Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini gite zone torino e aosta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mini gite zone torino e aosta

magari per chi ? della zona mi s? dare qualche consiglio...
    ora sono ancora con la moto chiusa in box ma volevo fare un giro di un giorno per staccare un p? dalla monotonia della citt?...
    consigli su dove andare in zona torino aosta? magari un bel posto dove ci si possa fare anche un bel giro a piedi e mangiare in una buona bettola-ristorante
    grazie 1000

• Font Size
    allora, se non c'e' neve parti da torino e arrivi ad ivrea, poi prendi la statale x aosta e arrivi a saint vincent. Da li prendi per il col de joux e sulla strada prima di arrivare in punta ti fermi alla taverna di Poldo (sulla sx salendo).

Poi arrivato puoi scendere dall' altra parte , dal lago

Comment

• Font Size
      ciao

confermo l'indicazione di BO

oppure puoi prendere per Biella e fare il giro della Panoramica Zegna, ritornando poi a Biella, in punta c'è il solito bar frequentato da flotte di centauri

ettore
      Last edited by ett69; 19-03-09, 10:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

oppure puoi prendere per Biella e fare il giro della Panoramica Zegna, ritornando poi a Biella, in punta c'? il solito bar frequentato da flotte di centauri

ettore
        Figataaaaaaaa Bravo Ett

Comment

• Font Size
          ciao

oppure puoi prendere per Biella e fare il giro della Panoramica Zegna, ritornando poi a Biella, in punta c'? il solito bar frequentato da flotte di centauri

ettore
          Zona battuta da centauri ma anche da forze dell'ordine in modo esagerato?
          Es: Cortemiglia non si pu? pi? andare....l'ultima volta mi hanno fermato 2 volte ad andare e 1 a tornare (blocchi diversi)... meno male che ero in regola...

Comment

• Font Size
            Simooooooooooo....

Ti ? sfuggita questa sezione http://www.daidegasforum.com/forum/f...play.php?f=121

Turismo ed itinerari

ciao

ettore
            E disseminato di velox, pattuglie e raffiche di controlli

Originally posted by Bladegreen View Post
            Zona battuta da centauri ma anche da forze dell'ordine in modo esagerato?
            Per l'appunto

Es: Cortemiglia non si pu? pi? andare....l'ultima volta mi hanno fermato 2 volte ad andare e 1 a tornare (blocchi diversi)... meno male che ero in regola...
            CortemiLia

il sabato mattino ? ancora abbastanza transitabile, per? l'asfalto non ? il massimo alle prime ore del mattino

Comment

• Font Size
              Ehm.... già Cortemilia ... sorry....
              In pratica non si gira più da nessuna parte in tranquillità....
              Chi conosce zona Casalborgone?

Comment

• Font Size
                ma vieni a cuneo che ti passi il tenda o la maddalena e valichi in francia....un giretto nella route napoleon e due giorni ti sono volati

Comment

• Font Size
                  ciao

purtroppo o per fortuna (a seconda dei punti di vista) Forze dell'Ordine, auto velox, controlli ecc.ecc.ecc. (almeno nelle mie zone) ce ne sono ovunque specie il fine settimana dato che i centauri sono valanghe, moltissimi indisciplinati ed il lunedì si legge e si sente il bollettino di guerra

io mi sono messo l'anima in pace perchè se non voglio trovare niente posso solo girare nel mio cortile, per il resto come esco di casa e percorro 1 km, sabato pomeriggio e domenica, sono certo di trovare qualche controllo: non ci resta che tenere le moto orginali e andare piano; così saremo sicuri (o quasi) di viaggiare tranquilli ovunque

ettore
                  Last edited by ett69; 19-03-09, 12:09.

Comment

• Font Size
                    Ehm.... gi? Cortemilia ... sorry....
                    In pratica non si gira pi? da nessuna parte in tranquillit?....
                    Chi conosce zona Casalborgone?
                    io a casalborgone (la Rulassa) ci ho passato dal 1999 al 2002...

mitici i sabato pomeriggio su e giu' poi tutti al bar brivido blu a fare i motociclisti da bar

ho anche fatto un bel volo con l' R6 li... ma fortunatamente illeso

poi mi hanno detto che e' diventato divieto per le moto nei festivi

c'era la gente che si fermava a vedere i duelli 2 a 2 in salita

che matti che eravamo

Comment

• Font Size
                      tanto nn ho problemi con la pula sono in macchina
                      grazie 1000 per le dritte mi spira molto il giro da poldo
                      grazie ancora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        io a casalborgone (la Rulassa) ci ho passato dal 1999 al 2002...

mitici i sabato pomeriggio su e giu' poi tutti al bar brivido blu a fare i motociclisti da bar

ho anche fatto un bel volo con l' R6 li... ma fortunatamente illeso

poi mi hanno detto che e' diventato divieto per le moto nei festivi

c'era la gente che si fermava a vedere i duelli 2 a 2 in salita

che matti che eravamo
                        Io ho fatto dal 2002 ad inizio 2006.....
                        Si pu? andare in settimana, ? chiusa ai motocicli i prefestivi e festivi ma dalle 13.00 alle 19.00, con tanto di cartelli.
                        In altri orari.... molti pivelli.....

Comment

• Font Size
                          Io ho fatto dal 2002 ad inizio 2006.....
                          Si pu? andare in settimana, ? chiusa ai motocicli i prefestivi e festivi ma dalle 13.00 alle 19.00, con tanto di cartelli.
                          In altri orari.... molti pivelli.....
                          vedo dal tuo avatar che giri a Lombardore... magari ci conosciamo pure

Comment

• Font Size
                            se ci teniamo in contanto un giorni ci si può trovare per un giro in valle d'aosta

io vado spesso verso col di joux

ormai la panoramica è impossibile farla per i controlli che ci sono. l'anno scorso c'erano 5 posti di blocco di fila per andare su.

cmq è pieno di belle strade in valle d'aosta

Comment

X
                            Working...
                            X