Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questionario per l'Universit? di mia moglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questionario per l'Universit? di mia moglie

Allora, come da titolo mi servirebbero (a mia moglie) delle risposte di gente comune (quindi probabilmente ho sbagliato posto ) che non siano definizioni "internettiane", le servono delle risposte come se ve le stessero facendo per strada, su due piedi (anche tre se siete forniti di 3 gambe ).
    Ovviamente le risposte saranno riportate in maniera anonima, l'unico dato "personale" che farebbe comodo ? sesso ed et?...
    Per rispondere baster? copiare le 4 domande che riporto qui sotto...

Le domande:

a) Ci fornisca una breve definizione di cos?? la globalizzazione.

b) Secondo Lei, quali sono gli aspetti politici della globalizzazione sul nostro paese?

c) Secondo Lei, quali sono gli aspetti economici della globalizzazione sul nostro paese?

d) Secondo Lei, quali sono gli aspetti sociali della globalizzazione sul nostro paese?

Grazie di cuore...

Va bene anche in PM

Per i moderatori: se in qualche modo un topic del genere fosse contro il regolamento, vi prego di chiuderlo.
    Last edited by terremoto; 19-03-09, 21:55.

• Font Size
    'mmazza regà...nessuno??? Meno male che j'ho detto "amò non te preoccupà, le mettemo su daidegas, sai in quanti ti rispondono?!" ...
    Last edited by terremoto; 19-03-09, 20:53.

Comment

• Font Size
      in pm vale?

Comment

• Font Size
        a) Ci fornisca una breve definizione di cos?? la globalizzazione.
        R: una grossa incu..ta

b) Secondo Lei, quali sono gli aspetti politici della globalizzazione sul nostro paese?

c) Secondo Lei, quali sono gli aspetti economici della globalizzazione sul nostro paese?

d) Secondo Lei, quali sono gli aspetti sociali della globalizzazione sul nostro paese?

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          'mmazza reg?...nessuno??? Meno male che j'ho detto "am? non te preoccup?, le mettemo su daidegas, sai in quanti ti rispondono?!" ...
          Non ? che non rispondo perch? non si vince nulla , non rispondo perch? ho paura di sbagliare !

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            in pm vale?

Si si, va bene uguale, non ho pensato a scriverlo...grazie mille...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Non ? che non rispondo perch? non si vince nulla , non rispondo perch? ho paura di sbagliare !
              va bene uguale, a lei servono risposte di gente comune, non necessariamente di economisti o agenti di borsa politicamente coinvolti va bene anche in pm...

Comment

• Font Size
                se mi dai tempo fino a domani lo faccio ben volentieri ...riordino le idee e provo a buttare gi? qualcosa di sensato..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  se mi dai tempo fino a domani lo faccio ben volentieri ...riordino le idee e provo a buttare gi? qualcosa di sensato..
                  si si, gli serve tra un paio di giorni, ripeto che anche io non ne so quasi nulla dell'argomento, quindi non mi metto certo a giudicare le risposte...io faccio copia e incolla solo del testo e li passo a mia moglie, quindi vanno bene anche in PM come qualcuno ha fatto e ringrazio

Buonagiornata a tutti nel frattempo...

Comment

• Font Size
                    FORZA RINTRONATI RISPONDETE, IO HO GIA' RISPOSTO IN PIEMME E HO PORTATO AVANTI LA CATEGORIA !

Comment

• Font Size
                      un uppettino per la wife...potrei almeno capire il motivo per cui non si risponde?? non si mettono mica i voti....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        un uppettino per la wife...potrei almeno capire il motivo per cui non si risponde?? non si mettono mica i voti....
                        se vergognano ...io invece t'ho scritto tutta la mia ignoranza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          se vergognano ...io invece t'ho scritto tutta la mia ignoranza
                          Se vergognano de che??? non lo so manco io che ? sta globalizzazione...

Comment

• Font Size
                            mo oggi pomeriggio te rispondo, mo sto impicciatissimo!!

Comment

X
                            Working...
                            X