Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I system mi piacciono per la fusione che hanno saputo creare fra metal e sonorità prese dalle loro origini e di canzoni belle ce ne sono davvero tante.
Tornando in tema slipknot o meglio Corey taylor (nel progetto stone sour)... beccati questa sua cover di wicked game! (online si trova la versione acustica sempre live ma epurata)
[youtube]qsWwmKB75lY[/youtube]
Poi tanto che sei carico cerca qualcosa dei Korn, dei Rage against the machine e mi dicono dei Rise Against (non li conoscevo)
Korn + Corey Taylor
[youtube]0Tu5jwMIo10[/youtube]
....beh...dipende.....io al concerto non ero proprio attento alla singola nota,avevo altro da fare......tipo sfondare a spintoni quelli a fianco di me....ad 1 mt dal palco si lotta per sopravvivere!ma che soddisfazione!!
Io li veneravo!
Ora continuano a piacermi, ma non come 5-6 anni fa, anche perchè poi ho "scoperto" gruppi come Cynic, Dream Theater, Meshuggah etc
Comunque ho tutti i CD ed il DVD "Disasterpieces"
Visti due volte dal vivo, la seconda direttamente dalla terza fila... il delirio!
Jordison è nano.
IO, uno in piùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ùùùùùinsieme a tutti gli altri che ti hanno citato...
Comment