Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta indecente del mio concessionario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma se ? tutta sta bellezza mi spieghi il flop totale a livello di gare e di vendite???
    mi spieghi se ? vero che il mono rotativo ha tutti sti pregi, perch? nn vieni utilizzato nelle gare dove si ricerca sempre il meglio???
    Difendere il TLR come una gran moto mi sembra esagerato.
    Difendere il TL come gusto personale allora siamo d'accordo. Ma ? tutto un altro discorso. Definire una moto un cesso.. siamo alle solite, nn commento neanche.
    Dovresti provare a descrivere a te stesso e poi a noi le emozioni che ti danno quelle moto e a quel punto scegliere. NN per un mono o una carena o 20cv in pi? o in meno.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Willer
      Originally posted by desmoone
      Sul fatto che la TL/R sia una moto sfigata e nata male lo dimostrano le vendite....e se avesse funzionato bene come qualcuno dice...probabilmente se ne sarebbe vista qualcuna nei vari circuiti italiani.
      Non ? una moto nata per la pista, ma in strada ha un comportamento eccellente, da quel che ho potuto constatare e chi l'ha acquistata la conserva come un tesoro, anche a questo ci sar? una spiegazione. Le vendite dimostrano che la moto non ? piaciuta alla massa e secondo me spesso una cosa che non piace a tutti ? una cosa che piace MOLTISSIMO solo ad una fetta di appassionati. Questo vuol dire flop commerciale, ma non che la moto sia brutta a priori o che "vada male". Magari se avessero continuato a svilupparla ora sarebbe in competizione con le concorrenti nelle vendite e sarebbe la solita moto di moda.

      Originally posted by desmoone
      Poi scusate..dalle mie parti quella moto la chiamavano "il tram"...proprio ad indicare il comportamento che veniva dal retrotreno..che chiudeva da paura.
      Chi la chiamava "il tram"? Quelli che l'hanno avuta o quelli che leggono i giornali?

      In ogni modo Grimo. la scelta ? solo tua, questi sono solo nostri pareri
      Vorrei precisare che in inghilterra svezia e USA e stata uno dei Bicilindrici pu venduti dei primi del 2000. SOlo qui iin italia nonha avuto mercato perche' cmq si e' dovuta scontrare con le realta locali molto piu blasonate. In Inghilterra ci hanno fatto anche un trofeo monomarca

      Comment


      • Font Size
        #33
        Allora partinamo dal presupposto che questa e' stata la mi aprima maxi moto. quindi non ho termini di paragone ma fatte le giuste tarature ( cioe' rigida da paura) la moto in pista , perche' quello e adesso il suo solo utilizzo si e' sempre comportata bene, e non mi sembra di averci girato piano ....... Ora probabilmente se dovessi accettare di prendere il 1000 probabilmente basterebbe il primo turno in pista per cambiare tutte le carte in tavola e nei riguardi del TL-R. Pero sono convinto come dicono molti che forse la sua stranezza, la sua diversita' e anche i suoi problem ne fanno una moto con certamente piu carisma e carattere di una qualsiasi mto commerciale . Un'altro punto che mi fa pensare al cambio e' il fatto che avrei a disposizione un numero lmitato di pezzzi di ricambio senza spendere cifre esorbitanti .... Cmq vi assicuro che la scelta non e' facile

        Pero fa sempre la sua porca figura



        Comment


        • Font Size
          #34
          Prendi il 1000.. prendilo..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Il mono rotativo non vale un acca!
            Dato di fatto esiste la modifica, apportabile non su tutte le versioni, per montarci un tradizionale.
            La moto ? pesante e il motore fiacco proprio dove il BI dovrebbe essere in pieno...ho letto una comparativa da poco...sicuramente ha il suo fascino...

            Anche io ho una SRAD e ci sono affezionatissimo, di motore non paga poi molto alle + nuove 600 ma i tempi cambiano...e se adesso vendere una SRAD o ancora peggio un TL ? gi? difficile sicuramente peggiora col tempo!

            Mi sono arreso davanti all'ocasione e ho preso il 1000 k1...non sar? la k4 o la k5 imminente...ma ha 4 anni di tecnologia a mio favore e ancora un discreto valore sul mercato dell'usato...

            Prendi il 1000!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alem74
              Il mono rotativo non vale un acca!
              Dato di fatto esiste la modifica, apportabile non su tutte le versioni, per montarci un tradizionale.
              Non voglio assolutamente buttare benzina sul fuoco, ma mi piace di pi? quando si dice:"questa cosa non mi convine", piuttosto che "questa cosa non va bene".

              Infatti se il proprietario del TL 1000 che conosco io ti avesse sentito (com'? gi? successa in un'altra occasione) avrebbe detto che una buona parte di quelli che non hanno capito un c... di questa moto sostituiscono il mono rotativo con uno tradizionale, quando gli interventi da fare ssarebbero altri (lui ha adottato delle forcelle Ohlins e non ricordo cos'altro abbia modificato, sempre all'avantreno).
              Non ? per contraddirti caro Alem, ma solo per dimostrare che la cosa ? molto soggettiva.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mettiamo il presupposto che non espresso un parere ma ho ripreso un analisi tecnica data da tester di varie riviste.
                Se fosse per me...non ho mai guidato niente col rotativo ma il fatto stesso che esista una modifica per montare un tradizionale e non una modifica per mettere un rotativo su una moto dotata del trad la dice lunga.
                Aggiungiamo che nelle competizioni, terreno di prova di OGNI componente motociclistico, nessuno, e dico NESSUNO usa il mono rotativo.
                Non lo dico io, ? un dato di fatto.
                Se volete, visto che mi ero preparato ai tempi di MC su una discussione simile, rispolvero tutto e vi dico perch? quel tipo di mono...
                NON VALE UN ACCA.
                Si pu? arrabbiare chi vuole...? la verit?....come ? vero che la mia SRAD ? cicciona...ma non me lo puoi dire se no mi arrabbio...
                Se aggiungiamo una forcella cedevole e un motore che non ? stato sviluppato io concluderei che, per quanto abbia il suo indubbio fascino, il TL ? stato un flop tale che ha spinto Suzuki ad abbandonare il maxi BI sportivo...
                Senza voler offendere una moto che, senza ombra di dubbio, nelle mani giuste dice ancora la sua!
                Ma raga...un mio amico col manico gira con la mia SRAD 10 sec + veloce di me...10 sec!!! Gira + forte che con la sua RSV 1000 R!!!
                Ciononostante la mia bellissima cicciona non ? + "pericolosa" come una volta...

                Ripeto...1000 k1!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Grimo io non ci penserei neanche mezza volta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Poi...c'? da dire che i difetti di un mono rotativo si percepiscono solamente a determinati ritmi e livelli...e specialmente nell'uso in pista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoone
                      Poi...c'? da dire che i difetti di un mono rotativo si percepiscono solamente a determinati ritmi e livelli...e specialmente nell'uso in pista.
                      Appunto... a livelli che non tutti raggiungono

                      In ogni caso...



                      ALEM LA TUA MOTO E' CICCIONA!!!

                      skerz'

                      per me va bene cos?, ci do' un taglio!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X