Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere su possibili intrallazzi di un concessionario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parere su possibili intrallazzi di un concessionario

in questi giorni vado in un plurimarche di automobili per informarmi su una permuta.
    il tizio dice che deve fare lo stato d'uso della mia auto, mi chiede il libretto e lo fotocopia.
    sta cosa mi puzza, secondo voi che intrallazzi possono farci con la copia del libretto della mia macchina?

• Font Size
    sei un'avvocato.....

se vuole sapere se ? ipotecata sai bene che solo il certificato di propriet? ? il titolo di possesso....

poi ...se vuole una copia per avere tutti i dati del tuo veicolo compreso il numero di telaio...per farci un'eventuale copia dell'auto in tuo posesso..colore marca targa e numero di telaio............................................ ...

io penso male....ma sembra strano che fotocopi il libretto...normalmente prende anno,modello e libretto tagliandi ...per valutarla e magari 2 foto..

poi...magari ? strano lui.....

ma si chiama gennaro 'o mariuolo?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      sei un'avvocato.....

se vuole sapere se ? ipotecata sai bene che solo il certificato di propriet? ? il titolo di possesso....

poi ...se vuole una copia per avere tutti i dati del tuo veicolo compreso il numero di telaio...per farci un'eventuale copia dell'auto in tuo posesso..colore marca targa e numero di telaio............................................ ...

io penso male....ma sembra strano che fotocopi il libretto...normalmente prende anno,modello e libretto tagliandi ...per valutarla e magari 2 foto..

poi...magari ? strano lui.....

sei un'avvocato.....

LOL civilista per?!

se vuole una copia per avere tutti i dati del tuo veicolo compreso il numero di telaio...per farci un'eventuale copia dell'auto in tuo posesso..colore marca targa e numero di telaio............................................ ...

ecco pensavo proprio a questo...clonare perfettamente la mia macchina con tanto di telaio, colore e targa
      ? possibile/fattibile/probabile?

gennaro no...ma mariuolo ? probabile....? una storia lunga.

cmq da quel che vi risulta, ? una pratica comune clonare macchine con targhe, telai, colore e libretto?

Comment

• Font Size
        soprattutto a napoli

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post
          sei un'avvocato.....

LOL civilista per?!

se vuole una copia per avere tutti i dati del tuo veicolo compreso il numero di telaio...per farci un'eventuale copia dell'auto in tuo posesso..colore marca targa e numero di telaio............................................ ...

ecco pensavo proprio a questo...clonare perfettamente la mia macchina con tanto di telaio, colore e targa
          ? possibile/fattibile/probabile?

gennaro no...ma mariuolo ? probabile....? una storia lunga.

cmq da quel che vi risulta, ? una pratica comune clonare macchine con targhe, telai, colore e libretto?

purtroppo si...clonano anche l'assicurzaione....e vendono 2 o 3 auto agli angoli dell'italia.....capitato tempo fa in un garage...l'auto era li d aun mese senza pagare e quando ,dopo ricerca al pra,hanno teleofnato al proprietario hanno scoperto che l'auto ce l'aveva sotto il sedere .......

ad un controllo delle forze dell'ordine risulta a posto......dovrebbero buttare l'acido sui numeri del telaio per vedere se sono ribattuti.....mai visto fare.....ma si fa su auto di un certo valore tutto sto cinema.....

Comment

• Font Size
            un bmw E92 320d ? un'auto di valore?

Comment

• Font Size
              un bmw E92 320d ? un'auto di valore?
              no ? un cesso

scherso

oddio diciamo che la vedo per una serie di veriFICHE in buona fede...ma non si sa mai...la direbbe tutta la seriet? del concessionario ( se lo conosci o meno ).

che auto vai cercando Babb????

no perch? se ti interessa sto vendendo la mia e la tua potrebbe interessarmi

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun View Post
                no ? un cesso

che auto vai cercando Babb????

no perch? se ti interessa sto vendendo la mia e la tua potrebbe interessarmi
                se hai una:

ne possiamo parlare

il conce non lo conosco...? un plurimarche che vende auto a napoletani dal soldo facile, penso di aver detto tutto
                pensa che ha solo porsche, bmw, ferrari, lambo, mercedes

Comment

• Font Size
                  se hai una:

ne possiamo parlare

il conce non lo conosco...? un plurimarche che vende auto a napoletani dal soldo facile, penso di aver detto tutto
                  pensa che ha solo porsche, bmw, ferrari, lambo, mercedes

no no non ho quei cosi io...bellini ma non fanno per me

perch? tu cambieresti la tua per quella???

magari perdendoci un fottio di soldi non avendo in mano comunque nulla???

devi prenderti macchine serie

Comment

• Font Size
                    non avendo in mano comunque nulla???
                    in che senso?

Comment

• Font Size
                      in che senso?
                      nel senso che se non ricordo male la tua l'hai presa NUOVA...e gi? c'avrai perso un botto di soldi...

anche perch? l'auto notoriamente non tiene il mercato ( parlo di quel tipo, modello )...ergo avrebbe piu senso portarla alla morte o fare speculazioni di tutt'altro tipo...

dunque...comunque se vai prendendone anche una molto fresca ( spero non nuova ) la paghi...anche perch? di cabrio cos? non ne girano poi molte, ma l'anno seguente o due anni successivi far? la stessa fine...

ossia avrai un pezzo fortemente svalutato a cui tu non potrai dar valore, se non poche mere leggi di mercato e qualche offerta di acquirenti

sono stato spiegato???

ti giro la mia fai la pazzia e mi ringrazierai a vita su su

Comment

• Font Size
                        nel senso che se non ricordo male la tua l'hai presa NUOVA...e già c'avrai perso un botto di soldi...

anche perchè l'auto notoriamente non tiene il mercato ( parlo di quel tipo, modello )...ergo avrebbe piu senso portarla alla morte o fare speculazioni di tutt'altro tipo...

dunque...comunque se vai prendendone anche una molto fresca ( spero non nuova ) la paghi...anche perchè di cabrio così non ne girano poi molte, ma l'anno seguente o due anni successivi farà la stessa fine...

ossia avrai un pezzo fortemente svalutato a cui tu non potrai dar valore, se non poche mere leggi di mercato e qualche offerta di acquirenti

sono stato spiegato???

ti giro la mia fai la pazzia e mi ringrazierai a vita su su
                        il discorso che fai è giustissimo ma vale per qualsiasi macchina attuale (forse si salvano solo ferrari e lamborghini).
                        qualsiasi auto svaluta da morire, oggi.
                        a questo punto se pensassi solo ai soldi, mi converrebbe vendere la mia oggi a 32 e mettermi i soldi in saccoccia e girare con una smart usata da 5.000 euro.

è altrettanto vero che ho comprato l'auto nuova (oggi di listino accessoriata come la mia viene 46.350 euro, io un anno fa l'ho pagata 44.000) e ad oggi ha perso un mucchio di denari.
                        proprio per questo non ne comprerò di certo un'altra nuova
                        ne cerco una usata con pochi km che abbia già subito la sua svalutazione iniziale. per questo sto vedendo un 3.000cc dato che questo tipo di cilindrata svaluta di più rispetto ad un 2.000cc

detto questo, la mia è un'ottima auto ma io mi sono fissato per il cabrio...mi fa venire il durello, che posso farci?

la tua quale sarebbe?
                        Last edited by Babb?; 20-03-09, 00:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babbà View Post
                          il discorso che fai è giustissimo ma vale per qualsiasi macchina attuale (forse si salvano solo ferrari e lamborghini).
                          qualsiasi auto svaluta da morire, oggi.
                          a questo punto se pensassi solo ai soldi, mi converrebbe vendere la mia oggi a 32 e mettermi i soldi in saccoccia e girare con una smart usata da 5.000 euro.

è altrettanto vero che ho comprato l'auto nuova (oggi di listino accessoriata come la mia viene 46.350 euro, io un anno fa l'ho pagata 44.000) e ad oggi ha perso un mucchio di denari.
                          proprio per questo non ne comprerò di certo un'altra nuova
                          ne cerco una usata con pochi km che abbia già subito la sua svalutazione iniziale. per questo sto vedendo un 3.000cc dato che questo tipo di cilindrata svaluta di più rispetto ad un 2.000cc

detto questo, la mia è un'ottima auto ma io mi sono fissato per il cabrio...mi fa venire il durello, che posso farci?

la tua quale sarebbe?
                          questa:

ti passa tutta la voglia del cabrio, avevo un Porsche cabrio prima di questa, MAI rimpianto
                          Last edited by marlun; 20-03-09, 00:22.

Comment

• Font Size
                            un bel salto da questa ad un 320d, come mai?
                            beve troppo?

Comment

• Font Size

ti passa tutta la voglia del cabrio, avevo un Porsche cabrio prima di questa, MAI rimpianto
                              ma vedi, il cabrio ? una passione...o ce l'hai oppure non ti fa n? caldo n? freddo.
                              ? come la moto...per noi ? come l'aria....per molti altri ? solo un mezzo pericoloso e instabile
                              chi non la ama, non potr? mai capire

Comment

X
                              Working...
                              X