vuol far male magari From enslavement to Obliteration, Domination per rallentare un po' il ritmo con Where the slime live e si conclude con ...che so, suggerimenti?
      Ti dir?, l'anno scorso al Gods ho apprezzato molto anche gli Obituary... Non pensavo mi sarebbero piaciuti...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Foglio View Post
        Ti dir?, l'anno scorso al Gods ho apprezzato molto anche gli Obituary... Non pensavo mi sarebbero piaciuti...
        Beh , non saranno mai ricordati come una pietra miliare, quello di certo...Carini i Catastrophic scaturiti dalle loro ceneri...Tardy e soci Avevano fatto poi una bellissima canzone Rap metal...ma non ne ricordo il titolo....

        Comment

        X
        Working...
        X