Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help,un vigliacco a momenti mi ammazza..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Qualcuno ancora c'?
    Direi la maggioranza

Io non so dove vivi tu , ma io di definire farabutti la maggioranza degli Italiani non me la sento ... c'? ancora tant gente che blatera poco e lavora tanto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Direi la maggioranza

Io non so dove vivi tu , ma io di definire farabutti la maggioranza degli Italiani non me la sento ... c'è ancora tant gente che blatera poco e lavora tanto
      Probabile ma resta il fatto che una mela marcia fa marcire tutto il cesto.
      Nel nostro caso persona a modo o meno, il sistema itaGlia fa di tutto perchè siamo portati a comportarci da merde invece che da persone.Magari sto qua è sempre stato uno stinco di santo, ha fatto la ca...ta si è spaventato è scappato. A mente fredda ha fatto due conti e ha visto che gli è convenuto e ora tenta di farla franca perchè ha buone possibilità di farcela e anche se non ce la facessa rischierebbe nulla , brutto a dirsi ma è così

E comunque parlo sempre di itaGlian style, una parte (purtroppo in aumento) di itaGliani, quindi non parlo di tutti, come te spero siano pochi, ma a vedere quello che succede mi chiedo se davvero i buoni siano ancora così tanti
      Last edited by schwarz; 20-03-09, 09:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Non ? del tutto vero se ci sono testimoni e interviene la polizia i danni li risarciscono uguale, l'unico problema ? trovare pi? testimoni possibile, perch? in itaGlia i testimoni si trovano facile anche dall'altra parte
        Quando mi hanno tagliato la strada ad un incrocio per evitare la macchina ho scartato e sono caduto da solo. Per mia fortuna il tipo si ? fermato e c'erano 3 testimoni, senza impatto chiamati i carabinieri raccolto testimonianze fatto scarico e mi hanno risarcito
        Buono a sapersi!

Comment

• Font Size
          che gran pezzo di merda....spero vivamente che lo trovino!!!

Comment

• Font Size
            permettimi di affermare che, nella sfiga, ti ? andata di lusso

24 anni fa', s.p. Front C.se - Favria in direzione Favria, pomeriggio soleggiato, estate, rettilineo... una tipa in Panda ha fatto uno scherzetto simile a 2 miei conoscenti su Yamaha XT 600... il passeggero ? morto sul colpo e il guidatore mi sa che zoppica ancora adesso e, forse, si ? finita di staccare la retina da un occhio

comunque, non auguro troppe cose buone al simpaticone che ? scappato via...

Comment

• Font Size
              la cosa mi f? davvero arrbbiare per t?, per fortuna che nn ti sei fatto troppo male... e che sei qui a raccontarci tutto.. spero anche io tutti i mali possibili a questa persona, e se sento di amici che passavano di li ti faccio sapere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Se non c'? contatto l'assicurazione non paga nemmeno se il figlio di ******* si ferma...

... se lo trovi per avere i danni devi fargli causa...

... oppure qualcosa di peggio.
                Miki non ? vero, per esperienza!

Leo, Sono Strafelice che sei qui a raccontarlo, tutto sommato ti ? andata bene, la mato ? ferro, e il ferro si aggiusta! Ti consiglio di prendere un buon avvocato e stai tranquillo che lo beccano, due numeri di targa e il modello della macchina bastano per rintracciarlo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leobike View Post
                  Grazie dell'aiuto ragazzi,ne ho proprio bisogno...ho il morale sotto terra..

Alla luce degli ultimi brutti episodi di cronaca,ho passato lunedi sera a discutere con mia moglie su come fosse possibile morire su una strada conosciuta per una distrazione altrui,se non fosse proprio il caso di smettere perch? comunque vada ci rimettiamo sempre noi,rimettendoci la salute ed i sudati risparmi,sembrava che me lo sentissi...
                  Fortunatamente nel mio caso me la sono cavata con un forte trauma cranico,2 costole rotte e dolori dappertutto,se fossi andato forte o se avessi centrato quell'auto mi sarebbe andata molto peggio..
                  Nonostante tutto non riesco a non pensare a quella persona,se cosi si puo chiamare,a come si puo sentire e cosa pensa,se dopo avermi visto volare per aria non ha provato un minimo di rimorso...
                  che uomo di m..a..
                  Il carabiniere che ? venuto a trovarmi in ospedale era una persona molto corretta,non ha potuto lasciarmi i numeri di targa ed il tipo di auto,e mi ha garantito che avrebbero fatto di tutto per prenderlo questo vigliacco..la denuncia per omissione di soccorso ? quindi scattata in automatico..
                  Oggi sentiro l'assicurazione per sapere come comportarmi..
                  Chi ha delle info da darmi a riguardo ? ben accetto..
                  Io credo che la questione penale vada avanti d'ufficio, e per un certo po' di tempo credo che non potrai vedere gli atti perch? fanno le indagini.

Probabilmente in questo caso le faranno cercandolo sui database della Mototizzazione, o qualcosa del genere, perch? hanno un po' di targa, e il tipo dell'auto

Bravissimo il carabiniere che ? venuto a trovarti.

Quoto Vikingo, e forse ? giusto cercare di ribeccarlo l?. E' anche probabile che per un po' non passi da quella strada, ma ..... E poi forse varrebbe la pena percorrere quella stradina, e vedere dove finisce: magari ci sono due case appena, magari abita l?, ecc. ecc.

Il risarcimento del danno credo che te lo possano dare lo stesso anche se non trovano il bastardo, perch? ho sentito dire che esiste un fondo di garanzia per le vittime della strada, ma non so se risarcisce i danni della persona, o anche quelli della moto.

Comunque dovresti provare a chiedere al tuo assicuratore, che forse ? anche quello che dovrebbe forse anticiparti il risarcimento, e magari poi ? lui che cerca di rifarsi su quel fondo di garanzia; non so.

Se per caso vedi questo tale, io direi di non farti prendere dalla voglia di affrontarlo col cric in mano, chiama i carabinieri !!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi,ero ancora scosso per quanto avvenuto nel fine settimana in quanto a tragici incidenti,e ho capito quanto facile sia lasciarci la pelle....ho passato proprio una brutta avventura..
                    Ieri mattina alle 7 e 30 mi stavo recando al lavoro a Ciri? (TO),sul mio zx10r,tra l'altro per una combinazione poiche l'auto di mia moglie ? ferma e quindi mi sono trovato in moto.
                    Sulla strada che va da Leini a Caselle,ad un certo punto mi trovo una macchina che viene giu insieme alle altre nell'altro senso di marcia che mi svolta repentinamente davanti quasi in pieno rettilineo per entrare in una stradina di campagna.
                    Ho ancora negli occhi quel flash che ti fa scattare tutti i nervi in corpo e che ti fa preparare all'impatto inevitabile,quindi tento una frenata disperata e scarto il piu possibile verso destra per evitarlo,molto probabilmente lui accortosi di me frena e credo di essergli passato a qualche cm dal paraurti davanti,ma purtroppo ormai la moto ? impazzita non ce la faccio piu a riportarla a sx,sono troppo all'esterno,quindi il risultato ? che centro il fosso a 60-70 kmh e fortunatamente cappotto in un prato senza ostacoli...li mi si ? spenta la luce,blackout totale,non ricordo piu niente finche mi sveglio all'ospedale di Ciri? e vengo accolto dai Carabinieri Di Venaria che hanno fatto le rilevazioni.
                    E qui vengo messo a conoscenza,grazie ad un testimone,che il BASTARDO in questione una volta entrato nella stradina ? sceso dalla macchina si e guardato in giro,ha visto le macchine che si cominciavano a fermare e lo guardavano,per cui ha innestato la retro,? uscito dalla stradina ed ? scappato in direzione Leini...Che gran Vigliacco...
                    Per di piu SOLO uno dei tanti testimoni si ? fermato ad aspettare i carabinieri ed ha preso solo 2 lettere della targa ed il modello di auto...spero di poterlo ringraziare.
                    Di qui la mia richiesta di aiuto,per caso qualcuno era presente e puo aiutarmi o puo darmi informazioni anche sul comportamento in questo caso dell'assicurazione??
                    Grazie,vado a leccarmi le ferite...

mi spiace x la tua disavventura

Dove lavori a cirie'??? io abito a Cirie'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      mi spiace x la tua disavventura

Dove lavori a cirie'??? io abito a Cirie'
                      Faccio il capofficina alla Fontana BMW nella nuova zona industriale alle porte di Ciri?...sai dov'???

Comment

• Font Size
                        Faccio il capofficina alla Fontana BMW nella nuova zona industriale alle porte di Ciri?...sai dov'???
                        a voglia se lo so...e' vicino alla mia palestra mammut

ci vado dalle 19,15 alle 21,15 il lunedi', mercoledi e venerdi

se vuoi un giorno ci possiamo incontrare

Comment

• Font Size
                          se non si presenta entro breve bisogna andare a prenderlo...

stradina di campagna senza uscita (ha fatto inversione giusto? vuol dire che non poteva scappare continuando diritto...)...avr? per forza qualcosa da quelle parti.

Spero si arrangino le forze dell'ordine...di cui ho piena fiducia.

Ma se cos? non fosse...

Comment

• Font Size
                            passo spesso per quella strada, ma non ieri alle 7 e 30 ... mi spiace

Comment

• Font Size
                              Cazz, allora devo venir da Te a fare i tagliandi

Se solo non fossi cos? fuori mano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                a voglia se lo so...e' vicino alla mia palestra mammut

ci vado dalle 19,15 alle 21,15 il lunedi', mercoledi e venerdi

se vuoi un giorno ci possiamo incontrare
                                Volentieri,fatti sentire prima e ci si trova....

Comment

X
                                Working...
                                X