oggi in occasione della festa del pap? l'asilo di marta ha organizzato una gita in fattoria per bimbi e pap?, che dire mi son divertito tantissimo anche se fatica tanta...eravamo quasi 300 persone, 5 pulmann di maestre pap? e bimbi di varie et?, un posto bellissimo e divertente....insomma hanno fatto una cosa gajarda e originale...auguri a tutti i pap?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
soddisfazioni...da pap?...
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postoggi in occasione della festa del pap? l'asilo di marta ha organizzato una gita in fattoria per bimbi e pap?, che dire mi son divertito tantissimo anche se fatica tanta...eravamo quasi 300 persone, 5 pulmann di maestre pap? e bimbi di varie et?, un posto bellissimo e divertente....insomma hanno fatto una cosa gajarda e originale...auguri a tutti i pap?
pensa se te mandavano in fattoria quella in brasile......
dopo avr spaccato in testa una vanga a Corona (e mezza popolazione italiana ti avrebbe pagato) te potevi stantuffa na marea di gnocca (ovvero tutti quei baldracconi che vediamo in tv)
-
Originally posted by jack View Postoggi in occasione della festa del pap? l'asilo di marta ha organizzato una gita in fattoria per bimbi e pap?, che dire mi son divertito tantissimo anche se fatica tanta...eravamo quasi 300 persone, 5 pulmann di maestre pap? e bimbi di varie et?, un posto bellissimo e divertente....insomma hanno fatto una cosa gajarda e originale...auguri a tutti i pap?
...allora nelle scuole fanno anche cose belle che hanno il profumo dei vecchi valori...penso debba essere stata proprio una bella esperienza...!!
...ah cmq auguri...!!
Comment
X
Comment