Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freccia rossa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    freccia rossa

    nella giornata di martedi ho preso il treno da roma a milano per il motivo che molti di voi sanno,escluso questo,bhe devo dire che ques'alta velocit? e davvero spettacolare...all'andata ci ho messo 4 ore,per rientrare a roma invece ho preso il "fast" che non effettua fermate e fa milano-roma in 3 ore e 10...costo del biglietto 103 euro,perch? si va e viene in giornata,altrimenti 147...e pensavo che anche a pagarlo pieno il prezzo e sempre piu conveniente che usare l'aereo,sia qui a roma che li a milano ci sarebbero diversi problemi perch? gli aeroporti son fuori citt?,mentre con il treno sali in citt? e arrivi in citt?...mi auguro che le ferrovie continuino cosi,anche perch? in 2 anni che ho usato il treno per venire dalla chicca,non ne ho mai trovato uno cosi pulito come quelli che ho usato martedi

  • Font Size
    #2
    pensa che ho lavorato 11 anni alla tav...quelle linee le abbiamo realizzate noi e poi un calcio in culo e ciao ...son contento che funzioni bene, l'ho preso un par di volte e devo dire che ? una cosa molto molto gajarda, speriamo che duri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      pensa che ho lavorato 11 anni alla tav...quelle linee le abbiamo realizzate noi e poi un calcio in culo e ciao ...son contento che funzioni bene, l'ho preso un par di volte e devo dire che ? una cosa molto molto gajarda, speriamo che duri

      ma davvero jack? ,comunque anch'io spero che duri,perch? oh ok che 147 euro non son proprio spicci,per? se il servizio c'e li spendo volentieri

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono contento che qualcosa funzioni.. non aggiungo però il pensiero di chi come me ha fatto il pendolare per anni e sperava che la tav avrebbe alleggerito (e velocizzato) i treni rimasti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giò... ci siamo dati il cambio come sai... io lo prendo molto molto spesso, proprio come facevi tu...

          I costi sono saliti, prendo sempre il Fast oramai, e in 3 ore e 10/15 minuti in effetti si fà la tratta... quello che fà le soste che impiega 3,59 h lo evito sempre....

          Li puliscono un pò meglio ma spesso anche se chiamato Freccia Rossa è sempre il treno Eurostar che ben conosci! ...

          Cmq domani salgo con Alitalia da Fiumicino a Linate con solo 98 Euro, e Linate ancora ancora si può fare...

          In ogni caso non mi trovo malissimo con il treno, anzi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            sono contento che qualcosa funzioni.. non aggiungo per? il pensiero di chi come me ha fatto il pendolare per anni e sperava che la tav avrebbe alleggerito (e velocizzato) i treni rimasti.
            bhe sul servizio locale stiamo ancora all'eta della pietra,e lo vedo tutti i giorni con la chicca,che deve fare da monterotondo a roma tiburtina...son piu i treni in ritardo e addirittura soppressi che altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Gi?... ci siamo dati il cambio come sai... io lo prendo molto molto spesso, proprio come facevi tu...

              I costi sono saliti, prendo sempre il Fast oramai, e in 3 ore e 10/15 minuti in effetti si f? la tratta... quello che f? le soste che impiega 3,59 h lo evito sempre....

              Li puliscono un p? meglio ma spesso anche se chiamato Freccia Rossa ? sempre il treno Eurostar che ben conosci! ...

              Cmq domani salgo con Alitalia da Fiumicino a Linate con solo 98 Euro, e Linate ancora ancora si pu? fare...

              In ogni caso non mi trovo malissimo con il treno, anzi!
              si luciano,il treno e sempre quello,per? il servizio ? migliorato...io ogni volta che lo guardo mi dico,se fosse funzionale cosi come e bello,non ci batterebbe nessuno...qualcosina con questa alta velocit? ha cominciato a muoversi,speriamo che migliorino anche l'aspetto "locale"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                sono contento che qualcosa funzioni.. non aggiungo per? il pensiero di chi come me ha fatto il pendolare per anni e sperava che la tav avrebbe alleggerito (e velocizzato) i treni rimasti.
                andr? discorso enorme, contorto e che si porta dietro il fardello di 20 anni di progetti, di discussioni, di accordi ritrattati e soprattutto di governi diversi succedutisi nel tempo, quello che arrivava disfaceva il gi? concordato precedentemente e ti assicuro per biechi interessi politici e non sociali ed economici...insomma la solita partita gestita all'italiana, c'ho rimesso qualche anno di vita a segurire tutto ma ne ? valsa la pena, per quello lo considero un p? come un figlioccio e spero non lo rovinino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  si luciano,il treno e sempre quello,però il servizio è migliorato...io ogni volta che lo guardo mi dico,se fosse funzionale cosi come e bello,non ci batterebbe nessuno...qualcosina con questa alta velocità ha cominciato a muoversi,speriamo che migliorino anche l'aspetto "locale"

                  Speriamo... comunque si, le cose son migliorate...

                  ...per fortuna!!!!

                  ...e ti dirò, per come stai in viaggio è decisamente più comodo e accogliente il treno di quegli aerei mega pieni con posti iperstretti...
                  Last edited by Everluk; 20-03-09, 12:11.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X