Li apprezzavo tantissimo per i loro primi lavori, adesso sono scaduti decisamente troppo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A chi piace il gruppo musicale Slipknot?!...
Collapse
X
-
Originally posted by 41 View PostMah... quelli utili nei Knot sono il batterista, il chitarrista (Thompson) ed il cantante... gli altri SEI hanno un peso inferiore nel gruppo... poi tipo il Clown e quello col nasone da pinocchio sono veramente inutili
Per? tutti insieme fanno una scena assurda
comunque mi han sempre dato l'idea di un gruppo fatto a tavolino per vendere
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postloro per? live rendono pessimamente....
sono unici perch? hanno un genere tutto loro e inconfondibile...
gli slipknot mi piacciono parecchio... ma quelli vecchi... l'ultimo album io lo cancellerei proprio (parere personale ovviamente!)....
anche loro dal vivo sono spettcolari.... ma nel vero senso della parola perch? creano uno spettacolo pi? che altro sonoro e meno canoro.... ma vedere il batterista (joey) appeso con tutta la batteria su una piattaforma a game all'aria e testa in gi? suonare come un dannato ? unospettacolo unico!
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postma io non direi... il concerto che hanno fattoa milano un pò di anni fa è stato a dir poco perfetto....
sono unici perchè hanno un genere tutto loro e inconfondibile...
gli slipknot mi piacciono parecchio... ma quelli vecchi... l'ultimo album io lo cancellerei proprio (parere personale ovviamente!)....
anche loro dal vivo sono spettcolari.... ma nel vero senso della parola perchè creano uno spettacolo più che altro sonoro e meno canoro.... ma vedere il batterista (joey) appeso con tutta la batteria su una piattaforma a game all'aria e testa in giù suonare come un dannato è unospettacolo unico!
se la gioca con wait and bleed
per il resto dell album son d accordo, cosi cosi, ma quella canzone è magnificaLast edited by tsunami; 23-03-09, 11:32.
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postpech?? io trovo che psychosocial sia la loro canzone migliore
se la gioca con wait and bleed
per il resto dell album son d accordo, cosi cosi, ma quella canzone ? magnifica
si ? molto bella anche se per me non arriva ai livelli di wait and bleed (forse perch? ? una delle mie preferite!)
Comment
-
Non pensavo ci fossero tanti interessati e intenditori a questo genere di musica...
Grandi ragazzi!
Comment
-
-
X
Comment