Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma sti affari li fanno guid? alle donne??
Collapse
X
-
Originally posted by vichingo View PostNo...ma si capisce dalla dinamica dei fatti!!
Originally posted by AndreaRS250 View Postper sapere se erano donne basta verificare se il sottomarino era in retromarciaOriginally posted by elpaso1 View PostConoscendo mia moglie........Quoto!
ecco fatto...quando ce v? ce v?
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostLa mia ha fatto la fiancata della laguna2 a sei mesi dall'acquisto girando attorno alla casa di mia suocera....ha stretto troppo la curva per non pestare i fiorellini....no comment!
Comment
-
comunque la più bella è stata in navigazione notturna con un mio amico skipper su un 15 metri a vela....
ad un certo punto incrociamo una nave trasporto container.... non so se avete presente quanto sono grosse.... ecco... quando ti passano vicino... soprattutto di notte... una certa impressione ti fanno....
insomma.... il mio amico all'improvviso , quando la nave era molto vicina, si mette a gridare con voce isterica....
"oddio... ODDIO...... ci viene ADDOSSOOOOO !!!!... buttate FUORI I PARABORDI !!!"
e l'equipaggio "pagante" è partito di corsa a buttare fuori le imbottiture che si usano quando ormeggi al molo per non rovinare le fiancate....
io ed il mio amico ci siamo schiantati dalle risate....Last edited by ace; 20-03-09, 18:02.
Comment
X
Comment