Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il verdetto ? arrivato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il verdetto ? arrivato....

scusato il cross-post

Il verdetto ? arrivato.....purtroppo questa ? la pena......ergastolo in un centro psichiatrico....

Notizie di cronaca, politica, economia e sport con foto e video. Meteo, salute, viaggi, musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto.

Povero dice che si ? pentito di cuore.....e prover? a rimediare

COSA CAXXO VUOI RIMEDIARE CHE HAI INPRIGIONATO STUPRATO UCCISO E FATTO VIVERE DELLE PERSONE PER ANNI IN 1.70 DI CANTINA CHE SON DIVENTATI ANCHE GOBBI CAXXO!!!!!
    VOGLIAMO LA CIVILT????

BENISSIMO QUESTA PERSONA(ed ? un complimento) VA SOPPRESSA

• Font Size
    Originally posted by RRiky83 View Post
    scusato il cross-post

Il verdetto ? arrivato.....purtroppo questa ? la pena......ergastolo in un centro psichiatrico....

Notizie di cronaca, politica, economia e sport con foto e video. Meteo, salute, viaggi, musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto.

Povero dice che si ? pentito di cuore.....e prover? a rimediare

COSA CAXXO VUOI RIMEDIARE CHE HAI INPRIGIONATO STUPRATO UCCISO E FATTO VIVERE DELLE PERSONE PER ANNI IN 1.70 DI CANTINA CHE SON DIVENTATI ANCHE GOBBI CAXXO!!!!!
    VOGLIAMO LA CIVILT????

BENISSIMO QUESTA PERSONA(ed ? un complimento) VA SOPPRESSA
    negativo...

ergastolo in un stanzino cubico di 150 cm..... senza bagno e con una lampada da mezzo watt che funziona a singhiozzo.... troppo facile per lui morire...

Comment

• Font Size
      se non c è la pena di morte altro non si puo fare..

so che meriterebbe peggio, ma da anni si lotta per estinguere la pena di morte

incredibile come invece io vorrei che si adottasse in molti altri paesi. ovviamente per certi tipi di delitti

e non credo di essere in poca compagnia..

purtroppo la pena di morte è vista come "segno di inciviltà", contro la natura e le possibilità decisionali dell'uomo

trovo molto piu "incivile" lasciare un assassino uccidere dopo essere stato condannato ed essere uscito dopo quattro sconti di pena

ma tant'è
      Last edited by tsunami; 19-03-09, 16:44.

Comment

• Font Size
        Il verdetto ? gi? arrivato ? In pochi giorni ? Senza porten a porten ? senza psichiatri svizzeri, conferenze, talk show e reality sul mostro del secolo ???

Complimenti !

E ora mi sa che gli svizzeri all'ergastolo ce lo tengono davvero. (Dovrebbero smaltirlo coem rifiuto tossico, ma in Svizzera perlomeno in galera ci dovrebbe rimanere, e fino a che morte non sopraggiunga)

Penso che ci vorr? uno sforzo enorme per riabilitare alla vita nornale quelle povere creature, speriamo che i servizi medici siano efficaci come la giustizia !!!

Comment

• Font Size
          Come ho scritto lunedì c'è poco da recriminar! han pene che non fan scandalo e i processi durano il giusto...
          E poi mi chiedono perchè mi trovo bene di la del brennero...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Il verdetto ? gi? arrivato ? In pochi giorni ? Senza porten a porten ? senza psichiatri svizzeri, conferenze, talk show e reality sul mostro del secolo ???

Complimenti !

E ora mi sa che gli svizzeri all'ergastolo ce lo tengono davvero. (Dovrebbero smaltirlo coem rifiuto tossico, ma in Svizzera perlomeno in galera ci dovrebbe rimanere, e fino a che morte non sopraggiunga)

Penso che ci vorr? uno sforzo enorme per riabilitare alla vita nornale quelle povere creature, speriamo che i servizi medici siano efficaci come la giustizia !!!

Svizzera ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Svizzera ?
              Austria

Comment

• Font Size
                Austria e poi ricordatevi

LA PENA DI MORTE E' TROPPO FACILE

passare il resto dei suoi anni in un ospedale psichiatrico come una bestia feroce tra altri pazzi questa è la pena .............................

Comment

• Font Size
                  Non ? una pena, ? una cura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Falco Rosso View Post
                    LA PENA DI MORTE E' TROPPO FACILE
                    Quoto.
                    Gli si farebbe pure un favore a mandarlo al creatore senza farsi un p? di purgatorio qui sulla terra.
                    Non penso neanche che il male fisico serva, da rinchiudere proprio in un cantuccio al buio con se stesso, a vita, deve impazzire al punto che l'unico modo per uscirne e provare a rompere la porta a testate.

Comment

• Font Size
                      Più che la pena di morte in questo caso sarebbe da applicare la legge del taglione, fargli provare tutto ciò che hanno passato quelle povere creature, e questo finchè non crepa!
                      Last edited by Diapason41; 19-03-09, 21:31.

Comment

• Font Size
                        Per? mi domando una cosa: come ? possibile che la moglie non sapesse ?

E se l'Austria ? stata cos? veloce a fare il processo e a chiuderlo, non sar? che vogliono abbuirare un po' una vicenda mostruosa ?

Vorrei che facessereo un processo alla moglie, e che la assolvessero, se ? possibile (.... altrimenti, anche per lei ... :cecchi: )

Comment

• Font Size
                          Un leggerissimo OT...

Dalle immagini del tg, appare chiaramente un bel crocifissone davanti (e non sul muro) al presidente del tribunale!!!

Solo in Italia da fastidio!

ended OT!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Un leggerissimo OT...

Dalle immagini del tg, appare chiaramente un bel crocifissone davanti (e non sul muro) al presidente del tribunale!!!

ended OT!!
                            Purtroppo hai ragione...

Comunque secondo il mio parere ? una sentenza ridicola, ma mi consola il fatto che almeno per una volta non arriva da un tribunale italiano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Un leggerissimo OT...

ended OT!!
                              probabilmente da fastidio anche la..... ma gli rispondono....

" e sti cazzen " !!!

Comment

X
                              Working...
                              X