Allora, come da titolo mi servirebbero (a mia moglie) delle risposte di gente comune (quindi probabilmente ho sbagliato posto ) che non siano definizioni "internettiane", le servono delle risposte come se ve le stessero facendo per strada, su due piedi (anche tre se siete forniti di 3 gambe ).
Ovviamente le risposte saranno riportate in maniera anonima, l'unico dato "personale" che farebbe comodo ? sesso ed et?...
Per rispondere baster? copiare le 4 domande che riporto qui sotto...
Le domande:
a) Ci fornisca una breve definizione di cos?? la globalizzazione.
b) Secondo Lei, quali sono gli aspetti politici della globalizzazione sul nostro paese?
c) Secondo Lei, quali sono gli aspetti economici della globalizzazione sul nostro paese?
d) Secondo Lei, quali sono gli aspetti sociali della globalizzazione sul nostro paese?
Grazie di cuore...
Va bene anche in PM
Per i moderatori: se in qualche modo un topic del genere fosse contro il regolamento, vi prego di chiuderlo.
Ovviamente le risposte saranno riportate in maniera anonima, l'unico dato "personale" che farebbe comodo ? sesso ed et?...
Per rispondere baster? copiare le 4 domande che riporto qui sotto...
Le domande:
a) Ci fornisca una breve definizione di cos?? la globalizzazione.
b) Secondo Lei, quali sono gli aspetti politici della globalizzazione sul nostro paese?
c) Secondo Lei, quali sono gli aspetti economici della globalizzazione sul nostro paese?
d) Secondo Lei, quali sono gli aspetti sociali della globalizzazione sul nostro paese?
Grazie di cuore...
Va bene anche in PM
Per i moderatori: se in qualche modo un topic del genere fosse contro il regolamento, vi prego di chiuderlo.
Comment