Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help,un vigliacco a momenti mi ammazza..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help,un vigliacco a momenti mi ammazza..

Ragazzi,ero ancora scosso per quanto avvenuto nel fine settimana in quanto a tragici incidenti,e ho capito quanto facile sia lasciarci la pelle....ho passato proprio una brutta avventura..
    Ieri mattina alle 7 e 30 mi stavo recando al lavoro a Ciri? (TO),sul mio zx10r,tra l'altro per una combinazione poiche l'auto di mia moglie ? ferma e quindi mi sono trovato in moto.
    Sulla strada che va da Leini a Caselle,ad un certo punto mi trovo una macchina che viene giu insieme alle altre nell'altro senso di marcia che mi svolta repentinamente davanti quasi in pieno rettilineo per entrare in una stradina di campagna.
    Ho ancora negli occhi quel flash che ti fa scattare tutti i nervi in corpo e che ti fa preparare all'impatto inevitabile,quindi tento una frenata disperata e scarto il piu possibile verso destra per evitarlo,molto probabilmente lui accortosi di me frena e credo di essergli passato a qualche cm dal paraurti davanti,ma purtroppo ormai la moto ? impazzita non ce la faccio piu a riportarla a sx,sono troppo all'esterno,quindi il risultato ? che centro il fosso a 60-70 kmh e fortunatamente cappotto in un prato senza ostacoli...li mi si ? spenta la luce,blackout totale,non ricordo piu niente finche mi sveglio all'ospedale di Ciri? e vengo accolto dai Carabinieri Di Venaria che hanno fatto le rilevazioni.
    E qui vengo messo a conoscenza,grazie ad un testimone,che il BASTARDO in questione una volta entrato nella stradina ? sceso dalla macchina si e guardato in giro,ha visto le macchine che si cominciavano a fermare e lo guardavano,per cui ha innestato la retro,? uscito dalla stradina ed ? scappato in direzione Leini...Che gran Vigliacco...
    Per di piu SOLO uno dei tanti testimoni si ? fermato ad aspettare i carabinieri ed ha preso solo 2 lettere della targa ed il modello di auto...spero di poterlo ringraziare.
    Di qui la mia richiesta di aiuto,per caso qualcuno era presente e puo aiutarmi o puo darmi informazioni anche sul comportamento in questo caso dell'assicurazione??
    Grazie,vado a leccarmi le ferite...

• Font Size
    Porcaputtana,che belle merde che girano per strada!
    Leo, la cosa pi? importante ? che tu stai bene, ti auguro di rintracciare quel bastardo e fargliela pagare. Informati se la denuncia per omissione di soccorso la devi fare tu o ? gi? partita dai Caramba.

Comment

• Font Size
      Pagherei per essere stato li in quel momento ed essere riuscito a prendere la targa di quel fellone!

Mi piazzerei ogni giorno all'angolo di quella stradina ad aspettarlo!!

Sono contento che te la sia cavata relativamente con poco!
      Last edited by vichingo; 20-03-09, 07:49.

Comment

• Font Size
        mi sarebbe piaciuto averlo per le mani

Comment

• Font Size
          Se non c'è contatto l'assicurazione non paga nemmeno se il figlio di ******* si ferma...

... se lo trovi per avere i danni devi fargli causa...

... oppure qualcosa di peggio.

Comment

• Font Size
            Non ho parole... non ho parole davvero... sono basito..........

Quoto in tutto Vichingo, mi fermerei a far le poste anch'io ogni giorno!!!!

Comment

• Font Size
              Capitato anche a me , anche peggio , ma non beccai mai il tipo della punto nera .

Peccato

Comment

• Font Size
                Quando sento ste cose ringrazio vivamente di non esser mai presente a fatti del genere, perchè se ci fossi penso mi rovinerei la vita.....
                Tempo fà venivo investito ad un semaforo, preso in pieno, con ragione piena, anch'io persi i sensi mi risvegliai in ospedale, ancora con il casco in testa, sul banco di una sala operatoria....
                Dopo poche ore dal fatto, in ospedale c'erano alcuni dei testimoni, i quali si erano recati apposta per rendere presente che mentre io ero a terra senza sensi, la gentil donzella che mi aveva preso in pieno gironzolava tra il pubblico che si era formato sul luogo dell'incidente offrendo ricompense a chi faceva da testimone a suo favore! Detto tutto....
                Da allora me ne sono capitate altre e diverse..... ma in un modo o nell'altro, ho sempre avuto il piacere di non poter fare quello che mi passava per la testa, e meno male!
                PS: se però ricordi l'auto, non dovrebbe esser troppo difficile rincontrarlo...... chi si immette in stradine di campagna il più delle volte è perchè ha un campo, un orto o cose del genere.... e sta tranquillo che prima o poi torna sul luogo......
                Se uno avesse tempo da perdere, ovviamente non subito in quanto il fuggitivo del caso difficilmente si ripresenta sul luogo a breve, ma magari tra un paio di settimane, sarebbe simpatico piantonare la stradina, senza farsi troppo notare.....e....scommettiamo che lo si rincontra?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Se non c'? contatto l'assicurazione non paga nemmeno se il figlio di ******* si ferma...

... se lo trovi per avere i danni devi fargli causa...

... oppure qualcosa di peggio.
                  Non ? del tutto vero se ci sono testimoni e interviene la polizia i danni li risarciscono uguale, l'unico problema ? trovare pi? testimoni possibile, perch? in itaGlia i testimoni si trovano facile anche dall'altra parte
                  Quando mi hanno tagliato la strada ad un incrocio per evitare la macchina ho scartato e sono caduto da solo. Per mia fortuna il tipo si ? fermato e c'erano 3 testimoni, senza impatto chiamati i carabinieri raccolto testimonianze fatto scarico e mi hanno risarcito

Comment

• Font Size
                    Grazie dell'aiuto ragazzi,ne ho proprio bisogno...ho il morale sotto terra..

Alla luce degli ultimi brutti episodi di cronaca,ho passato lunedi sera a discutere con mia moglie su come fosse possibile morire su una strada conosciuta per una distrazione altrui,se non fosse proprio il caso di smettere perch? comunque vada ci rimettiamo sempre noi,rimettendoci la salute ed i sudati risparmi,sembrava che me lo sentissi...
                    Fortunatamente nel mio caso me la sono cavata con un forte trauma cranico,2 costole rotte e dolori dappertutto,se fossi andato forte o se avessi centrato quell'auto mi sarebbe andata molto peggio..
                    Nonostante tutto non riesco a non pensare a quella persona,se cosi si puo chiamare,a come si puo sentire e cosa pensa,se dopo avermi visto volare per aria non ha provato un minimo di rimorso...
                    che uomo di m..a..
                    Il carabiniere che ? venuto a trovarmi in ospedale era una persona molto corretta,non ha potuto lasciarmi i numeri di targa ed il tipo di auto,e mi ha garantito che avrebbero fatto di tutto per prenderlo questo vigliacco..la denuncia per omissione di soccorso ? quindi scattata in automatico..
                    Oggi sentiro l'assicurazione per sapere come comportarmi..
                    Chi ha delle info da darmi a riguardo ? ben accetto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leobike View Post
                      Alla luce degli ultimi brutti episodi di cronaca,ho passato lunedi sera a discutere con mia moglie su come fosse possibile morire su una strada conosciuta per una distrazione altrui,se non fosse proprio il caso di smettere perchè comunque vada ci rimettiamo sempre noi,rimettendoci la salute ed i sudati risparmi,sembrava che me lo sentissi...
                      Considera sempre che i fatti di cronaca sono ingigantiti per spaventare la gente quindi non dargli troppo credito. Resta il problema della nostra giustizia dove è più facile farla franca che pagare. Nella peggiorissima delle ipotesi questa personcina si becca omicidio colposo (senza aggravanti perchè incidente in auto) e omissione di soccorso, che tradotto in soldoni grazie all'indulto sono 0 giorni di carcere direi, è più il tempo che perderai te fra processi e tribunali , da questo la nuova mania di fuggire quando si combina qualcosa, tanto non succede niente e se non mi sgamano non pago nemmeno l'aumento di assicurazione, bell'itaGlia chi me lo fa fare di fermarmi e fare la persona onesta

Fortunatamente nel mio caso me la sono cavata con un forte trauma cranico,2 costole rotte e dolori dappertutto,se fossi andato forte o se avessi centrato quell'auto mi sarebbe andata molto peggio..
                      Nonostante tutto non riesco a non pensare a quella persona,se cosi si puo chiamare,a come si puo sentire e cosa pensa,se dopo avermi visto volare per aria non ha provato un minimo di rimorso...
                      che uomo di m..a..
                      Fortunatamente sei qui per raccontarcelo, alla merda (persona non la si può definire) non pensarci, auguragli tanti mali e di giocarsi tutti i soldi che(se non lo beccano) si è risparmiato/a in medicine per malattie molto gravi, magari funziona e lo trovi su un necrologio , di più purtroppo non puoi fare spera nelle FFDO

Il carabiniere che è venuto a trovarmi in ospedale era una persona molto corretta,non ha potuto lasciarmi i numeri di targa ed il tipo di auto,e mi ha garantito che avrebbero fatto di tutto per prenderlo questo vigliacco..la denuncia per omissione di soccorso è quindi scattata in automatico..
                      Chi ha delle info da darmi a riguardo è ben accetto..
                      Info poche da darti, cerca testimoni tanti, metti annunci sui giornali locali e magari qualche onesto disposto a perdere 1 ora della sua vita per migliorare un po la tua lo trovi, spera lo piglino non sconterà pressochè nulla ma almeno a te spetta un risarcimento per i danni subiti
                      Alla brutta brutta senti un avvocato, dovresti aver diritto al fondo vittime della strada, ma preparati perchè è una roba moltoooooo lunga
                      Last edited by schwarz; 20-03-09, 08:49.

Comment

• Font Size

Alla luce degli ultimi brutti episodi di cronaca,ho passato lunedi sera a discutere con mia moglie su come fosse possibile morire su una strada conosciuta per una distrazione altrui,se non fosse proprio il caso di smettere perch? comunque vada ci rimettiamo sempre noi,rimettendoci la salute ed i sudati risparmi,sembrava che me lo sentissi...
                        che uomo di m..a..
                        Il carabiniere che ? venuto a trovarmi in ospedale era una persona molto corretta,non ha potuto lasciarmi i numeri di targa ed il tipo di auto,e mi ha garantito che avrebbero fatto di tutto per prenderlo questo vigliacco..la denuncia per omissione di soccorso ? quindi scattata in automatico..
                        Chi ha delle info da darmi a riguardo ? ben accetto..
                        A volte ? anche la paura che fa scappare, ma un bastardo del genere pu? credere pure di avere ragione, e sentirsi in diritto di non soccorrere..

Siamo nel 2009, no? un qualche sistema usato nel medioevo per? farebbe pensare bene a questi stronzi di scappare, NON CI POSSO CREDERE..

Sono senza parole

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          A volte ? anche la paura che fa scappare, ma un bastardo del genere pu? credere pure di avere ragione, e sentirsi in diritto di non soccorrere..

Siamo nel 2009, no? un qualche sistema usato nel medioevo per? farebbe pensare bene a questi stronzi di scappare, NON CI POSSO CREDERE..

Sono senza parole
                          La paura pu? farti scappare, ma se sei una "persona" ti presenti dai carramba e denunci l'accaduto
                          Il problema ? che se scappi hai due possibilit? - ti beccano paghi rimborso danni e non rischi altro se non un po di rottura per il processo - non ti beccano sei a posto
                          Se non scappi - paghi
                          Dal momento che (succede anche altrove ma da noi ? imperante) se fotti un altro sei un FIGO, la prima opzione ? la scelta pi? itaglian style

Comment

• Font Size
                            We schwarz guarda che ci sono anche Italiani a modo sai !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              We schwarz guarda che ci sono anche Italiani a modo sai !
                              Qualcuno ancora c'è
                              Last edited by schwarz; 20-03-09, 09:07.

Comment

X
                              Working...
                              X