Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo...mia mamma sta male, e io sono preoccupato... :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stai sereno!

Tra pochissimo la tua mamma avrà una terapia su misura per lei!

Il mio papà ha avuto un infarto 27( ) anni fa.....4 by pass.....defibrillatore impintato....oggi ha 84 anni e si è incollato (caricato) un pezzo di tronco da 20 kg da terra!!!!

Non gli ho mai dato a vedere la mia proccupazione per il suo stato di salute!
    Last edited by vichingo; 19-03-09, 08:09.

Comment

• Font Size
      Come ti diceva qualcuno più sopra: stai accanto tua mamma e non farti prendere dal panico, vedrai che tutto andrà per il verso giusto.
      Mio nonno ha avuto, nell'ordine, due infarti (il primo 23 anni fa), un ictus ed un tumore alla prostata ed oggi, a 91 anni, ancora è bello arzillo e quando si incazza tira su di certi bestemmioni che mi fanno capire che di sicuro male non sta!

Comment

• Font Size
        Forza non mollare...non farti vedere abbattuto, dalle coraggio per affrontare questa prova dura che la vita le ha dato...

Comment

• Font Size
          Maicol tieni duro e non mollare..Stalle vicino..vedrai che si aggiusta tutto

Comment

• Font Size
            Un imbocca al lupo alla mamma...e un forte abbraccio a te, sii forte (so che non ? facile) e lo sar? anche lei...

Comment

• Font Size
              Auguroni a te ed alla mami !

Non posso fare gran che' se non dirti di tenere il piu' alto possibile il morale della tua ma'

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Auguroni a te ed alla mami !

Non posso fare gran che' se non dirti di tenere il piu' alto possibile il morale della tua ma'
                Quoto tutta la discussione

Stalle vicino con serenit?

Comment

• Font Size
                  Dai Maicol, in gamba e fai vedere a tua madre che sei solido come una roccia, dalle sicurezza!!!

L'importante è prendere per tempo ogni cosa, i problemi cardiaci oggi giorno si riescono a controllare, e cosa positiva nella negatività della situazione è appunto essersene resi conto e cmq aver già intrapreso un cammino di controllo e monitorizzazione della situazione...

Stalle vicino e vedrai che con le cure apposite tua mamma continuerà a starti vicino, l'importante è che non si affatichi!....

Però stai sereno, oggi tra trapianti ipercollaudati, bypass anche multipli e interventi cardiaci è un campo abbastanza conosciuto nel contesto medico...

Anche se le parole non aiutano nella preoccuapazione e nei sentimenti tieni duro, puoi far la differenza!!!!!

Un'abbraccio e auguroni sinceri alla mamma e a te!!!!

Luciano

Comment

• Font Size
                    Maicol, mi sento di rassicurarti anch'io: la cardiologia in Italia è ad altissimo livello, se prese per tempo e non trascurate, quasi tutte le cardiopatie hanno una terapia adeguata.
                    Come altri, ti consiglio di non farti prendere dal panico: tua mamma ha bisogno di sostegno, non di qualcuno che amplifichi le sue paure. Fai tutto ció che puoi per aiutarla, fisicamente (senza farla sentire un'invalida, se non ce n'è bisogno) e moralmente.
                    E poi, parla coi dottori: sicuramente ti sapranno spiegare e consigliare, non lasciare che i dubbi si insinuino nella tua mente, ma chiedi e chiarisci tutto quello che ti angustia e vedrai che sarà meno dura...
                    Un grosso in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                      Ti hanno già detto tutto, cerca di stare tranquillo ora serve che sei al 100% per stare vicino a lei....so che è difficile ma è così....

..cmq in Italia per quanto riguarda il cuore siamo veramente all'avanguardia, quindi stai sereno che tutto si aggiusta....

Comment

• Font Size
                        Ciao!
                        io ci sono passato e non ancora uscito del tutto... nel senso che sono nella fase in cui bisogna trovare l'equilibrio tra la varie pastiglie per mio pap?...
                        l'unico consiglio che ti posso dare, visto che l'ho provato in prima persona, ? quello di essere determinato e di non mollare mai.
                        e poi informati e chiedi... io sono uno spaccamaroni di natura e mi viene abbastanza facile... per? appena hai un dubbio, non capisci qualcosa... chiedi ai dottori, agli infermieri, ai cardiologi...
                        stalle vicino, il solo fatto di sentirti accanto la fa stare meglio...
                        in bocca al lupo e un abbraccio!

Comment

• Font Size
                          Per farti sorridere....................

[YOUTUBE]Tp_N3N4Oatk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Forza e coraggio!

Ti capisco, ho perso da piccolo mia madre, mio padre ha avuto un infarto, 3 ictus..4 anni fa...e ne avevo 20 di anni.. è rimasto devastato purtroppo, ma NON bisogna MOLLARE MAI!!! MAI!!!
                            Last edited by Virgo; 19-03-09, 10:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              sabato alle 11 mia mamma dovr? andare dal cardiologo, sembra che ci sia 1 possibilit? che abbia dei problemi al cuore...perch? ha forti sbalzi di pressione (ieri la minima ha superato i 100, e la massima i 180), accompagnati da crolli improvvisi...

forti vertigini, mal di testa e status blandi e brevi di confusione...

ora ? sotto farmaci, non so quali siano...ma so che sono molto potenti, deve prendere 1 pastiglia la sera che in dosaggio sbagliato pu? portare ad arresto cardiaco, difatti il medico le ha detto di fare particolare attenzione...deve prenderne solo mezza pastiglia...

io sono confuso...ho paura e tanta rabbia...ho solo mia mamma e non voglio perdere anche lei...
                              prima di tutto, e so che ? difficile, cerca di stare il pi? tranquillo possibile, perch? tua madre ha bisogno di una persona forte accanto.
                              Mia mamma nei mesi scorsi ha subito un intervento per rimuovere un calcinoma. Sono stati periodi duri per chi come me non era abituato ad affrontare certe cose in casa. Bisogna essere forti!
                              Mio nonno ha avuto problemi cardiaci dopo il parkinson, eppure ha vissuto bene per anni e anni tanto che non se ne ? andato per colpa del cuore!
                              Forza, Vigore e Coraggio amico mio

Comment

• Font Size
                                un abbraccio a te e alla tua mamma

non posso che aggiungermi agli altri dicendoti no panic,ti sono vicina

Comment

X
                                Working...
                                X