Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere su possibili intrallazzi di un concessionario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb? View Post
    un bel salto da questa ad un 320d, come mai?
    beve troppo?
    no no... non beve nemmeno troppo usata con moderazione

fa sicuramente + di un cayenne

? che inizio a girare un p? troppo, sono spesso via per lavoro, ovviamente non

posso fare strada con questa perch? la tengo come un oraCULO, ha 30mila km,

sono 10 gg che ? ferma in garage

ergo piuttosto di mollarla li la vendo e giro con qualcosa di + umano...

ho gi? un'altra macchina con cui faccio strada ma ? un suv, non del tutto

pratico...

poi forse a breve mi trasferisco in altra citt?, per lo + in centro storico e che

faccio??? la mollo qui in garage a casa e la uso 2 volte l'anno???

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

comunque se ti interessa il Maserati Gransport da gLandi soddisfazioni

Comment

• Font Size
      ma vedi, il cabrio ? una passione...o ce l'hai oppure non ti fa n? caldo n? freddo.
      ? come la moto...per noi ? come l'aria....per molti altri ? solo un mezzo pericoloso e instabile
      chi non la ama, non potr? mai capire

ti quoto...

la mia prima auto ? stata una SLK...la seconda una Porca cabrio...

quindi ho sempre viaggiato a cielo aperto...e credimi mi manca...

ma CERTE macchine a mio avviso ( le supercar ) vanno tassativamente COUPE.

io poi ero innamorato di questa, ? una serie un pizzico speciale perch? non ? la classica cambiocorsa ergo o cos? o niente.

per? parli con un amante del cabrio...

quello che apprezzi sulla mia vettura oltre ai 400 e passa cv ? il sound, lo stile l'eleganza il piacere di guida...il cambio F1 che ti spara delle frustate assurde sulla schiena quando acceleri e cambi in modalit? sport...e il boato del V8 italiano aspirato...

ergo riesci in parte a mettere in un angolino tutte le velleit? di cabrio

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post
        ti quoto...

la mia prima auto ? stata una SLK...la seconda una Porca cabrio...

quindi ho sempre viaggiato a cielo aperto...e credimi mi manca...

ma CERTE macchine a mio avviso ( le supercar ) vanno tassativamente COUPE.

io poi ero innamorato di questa, ? una serie un pizzico speciale perch? non ? la classica cambiocorsa ergo o cos? o niente.

per? parli con un amante del cabrio...

quello che apprezzi sulla mia vettura oltre ai 400 e passa cv ? il sound, lo stile l'eleganza il piacere di guida...il cambio F1 che ti spara delle frustate assurde sulla schiena quando acceleri e cambi in modalit? sport...e il boato del V8 italiano aspirato...

ergo riesci in parte a mettere in un angolino tutte le velleit? di cabrio

si lo so, c'? un tizio (tamarrissimo ) qui dalle mie parti che ha un maserati come il tuo nero con gli scarichi che presumo siano aperti perch? fa un rumore impossibile.
        l'altro giorno ero in scooter e l'ho seguito per un po' di strada dentro la citt?....ho goduto come un riccio a sentire quel rumore

detto questo, sono d'accordo pure sul fatto che una macchina dalle grandi prestazioni non pu? essere cabrio perch? risente di tanto peso in pi? ma dev'essere un coup?...il problema per? ? che ad oggi con velox, tutor, telelaser, photored e quant'altro, avere una supercar e girarci per strada ? come tenere una tigre dentro una gabbia di 2mx2m...insomma inutile e addirittura dannoso
        molto meglio godersi un altro aspetto della gita in strada, che potrebbe essere magari andare in relax con un bel tetto aperto
        questo tipo di scelta l'ho fatta gi? tempo fa con la moto, nel 2004 presi un gixxer 1000k4 ma lo tolsi dopo un anno e se vedi le mie moto attuali nel profilo capirai subito come la penso al riguardo.

Comment

• Font Size
          si lo so, c'? un tizio (tamarrissimo ) qui dalle mie parti che ha un maserati come il tuo nero con gli scarichi che presumo siano aperti perch? fa un rumore impossibile.
          l'altro giorno ero in scooter e l'ho seguito per un po' di strada dentro la citt?....ho goduto come un riccio a sentire quel rumore

detto questo, sono d'accordo pure sul fatto che una macchina dalle grandi prestazioni non pu? essere cabrio perch? risente di tanto peso in pi? ma dev'essere un coup?...il problema per? ? che ad oggi con velox, tutor, telelaser, photored e quant'altro, avere una supercar e girarci per strada ? come tenere una tigre dentro una gabbia di 2mx2m...insomma inutile e addirittura dannoso
          molto meglio godersi un altro aspetto della gita in strada, che potrebbe essere magari andare in relax con un bel tetto aperto
          questo tipo di scelta l'ho fatta gi? tempo fa con la moto, nel 2004 presi un gixxer 1000k4 ma lo tolsi dopo un anno e se vedi le mie moto attuali nel profilo capirai subito come la penso al riguardo.

ok attendo proposta per la mia allora

guarda...io godo ANCHE solo per la scelta "diversa" che ho fatto:

mettere da parte il classico carrera 997 4S che si prende il primo boaro di paese coi soldi ( qui da noi ) per andare su un mezzo che chiunque si gira a guardare per strada o ferma ad ascoltare e che chiunque apprezzer? sempre

quanto al baccano potrebbe essere originale in modalit? SPORT...soprattutto se sentivi un rumore cupo e sordo che ad ogni scalata dopo una piccola doppietta rilasciava un paio di botti

Comment

• Font Size
            s? allora era in modalit? sport perch? faceva proprio cos?
            poi faceva casini col cambio, cambiava e scalava e lo faceva impicciare....ma sicuramente era lui ad essere un vichingo....anche perch? era un vecchiaccio pappone

Comment

• Font Size
              s? allora era in modalit? sport perch? faceva proprio cos?
              poi faceva casini col cambio, cambiava e scalava e lo faceva impicciare....ma sicuramente era lui ad essere un vichingo....anche perch? era un vecchiaccio pappone
              vuoi mettere TE giovane 32enne avvocheto in carriera???

Comment

• Font Size
                marylin.. mi hai convinto.. ti cedo la mia punto gpl del 2000... puoi sempre scappottarla, basta un flessibile che ti regalerò insieme ai tappetini a pois

Comment

• Font Size
                  vuoi mettere TE giovane 32enne avvocheto in carriera???
                  a? ma stai facendo il venditore imbonitore per caso?

d'accordoooooooooooo

Comment

• Font Size
                    ok attendo proposta per la mia allora

guarda...io godo ANCHE solo per la scelta "diversa" che ho fatto:

mettere da parte il classico carrera 997 4S che si prende il primo boaro di paese coi soldi ( qui da noi ) per andare su un mezzo che chiunque si gira a guardare per strada o ferma ad ascoltare e che chiunque apprezzer? sempre

quanto al baccano potrebbe essere originale in modalit? SPORT...soprattutto se sentivi un rumore cupo e sordo che ad ogni scalata dopo una piccola doppietta rilasciava un paio di botti

Hei! gi? le mani dalla Porca! Non sar? un flat six ad aria come il mio, ma ? pur sempre un gran bel coup?!

Comment

X
                    Working...
                    X